Passa al forum
THAIX Home Game

Notifiche
Cancella tutti

THAIX Home Game

352 Post
43 Utenti
124 Reazioni
32.4 K Visualizzazioni
stardust85
Iscritto: 24.06.2010

ahahah grande thaix bello :f_drink: :f_drink: :f_drink:

Rispondi
Citazione
a1l9e6x4
Iscritto: 25.07.2010

:f_thumbsup:

Rispondi
Citazione
midman
Iscritto: 08.05.2010

Io il normal lo farei da 3500 fiches ..o al massimo da 5000. Visto che alla fine probabilmente sarà un sit&go.

Rispondi
Citazione
midman
Iscritto: 08.05.2010

Inoltre a questo punto, potremmo mettere una taglia ogni settimana di volta in volta a chi sarà il primo in classifica.
Se ce un exequo (come in questa settimana), sarà a discrezione di THAIX

Rispondi
Citazione
AmericanBateman
Iscritto: 09.12.2008

Venerdì, se mi volete, sono dei vostri. Grazie per il pacchetto con le mentine la maglietta, il biscottino ecc.. ormai ho il completo e ho più portachiavi di strategy che chiavi. :f_drink: :f_drink: :f_drink: :f_drink: :f_drink: :f_drink: :f_drink: :f_drink: :f_drink:

Rispondi
Citazione
AmericanBateman

Ma non è un biscottino.. è una roba energetica di maltodestrine e robe scritte in tedesco..Che devo fare il Tour de France? Ovviamente avreste potuto tranquillamente avvelenarmi perché ho assaggiato senza nemmeno preoccuparmi di provare a decifrare cosa fosse.. Cmq Grazie. :f_love:

Rispondi
Citazione
THAIX Autore della discussione
THAIX
Iscritto: 19.03.2013

L'originale di AmericanBateman
Ma non è un biscottino.. è una roba energetica di maltodestrine e robe scritte in tedesco..Che devo fare il Tour de France? Ovviamente avreste potuto tranquillamente avvelenarmi perché ho assaggiato senza nemmeno preoccuparmi di provare a decifrare cosa fosse.. Cmq Grazie. :f_love:

Ma LOL..........veramente c'era il biscottino ? hahahaha:f_biggrin::f_biggrin: :f_biggrin:

Rispondi
Citazione
THAIX

Venerdì, se mi volete, sono dei vostri. Grazie per il pacchetto con le mentine la maglietta, il biscottino ecc.. ormai ho il completo e ho più portachiavi di strategy che chiavi. :f_drink: :f_drink: :f_drink: :f_drink: :f_drink: :f_drink: :f_drink: :f_drink: :f_drink:

Richiesta accettata sei dei nostri :f_thumbsup:

Rispondi
Citazione
THAIX

L'originale di midman
Inoltre a questo punto, potremmo mettere una taglia ogni settimana di volta in volta a chi sarà il primo in classifica.
Se ce un exequo (come in questa settimana), sarà a discrezione di THAIX

La taglia d'ora in poi sarà assegnata tutte le settimane :f_thumbsup: :f_thumbsup: :f_thumbsup:

Però pensavo di farla a sorpresa e non sempre sul primo in classifica,

Rispondi
Citazione
THAIX

L'originale di midman
Io il normal lo farei da 3500 fiches ..o al massimo da 5000. Visto che alla fine probabilmente sarà un sit&go.

3500 chips non si può fare

Come opzione abbiamo 1500 2000 3000 5000 10000 15000 20000

Rispondi
Citazione
AmericanBateman

L'originale di THAIX

Ma LOL..........veramente c'era il biscottino ? hahahaha:f_biggrin::f_biggrin: :f_biggrin:

No era: Dextrose (89%), Maltodextrin, Trennmittel Magnesiumsalze der Speisefettsäuren, Säuerungsmittel (Citronensäure), Aroma.

Insomma sapeva di Effervescente Brioschi al limone.

Rispondi
Citazione
dalborgo
Iscritto: 13.08.2010

THAIX ti ho inviato la mail!

Rispondi
Citazione
THAIX

L'originale di dalborgo
THAIX ti ho inviato la mail!

:mdr:

Rispondi
Citazione
AmericanBateman

C'è già qualcuno che fa lo streaming con il commento non ufficiale dei tornei? O che è disposto a sparare cazzate insieme a me questo venerdì? Astenersi i non perditempo.:milord:

Rispondi
Citazione
dalborgo

C'è già qualcuno che fa lo streaming con il commento non ufficiale dei tornei? O che è disposto a sparare cazzate insieme a me questo venerdì? Astenersi i non perditempo.:milord:

Io voglio sapere chi ha messo in mente a tutti sta storia dello streaming ma lo troverò quel mona prima o poi...

Rispondi
Citazione
AmericanBateman

L'originale di dalborgo

Io voglio sapere chi ha messo in mente a tutti sta storia dello streaming ma lo troverò quel mona prima o poi...

Tu devi espiare facendo da commentatore.

Rispondi
Citazione
dalborgo

L'originale di dalborgo

Ho capito che hai sempre voluto fare la gialappa's...e che quando giocavi alla play facevi la telecronaca!

Rispondi
Citazione
AmericanBateman

L'originale di dalborgo

L'originale di dalborgo

Ho capito che hai sempre voluto fare la gialappa's...e che quando giocavi alla play facevi la telecronaca!

PAVIDI!

Rispondi
Citazione
stardust85
Iscritto: 24.06.2010

american lo streaming lo faccio io ... spesso.. se vuoi compagnia possiamo fare una cosa carina....cmq ho ricevuto anche io la bag e pensavo fosse cioccolato bianco... hashahahahahahah buone le mentine invece...:f_thumbsup: :f_thumbsup: :f_thumbsup:

se sei interessato american aggiungimi agli amici

Rispondi
Citazione
AmericanBateman

L'originale di stardust85
american lo streaming lo faccio io ... spesso.. se vuoi compagnia possiamo fare una cosa carina....cmq ho ricevuto anche io la bag e pensavo fosse cioccolato bianco... hashahahahahahah buone le mentine invece...:f_thumbsup: :f_thumbsup: :f_thumbsup:

se sei interessato american aggiungimi agli amici

Le mentine le ho già finite.. erano buone..:f_cry:
Sì l'idea sarebbe fare uno streaming con commento abusivo e strafottente dei tornei. Quindi uno che gioca, magari con l'interazione di un altro via voce per vivacizzare la cosa, focalizzato sui tornei dell'home game e commentando anche mani/tavoli in cui quello che streama non è coinvolto.

Insomma, non una cosa seria in cui uno gioca la sua sessione di n tornei includendo anche i tornei dell'home game e commenta le sue giocate.

Rispondi
Citazione