So che teoricamente questa coppia nn vale niente, ma mi piace giocarla. Oltre a possibile scala si può migliorare in TT o JJ che non è male Voi in che modo lo fareste?
Grazzzzie
So che teoricamente questa coppia nn vale niente, ma mi piace giocarla. Oltre a possibile scala si può migliorare in TT o JJ che non è male Voi in che modo lo fareste?
Grazzzzie
Ciao renarp,
benvenuto sul nostro forum! Purtroppo la tua domanda è un po' troppo vaga per ottenere una risposta precisa.. JT in generale non è una brutta mano, ma dipende dalla situazione, la variante che stai giocando, l'azione e le caratteristiche dei tuoi avversari, insomma ci sono mille fattori da prendere in considerazione.
Ci sono situazioni in cui JT va passata all'istante e altre in cui si può tranquillamente andare all-in con essa.
Ad esempio, nel seguente articolo sulla Big Stack Strategy di base c'è una bella panoramica sulle mani di partenza da giocare, e come vedi si consiglia di giocare JTo e JTs solo da posizione finale e da primo a parlare, quando hai a disposizione 100bb. Se per esempio fossi in posizione iniziale in un tavolo da 9, non passare sarebbe quasi sicuramente non profittevole.
Ciao ciao
Emilio
Effettivamente ho posto la domanda in maniera un pò estemporanea . Ma la risposta è perfetta THANKS