Passa al forum
Titanpoker.it comin...

Notifiche
Cancella tutti

Titanpoker.it coming soon

215 Post
74 Utenti
0 Reazioni
20.3 K Visualizzazioni

L'originale di Merseysider
scusate ma mi sono accorto ora di una cosa e mi sento un ritardato....

ma esattamente se uno ha già betclic che gli cambia? perchè i tornei sono esattamente gli stessi, ma non uguali, proprio gli stessi, cioè sia da titan sia da betclic ci si iscrive allo stesso torneo, volendo posso iscrivermi 2 volte in pratica...spewo a caso al primo livello e se mi bustano con l'acco di titan apro betclic e gioco con quello.

in teoria si, ma quanti network hanno skin diverse?
tantissimi , pensa solo bwin gd che le abbiamo tutte e due .

Rispondi
Citazione
Merseysider
Iscritto: 25.08.2009
Oldschool Grinder

L'originale di glmrf23

ma esattamente se uno ha già betclic che gli cambia? perchè i tornei sono esattamente gli stessi, ma non uguali, proprio gli stessi, cioè sia da titan sia da betclic ci si iscrive allo stesso torneo, volendo posso iscrivermi 2 volte in pratica...spewo a caso al primo livello e se mi bustano con l'acco di titan apro betclic e gioco con quello.

ho capito ma credevo offrissero qualcosa di diverso da room a room non avevo idea che funzionasse così :D

ed ecco perchè mi sentivo un ritardato :D

Rispondi
Citazione
Holap
Iscritto: 09.03.2011
Oldschool Grinder

Ma Titan.it è già stato aperto?Se si qualcuno mi linka il sito che su internet non lo trovo?

Grazie mille :)

Rispondi
Citazione
ENTACAPONE
Iscritto: 17.12.2009
PokerStrategist

L'originale di Holap
Ma Titan.it è già stato aperto?Se si qualcuno mi linka il sito che su internet non lo trovo?

Grazie mille :)

A me dà il seguente messaggio:

Avviso importante!
A seguito della regolamentazione italiana del gioco, Titan Poker non è raggiungibile dagli utenti residenti in Italia, e presto ritornerà con la nuova versione con licenza.
Per ulteriori informazioni ti preghiamo di contattare il supporto: supporto@titanpoker.com

sul sito http://www.titanpoker.com/it-visitors.html

Rispondi
Citazione
assodimazze
Iscritto: 14.10.2009
Oldschool Grinder

Ragazzi titan utilizzerà il network Ipoker quindi sono gli stessi tornei di betclic... si....sn....net....etc etc! Per me però sarebbe ottimo dato che non ho potuto trackare betclic con strategy e poi titan è titan :D inoltre l'offerta del vip store ho notato che sia diversa da quella di altre skin dello stesso network...

Rispondi
Citazione
Holap
Oldschool Grinder

E' questo il sito vero? :)

http://www.titanbet.it/

Rispondi
Citazione
90giuda90
Iscritto: 14.01.2010
Elite Grinder

a me sembra uguale a tt le altre skin di ipoker, cambia solo che si chiama TITAN

Rispondi
Citazione
manni10
Iscritto: 06.12.2010
BlackMember

ragazzi il vip sistem è buono secondo voi??

Rispondi
Citazione

Ragazzi, siamo in trattativa con Titanpoker.it, ancora non c'è una data ufficiale, ma a giorni sarà avviata la partnership.

Vi prego di attendere per non perdere una occasione irripetibile, non sapendo se sarà possibile il retracking aprire ora un account è un rischio di essere non affiliati.

Grazie per l'attenzione.

Rispondi
Citazione
mushyliver
Iscritto: 06.04.2010
Oldschool Grinder

L'originale di manni10
ragazzi il vip sistem è buono secondo voi??

a occhio mi sembra ottimo!! ripeto..a occhio! non ho fatto troppi calcoli! ma al livello base mi pare sul 5% rispetto al 4% che si trova in giro..speriamo che salendo di livello salga anche la differenza tra questo e gli altri :D se diminuisce la % di rakeback dove serve davvero...non è poi tanto ottimo :D

Rispondi
Citazione
ENTACAPONE
Iscritto: 17.12.2009
PokerStrategist

L'originale di PQPJu29ro
Ragazzi, siamo in trattativa con Titanpoker.it, ancora non c'è una data ufficiale, ma a giorni sarà avviata la partnership.

Vi prego di attendere per non perdere una occasione irripetibile, non sapendo se sarà possibile il retracking aprire ora un account è un rischio di essere non affiliati.

Grazie per l'attenzione.

Mi sapresti dire se ci potrebbe essere una partnership futura con 888poker? Sarebbe fantastico, è l'unica room che ha introdotto le cam al cash ma anche nei sit e nei tornei! Pensa che spettacolo sarebbe un free serale ma con le cam! 8-) Sembra fantascienza ma è realtà sulla .com!!

Rispondi
Citazione
assodimazze
Oldschool Grinder

L'originale di 90giuda90
a me sembra uguale a tt le altre skin di ipoker, cambia solo che si chiama TITAN

giustissimo..io infatti ho detto che c'è qualcosa di migliore nel vip sistem rispetto ad altre skin di ipoker ma non le ho nemmeno guardate tutte..

Rispondi
Citazione
Holap
Oldschool Grinder

Secondo voi su http://poker.titanbet.it/tornei in fondo c'è questa frase...Per vedere il palinsesto di TUTTI i tornei, prego clicca qui.

Cliccando qui ti viene questa pagina:

http://poker.titanbet.it/sites/default/files/iPoker.it%20-%20Network%20schedule-15%20November%202011_0.pdf

In questo elenco sono presenti SOLO MTT?

Rispondi
Citazione

In teoria non puoi usare lo stesso network con skin diverse, poi se il controllo fallisce non saprei. Skin di ipoker ce ne sono a bizzegge comunque.

L'originale di glmrf23

Beh... non sono le uniche due di Ongame.

Rispondi
Citazione
Holap
Oldschool Grinder

Secondo voi su http://poker.titanbet.it/tornei in fondo c'è questa frase...Per vedere il palinsesto di TUTTI i tornei, prego clicca qui.

Cliccando qui ti viene questa pagina:

http://poker.titanbet.it/sites/default/f...er%202011_0.pdf

In questo elenco sono presenti SOLO MTT?

Ma su Titan.it non c'è la sezione scommesse sportive?

Grazie mille per le risposte che mi state dando :)

Rispondi
Citazione
Holap
Oldschool Grinder

Dai ragazzi rispondete alle mie domande :D

Rispondi
Citazione
monkad
Iscritto: 21.05.2010
PokerStrategist

L'originale di glmrf23

questo non credo che tu lo possa fare anche se per esempio ti iscrivi su betclic al torneo poi chiudi la skin e ti iscrivi allo stesso torneo su un alta skin dello stesso circuito, l iscrizione ti viene bloccata al 99% e se per caso non è cosi , in ogni caso non puoi tenere aperte le due skin contemporaneamente , e mentre giochi su di una , nell' altra vieni mangiato dai bui.
Era meglio la multi iscrizione che invento ft quando ancora era in vita

Rispondi
Citazione
assodimazze
Oldschool Grinder

Forza e coraggio con questa affiliazione che è rimasta solo strategy senza :D

Rispondi
Citazione
Merovingius7
Iscritto: 14.03.2011
Oldschool Grinder

L'originale di assodimazze
Forza e coraggio con questa affiliazione che è rimasta solo strategy senza :D

++

Rispondi
Citazione

Secondo me ol vip sistem di Titan è abbastanza semplice.
20 punti per ogni euro di rake.
i premi dello store sono i seguenti:

10€ per 4000 punti, ovvero

10€ per (4000/20) ovvero
10€ per 200€ di rake

La percentuale si ha con l'equazione rake : 100 = bonus : x
quindi
200 : 100 = 10 : x
x= (100*10)/200 = 5%

Di seguito inseriro tutti i bonus con la rake necessaria e la percentuale che produce:
10€ con 200€ di rake = 5%
40€ con 650€ di rake = 6,15%
130€ con 2000€ di rake = 6,5%
400€ con 5000€ di rake = 8%
800€ con 8000€ di rake = 10%
1750€ con 16000€ di rake = 10,94%
4000€ con 32000€ di rake = 12,5%
8000€ con 60000€ di rake = 13,33%
14000€ con 100000€ di rake = 14%
36000€ con 250000€ di rake = 14,4%
110000€ con 700000€ di rake = 15,72%

Ovviamente questo se uno è sempre del livello più basso, però i livelli vip sono solo dei moltiplicatori:

Livelli Mensili
Livello ----- Punti -- Moltiplicatore --- Rake da Generare
Nickel --------- 0 ---- 0%
Rame ------- 500 --- 10% -------------- 25€
Bronzo ----- 1000 --- 20% -------------- 50€
Argento ---- 4000 --- 50% ------------- 200€
Oro ------- 10000 -- 100% ------------- 500€
Platino ---- 25000 -- 150% ------------ 1250€

Livelli annuali:
Titanio ---- 300000 - 200% ----------- 15000€
Diamante - 1200000 - 250% ----------- 60000€

Fare un esempio, considerando di sbloccare tutto il bonus raggiunto essendo sempre ORO bisognerà raddoppiare la percentuale di rakeback.
Il bonus di 4000€ avrà una rakeback del 25% e non del 12,50%.
Ovviamente i bonus più alti si riusciranno a sbloccare solo essendo diamante, per cui la rakeback andrà moltiplicata per 3,5, per cui la rakeback del bonus di 110.000€ diventerà: 15,72% * 3,5 = 55% (Ho arrotondato i dicemali che avevo arrotondato nel primo calcolo)

Spero di essere stato chiaro e di non aver sbagliato i calcoli

.

Rispondi
Citazione