Passa al forum
Thomas Topmel doman...

Notifiche
Cancella tutti

Thomas Topmel domanda tecnica....

13 Post
8 Utenti
0 Reazioni
1,075 Visualizzazioni
yyyuri
Iscritto: 15.11.2010

Thomas Topmel
domanda tecnica....
cosa ne pensate degli shortstack che giocano al cash???
uno a caso del nl50 yyyuri74....
esprimetevi!!!!!!!

c'e chi se la ride!!!

un probabile :f_cool:

Rispondi
Citazione
12 risposte
cr1st14n0
Iscritto: 03.07.2008

Augura la morte a qualcuno random in quel gruppo e non sbagli di certo.

Rispondi
Citazione
yyyuri Autore della discussione
yyyuri

L'originale di cr1st14n0
Augura la morte a qualcuno random in quel gruppo e non sbagli di certo.

non sono certo il tipo che fa queste cose io!!!

Rispondi
Citazione
NapoMDR
Iscritto: 15.05.2011

Dovresti, visto che è un gruppo atto solo a levellare e pieno di gente che si da più arie di un palloncino d'elio! :coolface:

Obv lo si fa in maniera goliardica, ma con alcuni di loro ho avuto il piacere di discutere e ti assicuro che le risate sono assicurate!

Guarda il lato positivo però..

Sia Topmel che un altro dicono che sei bravo e che secondo loro dovresti passare a giocare BSS, io lo vedrei come un complimento! ;)

Rispondi
Citazione
Pavelkey
Iscritto: 18.02.2011

visto che dicono chiaramente che odiano giocare vs SSS/MSS

vai a cercarli tutti

hihihihihi

Rispondi
Citazione
yyyuri

gioco zoom per ora e per ora non posso cercarli ....

Rispondi
Citazione
navigator7709
Iscritto: 16.06.2008

Infatti più che insulti, sembra sia una discussione dove rosicano per il fatto di non sapersi adattare! _thumbsup:

Rispondi
Citazione
n10juan
Iscritto: 28.09.2012

la prox volta presentati con un centesimo, che li fai sclerare :nh

Rispondi
Citazione
LMIG
Iscritto: 23.10.2008

L'originale di navigator7709
Infatti più che insulti, sembra sia una discussione dove rosicano per il fatto di non sapersi adattare! _thumbsup:

+1

Spassosissimo un commento:
"Son tirchi di base xxx lercio, son quelli che un prendono nemmeno il dolce al ristorante perche' spendon troppo dopo!!"
:D

Rispondi
Citazione
Tella
Iscritto: 09.12.2007

L'originale di NapoMDR
Dovresti, visto che è un gruppo atto solo a levellare e pieno di gente che si da più arie di un palloncino d'elio! :coolface:

Obv lo si fa in maniera goliardica, ma con alcuni di loro ho avuto il piacere di discutere e ti assicuro che le risate sono assicurate!

Guarda il lato positivo però..

Sia Topmel che un altro dicono che sei bravo e che secondo loro dovresti passare a giocare BSS, io lo vedrei come un complimento! ;)

Inizialmente mi ci ero iscritto pure io, ma eravamo in pochi e si poteva parlare di cose sensate, ognuno si esprimeva come meglio credeva. Poi è diventato, come dici tu, un puro level di cretini e spastici che al primo risultato (basta un turbo da 5$ per intenderci) si sentono arrivati. Mi sono subito cancellato.

Pure io ho discusso con alcuni. Ma tanto vs level non ha senso parlare.

Rispondi
Citazione
yyyuri

thinking process vs thinking game yyyuri74

Rispondi
Citazione
NapoMDR
Iscritto: 15.05.2011

L'originale di Tella
Inizialmente mi ci ero iscritto pure io, ma eravamo in pochi e si poteva parlare di cose sensate, ognuno si esprimeva come meglio credeva. Poi è diventato, come dici tu, un puro level di cretini e spastici che al primo risultato (basta un turbo da 5$ per intenderci) si sentono arrivati. Mi sono subito cancellato.

All'inizio l'avevo preso seriamente anche io!

Poi ho capito l'andazzo e ora è il mio pane quotidiano per farmi 2 risate! *_*

Non potrei vivere senza i commenti tecnici di Mainardi ormai! :coolface: :coolface:

Rispondi
Citazione
Tella
Iscritto: 09.12.2007

L'originale di NapoMDR

L'originale di Tella

All'inizio l'avevo preso seriamente anche io!

Poi ho capito l'andazzo e ora è il mio pane quotidiano per farmi 2 risate! *_*

Non potrei vivere senza i commenti tecnici di Mainardi ormai! :coolface: :coolface:

Top duro rimarrà sempre e per sempre Alessandro Giglio, che ebbe pure da discutere con Genio Castelluccio.

LOL

Rispondi
Citazione