Passa al forum
Tornei Step su Full...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Tornei Step su Fulltilt

8 Post
4 Utenti
0 Reazioni
1,465 Visualizzazioni
corr1986
Iscritto: 29.01.2009

se non se ne può parlare chiudete pure e mi scuso...

dopo l'aggiornamento è uscita questa novità...da quello che ho capito questi ticket per i tornei non sono convertibili in nessun modo e si deve obbligatoriamente giocare un torneo vero? mi confermate questa cosa?

7 risposte

Leggendo sul sito di full tilt

I Tornei Step ti danno in premio dei Ticket Torneo per il relativo livello in base alla tua posizone finale. Puoi usare questi ticket per registrarti allo Step successivo.

Per gli step 3 o superiori, i Ticket Torneo Step posso anche essere usati come buy-in per qualsiasi altro torneo il cui valore è equivalente. Se per esempio vinci un ticket Step 5 da $216, ti puoi registrare per qualsiasi torneo da $200 + $16 come per esempio il $750K Sunday Guarantee.

Ti preghiamo di notare che i ticket Torneo Step non sono trasferibili ad altri giocatori, non possono essere convertiti né in soldi reali né in T$ e non sono rimborsabili. I dettagli del torneo possono cambiare senza preavviso. Per scoprire tutti i dettagli dei tornei a tua disposizone incluso i Tornei Step vai alla pagina Ticket Torneo.

Però puoi utilizzarli per iscriverti a un qualunque torneo di quel buyin..

corr1986 Autore della discussione
corr1986

è un po una fregatura che non siano trasformabili...sarebbe stato molto profittevole sicuramente...

memphis84
Iscritto: 14.01.2009

Ne puoi parlare tranquillamente, esiste ancora la sezione FullTilt e ci possiam ancora giocare...

L'originale di corr1986è un po una fregatura che non siano trasformabili...sarebbe stato molto profittevole sicuramente...

Profittevle per te ma non per loro :D
Ovviamente non sono convertibili in T$...e sottolineo anche giustamente
La fregatura non la vedo, anzi che puoi fermarti allo step che preferisci ed utilizzare quel buy-in per qualsiasi torneo..su stars o arrivi fino all'ultimo step o non fai niente...

corr1986

beh certo io parlo per i miei interessi :D comunque proveremo ad arrivare allo step 7 e andiamo alle WSOP :D

BruceLee89
Iscritto: 28.09.2009

fino a che step sei arrivato?

corr1986

a nessuno ancora non li ho provati...ma proverò presto sicuramente!

BruceLee89
Iscritto: 28.09.2009

io per ora sono arrivato allo step 5