Passa al forum
Supernova ELITE su ...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Supernova ELITE su Pokerstars

33 Post
32 Utenti
0 Reazioni
4,186 Visualizzazioni
starise
Iscritto: 23.11.2007

Beh, whino sempre... adesso posso braggare un pochino anch'io. Ho appena raggiunto lo status di Supernova Elite su Pokerstars... tra l'altro sono il primo fra i "nuovi" elite del 2011, il che è un piccolo valore aggiunto. :P

E' stato un anno duro e faticoso a grindare infinito prima del cash game per fare il grosso dei punti. Poi ho continuato mixando cash e S&G.

La mia storia inizia proprio quì oltre 2 anni fa, guardando i video e leggendo le pagine di PokerStrategy.

Sono partito l'anno scorso dai sit&go da 1€, scalando tutti i livelli senza alcun tipo di stacking ma soltanto con la forza del roll che mi sono costruito con studio e impegno. Adesso mi son tolto questa piccola soddisfazione che mi riempie d'orgoglio. Spero di continuare a fare bene e di crescere sempre di più.

Un salutone a tutti :)

32 risposte

1St!! Complimenti!!! ;)

wooow!! Gratz!

compliments!runna runna sempre di più

Holap
Iscritto: 09.03.2011

Complimenti :D

P.S: Perché sei ancora Bronzo?

elfigus
Iscritto: 12.08.2008

congrats ;)

ElNunho
Iscritto: 08.09.2009

GG

merver
Iscritto: 19.07.2010

complimenti :pokerface:

Sultano78
Iscritto: 02.09.2011

infiniti complimenti, soprattutto per il fatto di essere partito "da zero"

cr1st14n0
Iscritto: 03.07.2008

Ammazza, complimenti! :)

netrunner1
Iscritto: 10.09.2010

Complimenti per il traguardo raggiunto :)

zantiaxid
Iscritto: 09.09.2011

very very very compliments

Complimenti!!!!

SuNLiGhT25
Iscritto: 19.01.2011

grandissimo! complimenti!

fraruthnco
Iscritto: 20.10.2009

Complimenti per la tua storia pokeristica ... ed in particolare per il SuperNovaElite !!!

Grande Esempio !!!

Marò pure qua...sei rigged !

stracco
Iscritto: 29.05.2008

Starknight13??!! Non sapevo facessi parte di questo forum e non immaginavo nemmeno che eri così avanti nel cammino per l' elite...very very complimenti 8-o...Ci si vede tra un po' sulll' olimpo degli elite ;)

xscaio
Iscritto: 19.11.2008

GG e pensare che ti avevo preso per un semplice spewer a inizio anno :D
GL!!

Stockky
Iscritto: 07.10.2008

Complimenti starise!!

L'originale di starise
Sono partito l'anno scorso dai sit&go da 1€, scalando tutti i livelli senza alcun tipo di stacking ma soltanto con la forza del roll che mi sono costruito con studio e impegno

Chapeu

L'originale di Stockky
Complimenti starise!!

L'originale di starise
Sono partito l'anno scorso dai sit&go da 1€, scalando tutti i livelli senza alcun tipo di stacking ma soltanto con la forza del roll che mi sono costruito con studio e impegno

Chapeu

doppio me lo tolgo anche io !
grandissimi risultati sono contentissimo per te .
COMPLIMENTI!