ahahah grande thaix bello
Io il normal lo farei da 3500 fiches ..o al massimo da 5000. Visto che alla fine probabilmente sarà un sit&go.
Inoltre a questo punto, potremmo mettere una taglia ogni settimana di volta in volta a chi sarà il primo in classifica.
Se ce un exequo (come in questa settimana), sarà a discrezione di THAIX
Venerdì, se mi volete, sono dei vostri. Grazie per il pacchetto con le mentine la maglietta, il biscottino ecc.. ormai ho il completo e ho più portachiavi di strategy che chiavi.
Ma non è un biscottino.. è una roba energetica di maltodestrine e robe scritte in tedesco..Che devo fare il Tour de France? Ovviamente avreste potuto tranquillamente avvelenarmi perché ho assaggiato senza nemmeno preoccuparmi di provare a decifrare cosa fosse.. Cmq Grazie.
L'originale di AmericanBateman
Ma non è un biscottino.. è una roba energetica di maltodestrine e robe scritte in tedesco..Che devo fare il Tour de France? Ovviamente avreste potuto tranquillamente avvelenarmi perché ho assaggiato senza nemmeno preoccuparmi di provare a decifrare cosa fosse.. Cmq Grazie.![]()
Ma LOL..........veramente c'era il biscottino ? hahahaha:f_biggrin::f_biggrin:
Venerdì, se mi volete, sono dei vostri. Grazie per il pacchetto con le mentine la maglietta, il biscottino ecc.. ormai ho il completo e ho più portachiavi di strategy che chiavi.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Richiesta accettata sei dei nostri
L'originale di midman
Inoltre a questo punto, potremmo mettere una taglia ogni settimana di volta in volta a chi sarà il primo in classifica.
Se ce un exequo (come in questa settimana), sarà a discrezione di THAIX
La taglia d'ora in poi sarà assegnata tutte le settimane
Però pensavo di farla a sorpresa e non sempre sul primo in classifica,
L'originale di midman
Io il normal lo farei da 3500 fiches ..o al massimo da 5000. Visto che alla fine probabilmente sarà un sit&go.
3500 chips non si può fare
Come opzione abbiamo 1500 2000 3000 5000 10000 15000 20000
L'originale di THAIX
Ma non è un biscottino.. è una roba energetica di maltodestrine e robe scritte in tedesco..Che devo fare il Tour de France? Ovviamente avreste potuto tranquillamente avvelenarmi perché ho assaggiato senza nemmeno preoccuparmi di provare a decifrare cosa fosse.. Cmq Grazie.![]()
Ma LOL..........veramente c'era il biscottino ? hahahaha:f_biggrin::f_biggrin:
![]()
No era: Dextrose (89%), Maltodextrin, Trennmittel Magnesiumsalze der Speisefettsäuren, Säuerungsmittel (Citronensäure), Aroma.
Insomma sapeva di Effervescente Brioschi al limone.
C'è già qualcuno che fa lo streaming con il commento non ufficiale dei tornei? O che è disposto a sparare cazzate insieme a me questo venerdì? Astenersi i non perditempo.:milord:
C'è già qualcuno che fa lo streaming con il commento non ufficiale dei tornei? O che è disposto a sparare cazzate insieme a me questo venerdì? Astenersi i non perditempo.:milord:
Io voglio sapere chi ha messo in mente a tutti sta storia dello streaming ma lo troverò quel mona prima o poi...
L'originale di dalborgo
C'è già qualcuno che fa lo streaming con il commento non ufficiale dei tornei? O che è disposto a sparare cazzate insieme a me questo venerdì? Astenersi i non perditempo.:milord:Io voglio sapere chi ha messo in mente a tutti sta storia dello streaming ma lo troverò quel mona prima o poi...
Tu devi espiare facendo da commentatore.
L'originale di dalborgo
C'è già qualcuno che fa lo streaming con il commento non ufficiale dei tornei? O che è disposto a sparare cazzate insieme a me questo venerdì? Astenersi i non perditempo.:milord:Io voglio sapere chi ha messo in mente a tutti sta storia dello streaming ma lo troverò quel mona prima o poi...
Ho capito che hai sempre voluto fare la gialappa's...e che quando giocavi alla play facevi la telecronaca!
L'originale di dalborgo
L'originale di dalborgo
Io voglio sapere chi ha messo in mente a tutti sta storia dello streaming ma lo troverò quel mona prima o poi...
Ho capito che hai sempre voluto fare la gialappa's...e che quando giocavi alla play facevi la telecronaca!
PAVIDI!
american lo streaming lo faccio io ... spesso.. se vuoi compagnia possiamo fare una cosa carina....cmq ho ricevuto anche io la bag e pensavo fosse cioccolato bianco... hashahahahahahah buone le mentine invece...:f_thumbsup:
se sei interessato american aggiungimi agli amici
L'originale di stardust85
american lo streaming lo faccio io ... spesso.. se vuoi compagnia possiamo fare una cosa carina....cmq ho ricevuto anche io la bag e pensavo fosse cioccolato bianco... hashahahahahahah buone le mentine invece...:f_thumbsup:![]()
![]()
se sei interessato american aggiungimi agli amici
Le mentine le ho già finite.. erano buone..:f_cry:
Sì l'idea sarebbe fare uno streaming con commento abusivo e strafottente dei tornei. Quindi uno che gioca, magari con l'interazione di un altro via voce per vivacizzare la cosa, focalizzato sui tornei dell'home game e commentando anche mani/tavoli in cui quello che streama non è coinvolto.
Insomma, non una cosa seria in cui uno gioca la sua sessione di n tornei includendo anche i tornei dell'home game e commenta le sue giocate.