Passa al forum
[UFFICIALE TORNEO A...

Notifiche
Cancella tutti

[UFFICIALE TORNEO A SQUADRE] Iscrizione Singoli

93 Post
27 Utenti
0 Reazioni
5,534 Visualizzazioni
Fazoo73
Iscritto: 19.10.2010
Oldschool Grinder

Thread dedicao all'iscrizione dei singoli giocatori che sono in cerca di una squadra.

Nel momento che si sarà formata una squadra vi preghiamo di iscriverla nel 3d dedicato a questo LINK.

Coloro che non troveranno una squadra entro il 06/01/2013 alle ore 23.59, potranno successivamente rientrare in gioco durante il mercato di riparazione dal 13/02/2013 al 17/02/2013 alle ore 23.59.

Rispondi
Citazione
92 risposte
sbabola65
Iscritto: 14.03.2011
PokerStrategist

Chi vuole fare squadra col presidente?
si garantisce acco riggato fino a fine marzo :D

edit: squadra completata, GG a tutti

Rispondi
Citazione
Zovia84
Iscritto: 11.03.2010
PokerStrategist

Vorrei partecipare anke io....però nella kiszone sono un pò bandito anke se gioco su stars da un bel pò :rage:

Ke mi volete? :D

Rispondi
Citazione
P0K3R53M1NAR
Iscritto: 11.12.2012
PokerStrategist

ciao raga voglio formare una squadra vincente x il torneo,se siete dei giocatori almeno decenti x i microlimiti gentilmente rispondete qui xk mi serve la vostra collaborazione ps. io ho vinto molti tornei a squadre tra cui campionatoonline

Rispondi
Citazione
NapoMDR
Iscritto: 15.05.2011
Oldschool Grinder

Abbiamo pulito il thread, dato che questo è quello ufficiale per le iscrizioni dei singoli e deve rimanere pulito e senza flame di sorta!

Se avete voglia di punzecchiarvi c'è questo simpatico thread:

Asilo Nido PokerStrategy.com

Tante belle cose a tutti!! ;)

NapoMDR

Rispondi
Citazione
maslud
Iscritto: 17.01.2009
Oldschool Grinder

io anche sarei ineterssato a partecipare!!

Rispondi
Citazione
katewalker1
Iscritto: 05.11.2010
Elite Grinder

Katewalker1 alias homer3467, ala destra, svincolato.

Rispondi
Citazione
Fazoo73 Autore della discussione
Fazoo73
Oldschool Grinder

Allora:

Zovia84
maslud
katewalker1

Dai ne mancano 2 per fare una squadra....

Forza strategisti... che fate li lasciate da soli?????

Fazoo73

Rispondi
Citazione

Ragazzi, ma in cosa consiste questo torneo, mi scuso in anticipo se esiste gia una discussione dove se ne parla.

Rispondi
Citazione
Fazoo73
Oldschool Grinder

Ciao forzapartenopei95,

La promo di questo 3d fa riferimento alla promo di PokerStrategy.com di questa news..

Torneo a Squadre

Fazoo73

Rispondi
Citazione
blackmagicnew
Iscritto: 20.12.2010
Oldschool Grinder

L'originale di Fazoo73
Allora:

Zovia84
maslud
katewalker1

Dai ne mancano 2 per fare una squadra....

Forza strategisti... che fate li lasciate da soli?????

Fazoo73

mi farebbe piacere partecipare sono svincolato

Rispondi
Citazione
netrunner1
Iscritto: 10.09.2010
Oldschool Grinder

Ci sono pure io tra i fuoriquota :D, se kate non si offende lo propongo come capitano :pokerface:

Rispondi
Citazione
maslud
Oldschool Grinder

Allora l'abbiamo fatto un team no? :P

Pronti per cliccare a caso? :challenge

Rispondi
Citazione
katewalker1
Iscritto: 05.11.2010
Elite Grinder

Uao che squadrone sta venendo fuori, saremo come una temibile neopromossa :)) Ti ringrazio Net, ma non mi sento adatto allo scopo, credo sia più giusto seguire un criterio tipo la Nazionale italiana, per anzianità (data iscrizione) o presenze (numero post), in ogni caso non tocca a me.. :D :D .. (auguri a tutti anche qua)

Anzi pensandoci io candido proprio te al ruolo di capitano, che sei anche il più veterano nella KisZone

Rispondi
Citazione
netrunner1
Oldschool Grinder

Propongo di adottare il criterio dello status più elevato :D
Blackmagic se vuoi aggregarti a noi, chiudiamo gli arruolamenti. PS iniziate a pensare ad un nome che incuta terrore agli avversari :coolface:

Rispondi
Citazione
ITAlessandro
Iscritto: 21.07.2012
PokerStrategist

Prendete me ;(

Rispondi
Citazione
Fazoo73
Oldschool Grinder

Ricapitoliamo:

Zovia84
maslud
katewalker1
blackmagicnew
Netrunner1

Ragazzi se siete tutti in accordo, magari aggiornatevi via PM o qui, iscrivete la squadra nel 3d apposito, con nome e capitano.

ITAlessandro è pure disponibile.... Forza Strategisti... il tempo dell'inizio del torneo si avvicina...

Good Luck!!

Fazoo73

Rispondi
Citazione
blackmagicnew
Iscritto: 20.12.2010
Oldschool Grinder

L'originale di netrunner1
Propongo di adottare il criterio dello status più elevato :D
Blackmagic se vuoi aggregarti a noi, chiudiamo gli arruolamenti. PS iniziate a pensare ad un nome che incuta terrore agli avversari :coolface:

eccomi,mi aggrego volentieri
chi fà il capitano?

Rispondi
Citazione
maslud
Oldschool Grinder

eccomi ragazzi! io confermo la partecipazione!!!solo che adesso parto per le vacanze di natale torno il 3! cerchero di aprire ogni tanto pokerstrategy! se no ci sentiamo direttamente il 3 che appena metto il sederino a casa inizio a grindare :D

Rispondi
Citazione
netrunner1
Oldschool Grinder

Ripropongo kate, sperando che stavolta accetti, del resto credo che sia il player con maggiore esperienza tra di noi-->iscrivi il team nell'altro topic :D
Nella precedente edizione in cui ho fatto da team leader, non è andata molto bene pur essendo composta da buoni players, quindi ci vuole aria fresca _cool:
@ITAlessandro, andando per ordine cronologico sei il sesto giocatore che ha postato in cerca di squadra, se qualcuno dei precedenti dovesse rinunciare all'ultimo alla convocazione sarai dei nostri, altrimenti dovrai attendere la formazione di un nuovo team penso :)

Rispondi
Citazione