Passa al forum
[UFFICIALE TORNEO A...

Notifiche
Cancella tutti

[UFFICIALE TORNEO A SQUADRE] Squadre Tappe e Classifiche

443 Post
47 Utenti
0 Reazioni
20.8 K Visualizzazioni
ITAlessandro
Iscritto: 21.07.2012
PokerStrategist

L'originale di GionniISCJ

L'originale di ITAlessandro
Ma allora é vero che molti giocatori aggressivi aggrano con draw e slowplayano set

E dove sarebbe lo slowplay del set con cbet al flop e push al turn?

:facepalm: ho visto male :roto2: ero convinto che quell con 44 avesse chiamato al flop la cbet :roto2:

Rispondi
Citazione
Zovia84
Iscritto: 11.03.2010
PokerStrategist

Rispondi
Citazione
logikolol
Iscritto: 05.05.2011
Oldschool Grinder

L'originale di Neroscuro
mi sa che dovro' riesumare l'account su star :D

Rispondi
Citazione
Neroscuro
Iscritto: 02.06.2010
PokerStrategist

L'originale di logikolol

L'originale di Neroscuro
mi sa che dovro' riesumare l'account su star :D

ahhahahahahaha spettacolo doit! doit! fishone doit!!

Rispondi
Citazione
lukedg
Iscritto: 23.04.2010
PokerStrategist

Rispondi
Citazione

Limitiamo i danni, non ci speravo. Fino alla terza ci sarà lotta per lo scudetto all'ultima giornata! :challenge

Spoiler

speriamo non sia il nostro 5 maggio :facepalm:

Rispondi
Citazione
Fazoo73 Autore della discussione
Fazoo73
Iscritto: 19.10.2010
Oldschool Grinder

Secondo me basta che vi iscrivete tutti e avete già vinto.. il calcolo mi sembra semplicissimo.. avete circa 20 punti di vantaggio sulla seconda.. l'ultimo prendo 10 punti chi esce al FT ne prende circa 10 in più... 20 sono di vantaggio più 50 li mettete con l'iscrizione.. come fate a perdere?

Rispondi
Citazione
erduka
Iscritto: 22.09.2011
PokerStrategist

Dedico questa vittoria insperata dato che sono stato ultimo per tutta la sera al mio team i "i ciuccia pollici" , in particolare a chi mi ha sostenuto fino all 1,40 am... nn ce la facevo piu'...grazie Don Tab. :D :D :D
dai cazzo!

Rispondi
Citazione
lukedg
Iscritto: 23.04.2010
PokerStrategist

L'originale di Fazoo73
Secondo me basta che vi iscrivete tutti e avete già vinto.. il calcolo mi sembra semplicissimo.. avete circa 20 punti di vantaggio sulla seconda.. l'ultimo prendo 10 punti chi esce al FT ne prende circa 10 in più... 20 sono di vantaggio più 50 li mettete con l'iscrizione.. come fate a perdere?

ma cacchio scrivi ...

solo in tre prendono punti quindi in teoria potrebbero anche uscire tutti presto e prenderebbero circa 30/35 punti più i 22 di vantaggio fanno circa 52/57 mentre un eventuale primo posto di uno di un'altra squadra ne prenderebbe 65.

Quindi direi molto favoriti ma non ancora sicuri, con un buon risultato di squadra dico che c'è spazio anche per una rimonta dei terzi

Rispondi
Citazione
Fazoo73 Autore della discussione
Fazoo73
Iscritto: 19.10.2010
Oldschool Grinder

L'originale di lukedg

L'originale di Fazoo73

ma cacchio scrivi ...

solo in tre prendono punti

Vero avevo missato un dettaglio! :D

Rispondi
Citazione
Palula80
Iscritto: 08.12.2010
PokerStrategist

L'originale di erduka
Dedico questa vittoria insperata dato che sono stato ultimo per tutta la sera al mio team i "i ciuccia pollici" , in particolare a chi mi ha sostenuto fino all 1,40 am... nn ce la facevo piu'...grazie Don Tab. :D :D :D
dai cazzo!

Grande capitano :nh

Rispondi
Citazione
logikolol
Oldschool Grinder

L'originale di GionniISCJ
Limitiamo i danni, non ci speravo. Fino alla terza ci sarà lotta per lo scudetto all'ultima giornata! :challenge

Spoiler

speriamo non sia il nostro 5 maggio :facepalm:

Com'è buono il nostro Capitano a dare ancora un barlume di false speranze agli avversari.
:coolface:

Rispondi
Citazione
Taberkazz
Iscritto: 07.03.2011
PokerStrategist

L'originale di Palula80

L'originale di erduka
dai cazzo!

Grande capitano :nh

Grande capitano e grande anche Palula :nh
1 kg di patate ve lo meritate tutto..........anzi....mi voglio rovinare......2 kg a testa :D

Rispondi
Citazione
ITAlessandro
Iscritto: 21.07.2012
PokerStrategist

L'originale di Zovia84

Non tutti possono ;)

Povero :facepalm:

Rispondi
Citazione

L'originale di logikolol
Com'è buono il nostro Capitano a dare ancora un barlume di false speranze agli avversari.
:coolface:

Non abbassiamo la tensione! O ve le faccio passare per il corpo a 220V!

Comunque si è visto due settimane fa, il secondo e terzo posto si sono invertiti perchè i piscianti sono andati male mentre i vecchi sculanti hanno shippato.

Se perdiamo mi do al tressette con il morto.

Spoiler

E il morto lo farà Boriz! :megusta:

Rispondi
Citazione

L'originale di GionniISCJ i vecchi sculanti hanno shippato.

E uno di loro ha fatto 6° per 2 settimane consecutive ;)
E pure la terza avrebbe potuto far bene se non gli fossero stati scoppiati i pini :(

Rispondi
Citazione

L'originale di video68
E pure la terza avrebbe potuto far bene se non gli fossero stati scoppiati i pini :(

No whine. Le mie ultime due mani QQ vs 22 con 22 che setta (anche se relativamente indolore con Kis cortissimo) e TT vs A8 e A al flop. Fammi raddoppiare e il torneo è finito alla penultima giornata :challenge

Rispondi
Citazione
logikolol
Oldschool Grinder

L'originale di ITAlessandro

L'originale di Zovia84

Spoiler

Non tutti possono ;)

Povero :facepalm:

Rispondi
Citazione