Satellite comprato coi fpp + shippo del main event da parte di un grinder dei 2$ 180 man

Izi game.
Satellite comprato coi fpp + shippo del main event da parte di un grinder dei 2$ 180 man

Izi game.
Scusate ma non ho capito bene...ha fatto prima un freerool ( buy-in in fpp) ed è arrivato 13° vincendo 5,2k (iscrizione al main event) e poi è arrivato 1° vincendo 1 milionozzo di dollari???

Pazzesco! Davvero un gran bel colpo!
Da notare che il giorno dopo si è regalato un HU turbo da 7$. Forse voleva provare se iscrivendosi ad un sit il saldo ancora corrispondeva
Complimenti a lui, io da nit come sono avrei cashato il buy-in del ME e avrei fatto un level up..
Altri Sculi!
Queste cose fanno venir voglia di giocare il Million di domenica
Mannaggia al ElNunho, mi devi 250 euro che butterò in modo semi random. Sappilo
pinerolo
L'originale di RuuDB
un free che paga fino al 13esimo 5,2k ? lol
Magari ci volevano 300k FPP
L'originale di Shujee
Immagino non potesse fare cashout del freeroll?
Io penso di sì ma lui ha preferito shottare vendendo in quote una parte del BI (35% dicono su 2+2).
questo tizio è un eroe.
a quanto ho capito non ha potuto fare cashout del token perchè l'ha ottenuto a main event iniziato.
http://www.pokerstarsblog.com/wcoop/2012/wcoop-2012-introducing-the-million-dolla-119303.html
Qui un intervista al tipo.
A quanto pare la vincita del main event gli ha consentito di fare level up al 8$ 180-man...
cliff notes dal 3d di 2+2:
-Ha venduto le quote quando era già abbastanza deep
-Ha pwnato in heads up carter, un regular degli mtt
-Ha ricevuto proposte di ghosting da svariati pro, ma le ha rifiutate perchè non voleva che i consigli di qualcun altro gli facessero perdere i soldi
-All'headsup ha 5bettato al turn con bottom pair, facendo foldare oppo
-Ha ottenuto il ticket tramite 6 satelliti consecutivi, il primo da 40 FPP e l'ultimo da 107k