Okok, se insistete tanto accetto
Cominciate a pensare al nome di battaglia allora, cosi iscriviamo la squadra nell'altro 3d
very nice team
sono d'accordissimo anche per avere Kate come capitano
Per il nome boh....ora come ora non saprei ...sono ancora fuso dal ritorno in città dopo festini vari...il cervello è perso
Anche a me va benissimo Kate come capitano del Team!!! Per il nome be...... L unico che mi viene in mente é davvero epico secondo me "BASTARDI SENZA GLORIA" chiaro richiamo al film di Tarantino che ne pensate? ?
L'originale di katewalker1
Okok, se insistete tanto accetto![]()
Cominciate a pensare al nome di battaglia allora, cosi iscriviamo la squadra nell'altro 3d
![]()
mi unisco nel decretarti il nostro capitano,riguardo al nome della nostra squadra ne butto li alcuni da vagliare:
"scarsi per caso"
"gli svincolati"
" end of the world"
"Sleepwalkers"
Se a qualcuno manca un giocatore... Attenzione, sono disposto a stare per primo in porta!
Riepilogo dei giocatori ancora liberi e disponibili che hanno postato in questo 3d:
- ITAlessandro
- ciko14
- Kuk87
Poi ci sarebbero forzapartenopei95 e P0K3R53M1NAR che non ho capito se hanno piacere di partecipare.
Se ho dimenticato qualcuno o quelli indicati hanno trovato una squadra o hanno deciso di non partecipare vi prego di segnalarlo.
Grazie
"bastardi senza gloria"
"scarsi per caso"
"gli svincolati"
" end of the world"
"Sleepwalkers"
aggiungo qualcosa formato NBA, del tipo:
"3Bettors Mavericks"
Aggiungete altre proposte o votate tra queste, cosi iscriviamo la squadra..
firmato: il capitano
(che guaio avete fatto
)
cc a tutti,sn r01alstarz e sn senza team,se qualcuno ha intenzione di pigliarmi so contento e fate sapere!ciauz:D
L'originale di R01sthaNutz
cc a tutti,sn r01alstarz e sn senza team,se qualcuno ha intenzione di pigliarmi so contento e fate sapere!ciauz:D
Il nostro direttore sportivo aveva quasi chiuso per te ma i tifosi non ti hanno voluto, memori della tua partecipazione con l'odiato team sbabola!
sono disponibile, chi gioca con me ?
stesso nick su Stars e... stesso
fatemi sapere
ty
Allora ragazzi... mancano 3 giorni al termine delle iscrizioni delle squadre..
ricordo alla squadra che si è formata qui con capitano katewalker1, di iscriverla nel 3d apposito [UFFICIALE TORNEO A SQUADRE] Iscrizione Squadre.
Attuali singoli che sono in cerca di Squadra:
- ITAlessandro
- ciko14
- Kuk87
-R01sthaNutz
-manusaiz
potrebbero formare una squadra, vi chiedo di mettervi d'accordo tra di voi se siete tutti d'accordo di scegliere il nome e il capitano e di postarla nel 3d che ho linkato sopra.
Fazoo73
Appena inviato un messaggio privato per i componenti della mia squadra, aspetto news ;-)
Ciao a tutti mi presnto sono sculosgala e farò parte della squadra di r01, ci vediamo sul tavolo verde a presto!
Ciao ciobe90 e Sculosgala,
vi do il benvenuto su

visto che siete nuovi vi chiedo di presentarvi nell'apposita sezione di Benvenuti ai nuovi membri
Grazie
Fazoo73
Attuali singoli che sono in cerca di Squadra:
- ITAlessandro
- ciko14
- Kuk87
-R01sthaNutz
-manusaiz
Vi ho chiesto amicizia in comunity, se vi sta bene la squadra fatemi sapere.
il capitano potrebbe essere ITAlessandro.