Passa al forum
[Teste di Cash] - P...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] [Teste di Cash] - Primo Turno - Savecash95 vs AnnibaleGerre

23 Post
4 Utenti
2 Reazioni
3,889 Visualizzazioni
Traxxer
Iscritto: 01.08.2008
PokerStrategist

Ciao ragazzi,

questo thread serve per i risultati della sfida tra savecash95 e AnnibaleGerre, valida per il primo turno della nostra promo Teste di Cash.

Vi preghiamo di accordarvi qui sulle modalità della partita stabilendo:

- In che room giocare
- A che limite
- Data di gioco

Salvo che non l'abbiate già fatto nel thread principale. Vi preghiamo inoltre di postare i risultati finali a sfida avvenuta: potete darci i dettagli sulla sfida, se ritenete opportuno, ma va bene anche un semplice "Ho vinto io" a patto che non ci siano contestazioni: in quel caso vi chiederemo le hand history come da regolamento.

In bocca al lupo ai tavoli!

22 risposte
savecash95
Iscritto: 16.08.2014
PokerStrategist

ciao @AnnibaleGerre io posso grindare su gd,ps,people's ( in quest'ultima sto avendo qualche problemino con l'hud per quanto riguarda i limiti vanno bene tutti fino al NL10(NLH-6-max) . Sono disponibile a giocare stasera , giovedì ed eventualmente durante il weekend ma posso anche adattarmi e giocare al pomeriggio basta che ci mettiamo d'accordo prima

AnnibaleGerre
Iscritto: 13.12.2009
PokerStrategist

Ciao Save, io posso giocare su ipoker e people's. Son libero stasera tardi, domani mattina, giovedì pomeriggio, venerdì e domenica. Se per te va bene giocherei cash NL 2, 6max (ipoker) 5max (people's) potremmo anche multitablare fino a 4x. La durata della sfida è indifferente.

savecash95
PokerStrategist

L'originale di AnnibaleGerre
Ciao Save, io posso giocare su ipoker e people's. Son libero stasera tardi, domani mattina, giovedì pomeriggio, venerdì e domenica. Se per te va bene giocherei cash NL 2, 6max (ipoker) 5max (people's) potremmo anche multitablare fino a 4x. La durata della sfida è indifferente.

se ci sei adesso

AnnibaleGerre
PokerStrategist

OK, che room? Quanti tavoli? Quanto tempo?

savecash95
PokerStrategist

preferirei ipoker cosi ho l'hud , vedo un attimo se riesco a depositare 1 ora , 4 tavoli 6-max ( si può giocare sulla stessa room ?)

AnnibaleGerre
PokerStrategist

va bene 4 tavoli ipoker NL2, 1 h di sfida. Dammi 10 min che mi preparo

AnnibaleGerre
PokerStrategist

Problemi tecnici di aggiornamento software, altri 10 min

savecash95
PokerStrategist

sto avendo un problema con hm2 , non mi salva le mani anche se ho spuntato la casella su ipoker

AnnibaleGerre
PokerStrategist

E infatti per quello ti dicevo che ho problemi tecnici

AnnibaleGerre
PokerStrategist

Ok risolto tu?

savecash95
PokerStrategist

cosa si può fare? il mio hm è aggiornato , riprovo

pokerchallenge
Iscritto: 03.09.2016
PokerStrategist

Se non avete mai impostato HM sul nuovo client, può darsi che le mani non vengano importate correttamente in holdem manager.
Adesso non ricordo la directory precisa, comunque se hai abilitato il salvataggio mani nella lobby, le mani vengono salvate tranquillo, solo che HM non mostrerà l'HUD...

Potrete successivamente fare il check mandandomi l'HH se avete fretta imposteremo la directory con calma per la prox volta

AnnibaleGerre
PokerStrategist

Io ho risolto, aggiornando la directory. Se non giochi da tanto può dipendere dalla versione di hm

pokerchallenge
PokerStrategist
savecash95
PokerStrategist

le mani dovrebbero essere salvate su C:\Poker ma la cartella risulta vuota ( a parte quella di bet365 che c'è già )

pokerchallenge
PokerStrategist

L'originale di savecash95
le mani dovrebbero essere salvate su C:\Poker ma la cartella risulta vuota ( a parte quella di bet365 che c'è già )

Gioca su bet365 allora ;)
Non serve che giocate dallo stesso sito, basta che sia un circuito ipoker (quindi se uno gioca su bet365 e uno su titanbet va bene)

savecash95
PokerStrategist

Dovrei aver risolto datemi 5 minuti ( immenso pokerchallange )

AnnibaleGerre
PokerStrategist

Io son pronto, preferisci shallow o normal?

savecash95
PokerStrategist

ci sono pure io! cosa significa shallow?