E' stato un bel circuto e ben organizzato.
Grazie THAIX!
Gli status saranno assegnati domani mattina è saranno validi per tutto il mese di Agosto.
Complimenti ragazzi
e grazie a tutti per aver partecipato
L'originale di midman
E' stato un bel circuto e ben organizzato.
Grazie THAIX!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Grazie a te midman per aver partecipato
Complimenti a stardust, che whina e win! Anche se devo ammettere che mi piace il stile di gioco.
Dimenticavo di fare i complimenti all'organizzatore nonché, giocatore, arbitro e giudice di questo
evento al dir poco spettacolare. Grazie THAIX
Ringrazio tutti per il feedback positivo Siete stati fin troppo gentili,
Se esistono questi Home Game è sopratutto grazie a voi che avete partecipato
Comunque non finisce qui. A settembre riprenderemo alla grande con altri Premi in palio e con delle novità. Perciò vi consiglio di studiare e di allenarvi durante il mese di Agosto perchè saranno + difficili da vincere gli eventi.
Grazie a tutti
Ok ragazzi il torneo è stato programmato per Lunedi sera alle ore 21.

Guida su come iscriversi all'Home Game
Nome club: PokerStrategy Social Club
ID: 950167
Codice invito: 123stella
Log in su Pokerstars e cliccare su Home Game

Cliccate su "Iscriviti ad un club" inserite ID e codice invito , accettete termmini e condizioni e dopodichè cliccate su "unisciti al Club"

In bocca al Lupo
L'originale di RAYMAN72
A quando un'altra serie di home games????
Stasera alle 21 si gioca il torneo dell'anno
ti conviene non perdertelo perchè questo sara' un tavolo dove si potranno sfidare giocatori forti che giocano mtt ,sarebbe molto interessante vedere come vincitore un giovinotto alle prime armi, sara' un bellissimo torneo non vedo l'ora che incominci vedremo anche il confronto tra giocatori di microlimiti vs giocatori che giocano livelli piu' alti chi vincera??? LO SCOPRIRETE QUESTA SERA dove la psicologia,l'entusiasmo ed il coraggio si incontreranno questa sera ed uno solo vincera' qui su pokerstrategy ove vedremo le menti dei nosti giocatori, veloci,guizzanti come voi sapete essere, cosa dirvi vi auguro un in bocca allo squalo in termine pokeristico GOOD LUCK!!
Io non possoooooo... pd stars di cristo e quando ho il conto bloccato..
Thaix fai un magheggio e mi fai risultate special guest.. pd pd non vedevo l ora di 5 bettate bianco stardust