Passa al forum
TITAN regala 10$

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] TITAN regala 10$

22 Post
8 Utenti
0 Reazioni
1,844 Visualizzazioni

Qualche minuto fa, avendo il software di titan aperto sento il tipico suono di "allert" di titan, leggo la finistrella che è uscita e c'è scritto "TITAN ti regala 10$. Grazie per aver giocato ai nostri tavoli. Buona fortuna" (o qualcosa di simile).
Può essere parte del bonus che ho sbloccato?
Se clicco su "il mio conto" e poi su "bonus" vedo che non ve ne sono. Questo è normale?
Nella pagina "cronologia delle transazioni" leggo che il deposito di 10$ è stato effettutato con la modalità "other".

Io non ci sputo sopra, ma chissà cosa saranno questi 10$?

21 risposte
iltarantolo
Iscritto: 05.06.2007

Immagino di si, che faccia parte dei 100$ del bonus che ottieni giocando.

lorykap
Iscritto: 25.08.2007
_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

Niente mail, a voi l'han mandata quando avete sbloccato il bonus? Quanti ps points o cd points servono per sbloccarlo?

lorykap
Iscritto: 25.08.2007

fai un calcolo
ogni 35$ di rake+fee ti danno 10$...
4sp=1$ 4*35=140sp

ogni volta che mi arrivano i 10$ mi arriva una mail dove dice che provengono da poker strategy. una volta sola nn mi è arrivata

_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

allora è possibilissimo che sia il bonus.
Certo che la dicitura "titan ti regala..." è un po una sboronata..
Grazie 1000 dell'info!
Ma qual'è il bonus che devo completare per poi poter ritarare (tuttavia non è mia intenzione) su Titan?

Alessinho
Iscritto: 14.11.2007

No un attimo, non ho capito. Oltre al capitale di partenza io posso ricevere un ulteriore bonus al raggiungimento di un tot. di Strategy Points?

Esatto. 100$ in totale su Titan Poker. Ogni 35$ di rake accumulati Titan ti invia 10$ di bonus.

Alessinho

Il Rake cosa sarebbe?

Rake
La percentuale del piatto che chi ospita la partita di poker riceve per l’usufrutto del tavolo. Il rake matura spesso soltanto a partire da una determinata somma presente nel piatto ed aumenta col progredire del limite.

Alessinho

Uh? Cioè l'avevo letto, ma da questa definizione mi viene da pensare che il Rake sia un qualcosa che riceve Titan da ogni tavolo di Poker. 8o

come succede in ogni casinó al mondo... online e non... (Con eccezioni se il piatto è troppo piccolo, ad esempio).. Inoltre, online il rake è molto minore rispetto a offline, in genere.

Alessinho

Ma quindi come faccio a capire quanto Rake ho fatto accumulare a Titan?
Poi oh, può darsi che non abbia capito bene come funziona, ancora. :D

Ma quindi come faccio a capire quanto Rake ho fatto accumulare a Titan?

Invia una e-mail al support di Titan per chiedere.. ;)

Alessinho

Va bene. Provvederò.

puoi chiedere anche direttamente al supporto online

Alessinho

Il mio Rake è 11,28$.
Chissà se arriverò a 35$ o finirò prima il capitale. :D

primi 10$ sbloccati :D

però ho chiesto 2 giorni fa al supporto il mio rake ed era 16.81 di rake e 8.19 di fees, ma non credo che in 2 giorni abbia accumulato 10$, ci ho messo 2 mesi per farne 25 :P cmq meglio così :D

MarsellusW
Iscritto: 02.09.2007

questo perche il tuo rake aumenta sempre, non e' che quando ti danno il bonus ti scalano 35$ dal rake... quindi il rake che ti hanno detto e' quello totale, in euro.

ah dunque è in euro, allora torna tutto, grazie ;)