L'originale di mervercomplimenti e gran bel nome 8)
Anche a me piace tanto il nome Viola !
L'originale di mervercomplimenti e gran bel nome 8)
Anche a me piace tanto il nome Viola !
Congratulazioni e benvenuta a Viola!
io ho una bimba, Diana, di 2 anni e mezzo...vedrai che bello quando Viola sarà piu grande e ti spingerà tutti i tasti della tastiera mandandoti all-in 5/6 tavoli a caso...!!!!
L'originale di EbenezerScroogeCongratulazioni e benvenuta a Viola!
io ho una bimba, Diana, di 2 anni e mezzo...vedrai che bello quando Viola sarà piu grande e ti spingerà tutti i tasti della tastiera mandandoti all-in 5/6 tavoli a caso...!!!!
![]()
![]()
ehehe,ma non erano i gatti che spingevano i tasti random
Ty Ebenezer,TY All!!
L'originale di fullsteal
L'originale di EbenezerScroogeCongratulazioni e benvenuta a Viola!
![]()
![]()
ehehe,ma non erano i gatti che spingevano i tasti random
![]()
Ty Ebenezer,TY All!!
ahahahha io ho due nipoti di 2 e 4 anni e spesso sono qui da me , devi vedere che bello e' quando sei in sessione 15x e loro vogliono vedere i cartoni sul tubo
oppure quando ti imitano e fanno OH NOO HO PERSO!
Ciao Full, leggo solo adesso!!!
Congratulazioniiiiiiiiii, che belloo!!! Sono tanto felice per te!
Ciao fullsteal,
anche a me purtroppo era sfuggito questo thread. CONGRATULAZIONI!!
Altro che tornei, le urla notturne della tua bimba che non ti lascerà dormire per mesi non hanno prezzo
Auguri a te e famiglia,
ciao ciao
Emilio
congratulazioni a te ed a tutta la tua famiglia.
Benvenuta Viola!!!
questi momenti sono impagabili.
un abbraccio
MVarese
OMG
Sono sconvolto..in senso positivo obv!!!! ti tocca fare level up per sfamarli tutti adesso!!!! ♠_biggrin:
ehehehe Gabri
vediamo con il cash come andrà a finire,per ora sono partito da nl10 su una retard mixando ogni tanto nl20,se continuo così credo che passerò definitivamente al20,i sit li ho quasi abbandonati visto il poco successo che ho avuto:(,sto giocando solo qualche NF e HU turbo su GD giusto per non perdere lo status qui su strategy,come arriverà il cash nelle.it deciderò bene cosa fare...
Ty Gabriele!!
L'originale di fullstealehehehe Gabri
![]()
vediamo con il cash come andrà a finire,per ora sono partito da nl10 su una retard mixando ogni tanto nl20,se continuo così credo che passerò definitivamente al20,i sit li ho quasi abbandonati visto il poco successo che ho avuto:(,sto giocando solo qualche NF e HU turbo su GD giusto per non perdere lo status qui su strategy,come arriverà il cash nelle.it deciderò bene cosa fare...
Ty Gabriele!!
GL per tutto amico!!!!