Credo che capiti a tutti di tiltare...e come un tarlo che piao piano ti scava dentro, io sinceramente sono disperato non so piu come fare...inizio con un piccolo errore mio, nulla di grave penso e vado avanti..poi piano piano qualcosa si impadronisce di me e non posso farci nulla, e li vai con le grida pungi al pc calci in giro ecc... ma attenzione non per gli scoppi quelli ormai ci sono abituato ma piuttosto dalle mie brutte giocate, io so che sto facendo una cagata ma la mano va da sola sul call e poi mi do dello scemo giustamente, ora dopo l ennesimo call al river sofferto con AA e oppo che mi gira doppia std (perche pd era un fold lo so che era un fold) ho quittato per un paio di ore.
Quello che non riesco a ritrovare e la serenità mentale e la positività nell applicarsi al gioco...consigli su come fare?
Notifiche
Cancella tutti
Poker e Community
5
Utenti
0
Reazioni
1,070
Visualizzazioni
4 risposte
L'originale di NinoSoldado
Non sei solo![]()
leggilo tutto :
Mindset
grazie mille ora me lo leggo tutto!! :fuckyeah
Lol, massima solidarietà, io tilto che è una bellezza per molto meno, e quanto è difficile staccare poi per un paio di orette o giorni...relaaaaaax ce vuole!
L'originale di opg822
Lol, massima solidarietà, io tilto che è una bellezza per molto meno, e quanto è difficile staccare poi per un paio di orette o giorni...relaaaaaax ce vuole!
guarda ho deciso di cambiare room (cosi sono prendo punti strategy è posso migliormarmi sempre piu), cosi intanto ci vorranno 3 o 4 giorni...me li prendo di pausa intanto leggo articoli guardo video e cerco di star il piu sereno e positivo possibile