Passa al forum
TitanBet NL5 ?

Notifiche
Cancella tutti

TitanBet NL5 ?

13 Post
4 Utenti
0 Reazioni
640 Visualizzazioni
LeBronDav
Iscritto: 01.02.2010

Ciao ragazzi, avevo scritto un altro thread qualche giorno fa dove chiedevo consigli e raccontavo un pò come volevo iniziare la mia avventura seria in bankroll, e ho ricevuto ottimi consigli.

Ve la faccio breve, con un BR di 150 euro mi son spostato su TitanBet (a causa di problemi con un vecchio account mai abilitato, ne ho creato uno nuovo), usufruendo dei 10 euro di PokerStrategy senza deposito, e di altri 10 dopo il deposito, più il normale bonus a scaglioni del 200% offerto da TitanBet.
Ho fatto una mini sessione da 45 min al NL5: premetto che mi sto approcciando al cash da poco e su pokerstars ci giocavo più per passare il tempo fra un MTT e un altro, però ho avuto la netta impressione che su iPoker(TitanBet) al NL5 6max i giocatori siano moooolto più chiusi e tight rispetto a pokerstars. Mi confermate sta cosa ?

E poi volevo chiedervi, per uno come me che multitabla massimo x4 e quindi è un grinding molto soft diciamo, oltre al livello già basso di suo (NL5), è necessario/sarebbe importante avere qualche software particolare?
Avevo visto SideKick, software proprio di PokerStrategy ma va solo su pokerstars a quanto pare...

Grazie mille a tutti

Rispondi
Citazione
12 risposte
Borisaz
Iscritto: 20.04.2011

L'originale di LeBronDav
E poi volevo chiedervi, per uno come me che multitabla massimo x4 e quindi è un grinding molto soft diciamo, oltre al livello già basso di suo (NL5), è necessario/sarebbe importante avere qualche software particolare?
Avevo visto SideKick, software proprio di PokerStrategy ma va solo su pokerstars a quanto pare...

Su Titanbet SideKick funziona, anche se è appena suffiente per far fare un po di review.
Puoi però sfruttare il trial di PT4 o HM2 di 30 giorni per avere l'HUD ai tavoli e tante altre cose per migliorare il tuo gioco.

Rispondi
Citazione
sanpuc
Iscritto: 13.10.2011

Ciao

SideKick funziona su Pokerstars e in parte su Titanbet (non ricordo se sui S&G o al cash) ma serve for Fun, non puoi usarlo per review, studi post sessione e Hud, anche se in qualcosa può aiutare.

Quoto Borisaz, puoi scaricare il trial di PT4 o HM2, che hanno piene funzionalità e iniziare a farci pratica anche ai livelli bassi, perché non sono software semplicissimi da usare e tutto quello che impari ti servirà ai livelli superiori per migliorare il tuo gioco.

Rispondi
Citazione
LeBronDav Autore della discussione
LeBronDav

L'originale di Borisaz

L'originale di LeBronDav

Su Titanbet SideKick funziona, anche se è appena suffiente per far fare un po di review.
Puoi però sfruttare il trial di PT4 o HM2 di 30 giorni per avere l'HUD ai tavoli e tante altre cose per migliorare il tuo gioco.

Ah allora devo riprovare con SideKick !
PT4 purtroppo mi son scordato ma lo avevo già scaricato e quindi sfruttato i giorni di trial, che in realtà non ho sfruttato per niente da stupido.
HM2 temo sia la stessa cosa ma posso provare a scaricarlo.
Solo che poi non so come impostare parametri ecc, potresti aiutarmi o c'è una guida veloce ?

Rispondi
Citazione
Mrmorph
Iscritto: 27.02.2012

Se vuoi seriamente iniziare a giocare cash un SW di tracking è essenziale (PT o HM), tra un'offerta e l'altra dovrebbero costare non molto più che 10BI a NL5 e si ripagano in fretta.

Giocando NL5 su titan pure io posso dirti che c'è un buon mix di reg TAG (raramente davvero forti perché quelli forti non ci dovrebbero rimanere molto al NL5 ;)) e di fisholoni 70/20 (un HUD è utilissimo per capire le tendenze dei vari giocatori); il livello medio è secondo me molto basso e stra battibile giocando assolutamente ABC.

Rispondi
Citazione
LeBronDav

L'originale di Mrmorph
Se vuoi seriamente iniziare a giocare cash un SW di tracking è essenziale (PT o HM), tra un'offerta e l'altra dovrebbero costare non molto più che 10BI a NL5 e si ripagano in fretta.

Giocando NL5 su titan pure io posso dirti che c'è un buon mix di reg TAG (raramente davvero forti perché quelli forti non ci dovrebbero rimanere molto al NL5 ;)) e di fisholoni 70/20 (un HUD è utilissimo per capire le tendenze dei vari giocatori); il livello medio è secondo me molto basso e stra battibile giocando assolutamente ABC.

Ok ti ringrazio !
Provo a vedere se posso ancora sfruttare i giorni di trial di HM2, altrimenti nelle prossime settimane/giorni acquisterò uno dei due .
Purtroppo però come detto non son per niente ferrato e dovrei impratichirmi con questi sw..c'è una guida proprio ABC ?

Rispondi
Citazione
Borisaz
Iscritto: 20.04.2011

L'originale di sanpuc
Ciao

SideKick funziona su Pokerstars e in parte su Titanbet (non ricordo se sui S&G o al cash) ma serve for Fun, non puoi usarlo per review, studi post sessione e Hud, anche se in qualcosa può aiutare..

Sanpuc ti stai confondendo con Netbet, su Titan traccia tutte le mani da sempre.
Ecco il link alle guide [Official] Poker Tools, guide di configurazione!

Rispondi
Citazione
Mrmorph

L'originale di LeBronDav

L'originale di Mrmorph

Ok ti ringrazio !
Provo a vedere se posso ancora sfruttare i giorni di trial di HM2, altrimenti nelle prossime settimane/giorni acquisterò uno dei due .
Purtroppo però come detto non son per niente ferrato e dovrei impratichirmi con questi sw..c'è una guida proprio ABC ?

Dai un'occhiata qui per alcune guide: [Official] Poker Tools, guide di configurazione!

Rispondi
Citazione
LeBronDav

L'originale di Mrmorph

L'originale di LeBronDav

L'originale di Mrmorph

Ok ti ringrazio !

Dai un'occhiata qui per alcune guide: [Official] Poker Tools, guide di configurazione!

Grazie ragazzi gentilissimi

Rispondi
Citazione
LeBronDav

L'ho settato e va, solo che nel tutorial alcune cose sono diverse (penso sia il software attuale che con aggiornamenti è leggermente differente)...per esempio non trovo l'opzione per mettere il mio seat al tavolo ma va beh son piccolezze.

Ora però vorrei capire bene le stats dell'HUD, quali lasciare, quali togliere e aggiungere e il significato che hanno..
Non c'è una guida ?

Rispondi
Citazione
LeBronDav

L'originale di Mrmorph

L'originale di LeBronDav

L'originale di Mrmorph

Ok ti ringrazio !

Ma c'è un tuo omonimo al NL5 di iPoker o sei proprio te ?
Comunque nonostante il basso numero di mani fatte, posso dire che mi è utile non poco l'HUD anche basilare di HM2...
Però noto una cosa, che mi rallenta di molto TitanBet...è un pò scattoso e non molto reattivo...però vabè sopportabile..ma è una cosa normale ?

Rispondi
Citazione
Mrmorph

Sono io, ho poca fantasia con i nick :D, questo è il mio alter ego un po' ovunque; tu chi sei?

HM2 è pesantuccio come programma, se hai meno di 4GB di ram e/o un SO a 32bit le prestazioni potrebbero risentirne parecchio; anche la velocità del disco fisso su cui risiede il DB incide parecchio.

Rispondi
Citazione
LeBronDav

L'originale di Mrmorph
Sono io, ho poca fantasia con i nick :D, questo è il mio alter ego un po' ovunque; tu chi sei?

HM2 è pesantuccio come programma, se hai meno di 4GB di ram e/o un SO a 32bit le prestazioni potrebbero risentirne parecchio; anche la velocità del disco fisso su cui risiede il DB incide parecchio.

Ah ok mi sembrava una coincidenza troppo grossa :P

Io sono Ozymandiass su TitanBet :)
Ci siam beccati in 3-4 tavoli oggi pomeriggio e abbiam fatto qualche mano ma senza showdown :D

Rispondi
Citazione