Passa al forum
[UFFICIALE TORNEO A...

Notifiche
Cancella tutti

[UFFICIALE TORNEO A SQUADRE] Squadre Tappe e Classifiche

443 Post
47 Utenti
0 Reazioni
20.8 K Visualizzazioni
Kis78
Iscritto: 01.10.2009
Oldschool Grinder

L'originale di Aquilaverde

L'originale di Kis78
Video ce la facciamo a vincere anche questa edizione?

Martedì voglio tutti in perfetta forma, ditemi che vi serve :P

p.s sbaby love

Purtroppo martedì mancherò anche io.
Mi dispiace.

Mancano Aquila e Video? non ci credo...

magari salta anche Trax :f_confused:

Praticamente arriveremo 3 invece di lottare per il 1 posto!

sick

Rispondi
Citazione

Ok, ragazzi. Un ultimo sforzo. La meta è vicina ma non dobbiamo mollare!
Obiettivo: resistere!

:challenge

Rispondi
Citazione
LMIG
Iscritto: 23.10.2008
Elite Grinder

Forza ragazzi, segnamo almeno il gol della bandiera! :roto2: :rage:

Rispondi
Citazione

Vabbè, unreal.

Prima quel caprone di Kis cerca di farci vincere facile e manco si presenta (vergogna, Aquilaverde ha fatto i salti mortali per presentarsi e te a 35 anni suonati stai ciucco perso), in compenso due dei nostri arrivano dopo 45 minuti dal sit out. Caduti come mosche kristal, jessy e io a ruota TT vs AA dove floppo T e river A.

Tiltato per i massimi dalla situazione. Non si può perdere così, non voglio vedere il finale.

Rispondi
Citazione
LMIG
Iscritto: 23.10.2008
Elite Grinder

Mi sa che a Kis conviene scappare :roto2:

Rispondi
Citazione
GURU1664
Iscritto: 13.01.2011
PokerStrategist

out 22 esimo
Visto che e' l'ultima serata del torneo, un po' di ringraziamenti ......
Grazie a tutti, ma proprio tutti, quelli che ho incontrato ai tavoli: e' stato un piacere ed un onore giocare con voi .
Ho incontrato molti avversari e da tutti ho potuto imparare qualcosa; spero di essermi guadagnato il loro rispetto: se è cosi, io ho vinto il mio torneo.
:)
Grazie al Pres che mi chiama gnaro: basta poco per mettere a proprio agio una persona ;)
Grazie ai miei compagni Ciuccia Pollici: grazie di avermi chiamato, spero di non avervi fatto pentire della scelta.
Grazie e GL per tutto.

Rispondi
Citazione
Aquilaverde
Iscritto: 25.04.2011
PokerStrategist

L'originale di GionniISCJ
Vabbè, unreal.

Prima quel caprone di Kis cerca di farci vincere facile e manco si presenta (vergogna, Aquilaverde ha fatto i salti mortali per presentarsi e te a 35 anni suonati stai ciucco perso), in compenso due dei nostri arrivano dopo 45 minuti dal sit out. Caduti come mosche kristal, jessy e io a ruota TT vs AA dove floppo T e river A.

Tiltato per i massimi dalla situazione. Non si può perdere così, non voglio vedere il finale.

Lol io avevo scritto che non venivo per fare uno scherzo a kis, e lo scherzo era quasi riuscito. Invece questo mi bidona in questo modo. Non sarà che questo si è dato all' alcol per la delusione? :D :D :D :D :D
Già lo immagino ciucco perso davanti al bancone del bar mentre critica me e Video :D :D :D :D :D :D

Rispondi
Citazione
Kis78
Oldschool Grinder

Tornato ora, sono semisbronzo, scusate ma sapevo che video non c'era e idem aquila, alle 18 ero completamente ciucco ho rinviato diverse cose e alle 21 ero straciucco che ho chiamato lys per dirle solo che ero kaput.

Se sapevo che Aquila scherzava venivo di corsa anche toppato perso, scusate, mi sto riprendendo... hic

chiedo scusa al mio team, ero sicuro fossimo in 3 contati e allora ho optato per la sbronza post sconfitta!

P.s vedo che traxxer e aquila hanno fatto i miracoli, mi sotterro, chiedo la mia demoderazione ad aeternum

p.s 2 update: seguo il nostro Traxxer al Ft, da 1k (1bb) a CL , nun se regola

Rispondi
Citazione
Aquilaverde
PokerStrategist

L'originale di Kis78
Tornato ora, sono semisbronzo, scusate ma sapevo che video non c'era e idem aquila, alle 18 ero completamente ciucco ho rinviato diverse cose e alle 21 ero straciucco che ho chiamato lys per dirle solo che ero kaput.

Se sapevo che Aquila scherzava venivo di corsa anche toppato perso, scusate, mi sto riprendendo... hic

chiedo scusa al mio team, ero sicuro fossimo in 3 contati e allora ho optato per la sbronza post sconfitta!

P.s vedo che traxxer e aquila hanno fatto i miracoli, mi sotterro, chiedo la mia demoderazione ad aeternum

:facepalm:

P.S. se può servire a farti sentire più in colpa, ti posso dire di aver giocato schifo solo per colpa tua. Non facevo altro che a pensare a te che non eri presente, perché eri ciucco....non ci posso credere.

Rispondi
Citazione
Traxxer
Iscritto: 01.08.2008
PokerStrategist

Miiii, da mille chips, mai sculacchiato così. :D

Rispondi
Citazione
lukedg
Iscritto: 23.04.2010
PokerStrategist

Al termine di una serata che ha dell'incredibile vince la tappa un indomabile Traxxer che porta alla vittoria del torneo a squadre la

OLD SCUUL di Capitan KIS78

Grazie a tutti coloro che hanno partecipato

Alla prossima

GL all

Rispondi
Citazione
Kis78
Oldschool Grinder

Abbiam Abb... a... HANNO VINTOOOOOO!

GG OLD SCUUL 2 volta CAMPIONI!

Traxxer e Aquila fenomeni, Lys costante ogni santo martedì, Video quando c'era andava sempre nei 15 , Kis invece se mbriaca vergognaaaaa!

btw

CAMPIONI

Rispondi
Citazione
Kis78
Oldschool Grinder

L'originale di Kis78

P.S. se può servire a farti sentire più in colpa, ti posso dire di aver giocato schifo solo per colpa tua. Non facevo altro che a pensare a te che non eri presente, perché eri ciucco....non ci posso credere.

Aquila devi sapere che dovevo concedere un vantaggio al team di Gionni, ho quindi optato per l'assenza forzata e ho detto a Video di non iscriversi!

Non mi piace vincere facile

:coolface:

Rispondi
Citazione

L'originale di lukedg

C'entro poco con questa vittoria avendo purtroppo partecipato solo ad un paio di tappe. Mi consola il fatto che quella 50ina di punti vinta abbia contribuito a compiere questo "miracolo" nei confronti degli sculacchioni e del loro capitano :D :D :D
Trax e Aquila davvero troppo bravi ;)

E ora....TUTTI A FESTEGGIAREEEEEE :sdrink :fdrink (TRANNE KIS OBV :D )

Rispondi
Citazione

Irreale, ma me l'aspettavo. E' il nostro 5 maggio. Ero tiltato ieri, ma me lo aspettavo oggi. Non si può perdere così, non si può. Come nel palio di Siena, il più idiota è il secondo.

Complimenti a Traxxer e Aquilaverde in primis, veri artefici della vittoria, a Lisa che ha sempre partecipato e a video68 per il suo contributo. Vergognoso Kis78, niente da aggiungere.

GG ai quattro che lo meritano.

Rispondi
Citazione
lukedg
Iscritto: 23.04.2010
PokerStrategist

Un vero Capitano si riconosce dall’attaccamento alla squadra, uno che non manca mai :facepalm: :facepalm:, uno che rimane a sostenere i suoi fino in fondo, usando tutte le strategie che può per far vincere i suoi.

Il dialogo che segue ne è una dimostrazione, siamo 3 left Traxxer ed Elforik si stanno giocando la vittoria di tappa e quindi la vittoria del torneo per la propria squadra. Un unico ostacolo rappresentato da R01alStarz, una vittoria del quale avrebbe regalato agli Sculacchioni di Gionni il trofeo tanto ambito, ma ecco che il nostro prode ….

Grande Kis78!!!

Rispondi
Citazione
tatotete
Iscritto: 25.10.2012
PokerStrategist

L'originale di GionniISCJ
Irreale, ma me l'aspettavo. E' il nostro 5 maggio. Ero tiltato ieri, ma me lo aspettavo oggi. Non si può perdere così, non si può. Come nel palio di Siena, il più idiota è il secondo.

Complimenti a Traxxer e Aquilaverde in primis, veri artefici della vittoria, a Lisa che ha sempre partecipato e a video68 per il suo contributo. Vergognoso Kis78, niente da aggiungere.

GG ai quattro che lo meritano.

:coolface: rotfl, inb4 Coar che arriva e ti trolla

Rispondi
Citazione

L'originale di tatotete
:coolface: rotfl, inb4 Coar che arriva e ti trolla

Sono talmente tiltato che mi sento particolarmente docile. Può trollare quanto vuole, anzi infierisca pure, ha ragione lui.

Rispondi
Citazione
Aquilaverde
PokerStrategist

Ecco kis con i suoi amici mentre festeggiano.

Rispondi
Citazione
Traxxer
Iscritto: 01.08.2008
PokerStrategist

Ecco kis con i suoi amici mentre festeggiano.

Iddu è! :D :D :D

Rispondi
Citazione