Passa al forum
Titan Poker è trucc...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Titan Poker è truccato???

322 Post
65 Utenti
0 Reazioni
40.1 K Visualizzazioni

Confrontando le bad beat subite su titan poker rispetto a quelle subite in altre poker room posso dire che su titan esse sono ENORMEMENTE maggiori e di molto sospette.
Qualcuno ha notato la stessa cosa???
Vi allego l'ultima disavventura:
Sono le ultime 2 mani di un heads up ad un tallin ove io sono andato 2 volte all' in preflop contro il mio avversario....

321 risposte

Anchio stasera ho avuto dubbi su titan.
Ho perso 2 volte contro 32.
1) call preflop di un mio rereraise all-in con AA e vince in scala (escono 456)
2) io raise pf 4BB con AKs da CO, questo mi fa call dallo SB. Flop K32. Lui mi fa check raise. Io call sperando in un suo KQ... niente 32!!

MarsellusW
Iscritto: 02.09.2007

Guarda chi si vede :)
sinceramente nutro anch'io di dubbi su titan, ma come si fa a dimostrarlo... io aspetto di ricevere tutto il bonus a pokerstrategy (ovvero arrivare a 1400 strategy points), poi ritiro tutto e verso su un'altra room fra quelle in cui abbiamo il bonus... odio titan, specialmente cash (anche se ho paura che sia solo un alibi)
ai sng per ora vado bene, faccio solo tallin, ho un roi del 30-40%, potrebbe andare peggio, le bad beat sembrano minori (anche se l'altro ieri AQo vs AQs, flop 3 cuori e io a casa)...

PS. oh, mi raccomando il torneo il 12 gennaio!! che non ho capito ancora dov'e', pero' ci andiamo sicuro eh, non fare scherzi :) Anche se 2000euro garantiti alla fine non sono molti, basta essere piu' di 40 persone e gia' il montepremi normale e' piu' alto. Poi, stiamo preparando un weekend a nova gorica per questa primavera/estate/autunno... non mancherai vero? :)

MarsellusW

Aggiornamento: all'ultimo tallin ho preso delle bad beat allucinanti......
mi venivano sempre ottime mani, e flop che miglioravano la mia mano. E miglioravano anche la mano del mio avversario... e qualcuno ci lasciava le penne.

Ultima mano, 2 giocatori al flop
io ATo
flop: A82
io allin (ho 10BB)
villain call, mi gira KK.
Turn K.
River banana

...

sbraffa
Iscritto: 02.07.2007

mi sa
ma nn a favore di uno o di un altro
ma per generare RAKE
più alto è il punto che hai, più soldi investi
più soldi investi più rake generi

ma le bad beat di titan ormai sono risapute, sia cash che s&go

proprio qualche ora fa ad un tavolo cash, io KK, rilancio di 4 BB, uno va allin, e io ed un altro lo vediamo, bene uno aveva AA e l'altro A 10, provate ad indovinare chi ha vinto? flop 10 x x e al river un altro 10, allucinante

Ma ormai non mi arrabbio più perchè so che su titan succedono queste cose e parto già preparato

Ragazzi anche a me sono capitate queste mani.
Partivo sempre in vantaggio per poi perdere ripetutamente al turn o al river. ve ne dico un paio:

io KK

avv. 44

flop 4 A k

quello punta io all in lui viene turn niente river 4. mah

oppure un altra;

io AA

avv. QQ

flop A 10 3(non ricordo ma era una carta bassa) lui va all in io ovviamente vedo, turn K river J. mah

Cè ne sono un infinità me le sono salvate tutte per ricordo. Credevo di essere lo sfigato di turno ma a quanto pare non capita solo a me.

se volete il mio consiglio, levate i vostri soldi di lì

io lo faccio il prima possibile e finchè nn posso farlo non gioco + a poker

MarsellusW

quale poker room mi consigliate, fra quelle su cui c'e' il bonus di pokerstrategy?

io andrei su mansion o fulltilt..la prima pare buona x i fish e x i bonus, la seconda quantomeno ha una certa reputazione, x cui corri meno rischi di essere truffato come su titan...

aspetto solo ke la rincoglionita del "vip club" mi chiami...

_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

Fa piacere sapere che non sono l unico :D!!!
Cmq anche io levo tutto e metto da qualche altra parte al piu presto!!!

Cmq la storia del rake nei giochi cash è verosimilie!!

Cmq aggiungo 1 nota che mi ero scordato: il mio avversario ha chiamato i miei all' in ISTANTANEAMENTE con 93 e 45... cm è possibile??? bah

NB: la probabilità che le vincesse entrambi è tipo del 4%....

Imatez

L'originale di wazaari

Cmq aggiungo 1 nota che mi ero scordato: il mio avversario ha chiamato i miei all' in ISTANTANEAMENTE con 93 e 45... cm è possibile??? bah

NB: la probabilità che le vincesse entrambi è tipo del 4%....

Perchè era un barbaroooooooooooooo......ed ai barbari poco importa delle probabilità.

Marioooooo
Iscritto: 23.06.2007

Io già mi ero mosso...ho rimasto solo 350 euro su Titan ma giusto per giocarci un pò mentre mi accreditando i soldi sulla carta, poi appena metto i soldi su mansion ritiro anke quello ke mi rimane su Titan.
Sto vedendo trp cose ke nn mi piacciono, forse è un'impression ma trp scene ke si ripetono(un esempio: sono alla bolla ed ho una coppia, se mi vede un avversario con AKo, ho sempre perso ma prp sempre con un k al river) sarà casualità ma tt le lamentele ke si facevano nel forum mi hanno forse condizionato ed un pò ho cominciat a crederlo.
Poi c sono tante altre cose ke m hanno fatt decidere di cambiare room, l'inutilità dei punti(su pokerstars giocai 1po d tempo fa solo freeroll, ho vinto qlksina e reinvestito questi al cash game, ed ho già qlk punto per prendermi qlk regalo nello store), la struttura dei tornei, ecc ecc...

CIAO TITAN...

Se riesco a raccogliere tute le mani in cui ho perso nella maniera ke vi ho detto prima le posto, insieme a quelle ke ho vinto(xo m sembra prp ke in nessuna sn riuscito a vincere)

MarsellusW

L'unico problema per me e' arrivare a ritirare tutto il bonus per poter fare cashout, spero di non azzerare il mio bankroll prima di farcela... la mia filosofia e': non depositare MAI :) quindi se azzero il bankroll su titan la mia "carriera" di pokerista finisce inderogabilmente.

Io non ho subito tante bad beat o almeno non più di quante ne abbia rifilate, forse perchè gioco ai limiti bassi (10$NL). Una cosa ,però, che ho notato da subito su titan è che quando gioco multi-table troppo spesso mi capitano le stesse carte su 2 tavoli diversi, a volte anche dello stesso seme e questo davvero mi sembra molto strano, anzi credo i poter asserire con certezza che non è affatto possibile una cosa del genere con quella frequenza. Mah!

Marioooooo

Vabbè io nn parlo di bad beat, ma comunque azioni tipiche ke si ripetono trp spesso(sia a favore ke contro), come se c fosse un numero stabilito d situazioni ke possono succedere ke nn è pari al nummero massimo di quelle ke potrebbero accadere.. e quindi anke se in piccola parte è legato a ciò ke dici.
Non so se riesco a farmi capire...cmq ora cambierò poker room e vedo se la situazione sembra diversa, xo sicuramente nn tornerò a titan x tanti altri motivi ke mlt odiano su titan e ke qst'ultimo nn capisce ke bisogna risolvere

lorykap
Iscritto: 25.08.2007

A ME NON STANNO PAGANDO GLI ULTIMI BONUS!!!

in questo modo non posso fare cash out e magari continuare su full tilt...

zucchero... è un problema solo mio?

Quali ultimi bonus? Comunque, potrebbe essere semplicemente una questione di aggiornamenti.. Prova comunque con i ticket al nostro support e con le mail al support di Titan..

Marioooooo

Don Salva penso ke hai ragione, io nn avrei neanke motivo d lamentarv dato ke grazie a voi ed ai polli su Titan sono riuscito a creare un bankroll ke nn avrei nemmeno immaginato...
Infatt qst è la prima vlt ke lo faccio e forse anke l'ultima, l'ho detto anke prima ke forse m sono fatt influenzare dalle lamentele degli altri, quelle casualità di cui parlavo prima forse nn hanno basi trp fondate(una quindicina d mani forse nn bastano per i 1200 sit n go ke ho giocato), xo certamente mlt dei miei dubbi nascono dal fatto ke non stimo più titan come prima..ora infatt capisco l'importanza della durata dei bui, capisco ke generare tanto rake dovrebbe essere ricompensato ( come fanno tante altre poker room con premi o denaro), e tante altre piccole cose nelle quali Titan è inferiore ad altri...
Ora mi sposterò su mansion, sinceramente il software nn m sembra tanto migliore d Titan(anzi) xo si dice ke c siano mlt ma mlt polli..xo ho vgl d scegliere anke 1 altra poker room di livello maggiore x migliorare il mio gioco anke se all'inizio dovrò posare qlk euro in più(anke se credo ke kmq ai microlimiti il livello nn possa essere tanto maggiore)...meglio pokerstars o fulltilt?

lorykap
Iscritto: 25.08.2007

le ultime 2-3 rate dei 100$ nn mi sono arrivate e ho fatto piu di 350$ di rake ma nn mi è permesso fare cash out