Ciao ragazzi, avevo scritto un altro thread qualche giorno fa dove chiedevo consigli e raccontavo un pò come volevo iniziare la mia avventura seria in bankroll, e ho ricevuto ottimi consigli.
Ve la faccio breve, con un BR di 150 euro mi son spostato su TitanBet (a causa di problemi con un vecchio account mai abilitato, ne ho creato uno nuovo), usufruendo dei 10 euro di PokerStrategy senza deposito, e di altri 10 dopo il deposito, più il normale bonus a scaglioni del 200% offerto da TitanBet.
Ho fatto una mini sessione da 45 min al NL5: premetto che mi sto approcciando al cash da poco e su pokerstars ci giocavo più per passare il tempo fra un MTT e un altro, però ho avuto la netta impressione che su iPoker(TitanBet) al NL5 6max i giocatori siano moooolto più chiusi e tight rispetto a pokerstars. Mi confermate sta cosa ?
E poi volevo chiedervi, per uno come me che multitabla massimo x4 e quindi è un grinding molto soft diciamo, oltre al livello già basso di suo (NL5), è necessario/sarebbe importante avere qualche software particolare?
Avevo visto SideKick, software proprio di PokerStrategy ma va solo su pokerstars a quanto pare...
Grazie mille a tutti