Passa al forum
[UFFICIALE TORNEO A...

Notifiche
Cancella tutti

[UFFICIALE TORNEO A SQUADRE] Squadre Tappe e Classifiche

443 Post
47 Utenti
0 Reazioni
20.8 K Visualizzazioni
Traxxer
Iscritto: 01.08.2008
PokerStrategist

Ah, ragazzi: innanzi tutto grazie a tutti per il divertimento fisso di martedì e gg alla squadra, per un paio di settimane saremo upgradati e io sarò platinato. :D

Piccola cosa: con la vittoria di ieri avrei vinto anche il leakfinder riservato a chi ha la migliore media nella squadra. Però, onestamente, visto che negli ultimi mesi ho avuto pochissimo tempo per giocare a poker costantemente e ne avrò altrettanto poco nei prossimi (paradossale, eh? :D ) pensavo di rinunciare e lasciare spazio a qualcun altro per cui sarebbe più produttivo.

Let me know. :)

Rispondi
Citazione

Io io, lo voglio io!!! :D :D :D

Rispondi
Citazione
katewalker1
Iscritto: 05.11.2010
Elite Grinder

Complimenti ai vincitori, in primis Traxxer che è stato fenomenale in questo torneo. Complimenti anche ai miei Mavericks che saranno ricordati soprattutto per le mitiche bad beat di Zovia con qualcuna mia e di Netrunner, ma nonostante ciò grande spirito di squadra e 4 componenti su 5 sempre presenti, col quinto che ci aveva permesso di stare in alto nelle prime giornate grazie al suo indimenticabile shippo nella serata inaugurale :D .
Grazie a tutti quelli che hanno partecipato e bravi tutti, martedi prossimo vado al cinema :D
:nh

Rispondi
Citazione

L'originale di video68
Io io, lo voglio io!!! :D :D :D

Ban please! :facepalm:

Rispondi
Citazione

L'originale di katewalker1
soprattutto per le mitiche bad beat di Zovia

E poteva continuare, invece mi ha controscoppiato! :f_cry:

Grazie a tutti quelli che hanno partecipato e bravi tutti, martedi prossimo vado al cinema :D
:nh

'ndo vai? Da martedì prossimo nuove entusiasmanti avventure! :coolface:

Rispondi
Citazione
Traxxer
PokerStrategist

Complimenti ai vincitori, in primis Traxxer che è stato fenomenale in questo torneo.

Denghiu. :D

Rispondi
Citazione
Kis78
Iscritto: 01.10.2009
Oldschool Grinder

L'originale di GionniISCJ

...

Da martedì prossimo nuove entusiasmanti avventure! :coolface:

:heart:

Rispondi
Citazione
Fazoo73 Autore della discussione
Fazoo73
Iscritto: 19.10.2010
Oldschool Grinder

Annunciaziò Annunciaziò...

Diamo ufficialmente i meriti ai vincitori di questa divertente iniziativa....
Vista la rinuncia del premio da parte di Traxxer, annunciamo che:

Aquilaverde vince un leakfinder a sua scelta tra MTT - SNG - Cash come secondo miglior classificato nella squadra vincictrice.

SQUADRA VINCITRICE:

OLD SCUUL

Kis78 (Kis78) capitano
Video68 (Video68)
Lys85 (Lys85)
Aquilaverde (aquilaverde)
Traxxer (Shipp0Baudo)

Vincono uno Status Upgrade di 2 settimane.

Complienti ai vincitori!!!

Passiamo ai ringraziamenti....

Grazie a tutti i giocatori che hanno partecipato e che si sono misurati tra di loro in questa promozione. Grazie all'impegno e la voglia che ci avete messo per passare una serata "diversa" dal solito... al di fuori di tutte le sessioni tiltanti, e scoppi assurdi, a favore di una serata piacevole passata ai tavoli con altri strategisti. Questo era lo scopo che ci eravamo prefissati, e questo è lo spirito di community che vorremmo fosse presente in ognuno di noi.
La numerosa partecipazione e i vostri feedback positivi sono un punto di partenza e ci daranno una spinta ulteriore per organizzare altre iniziative simili a questa in futuro.
Un ringraziamento al Kis Zone per aver gestito in maniera perfetta questa promozione.

Ma il Kis Zone continua....

Tutti i martedì fino a fine giugno, la Home Game organizza un MTT con struttura identica a quella del torneo a squadre. Al termine del trimestre il vincitore avrà un leakfinder in omaggio a scelta tra MTT - SNG - Cash.
In più i primi 9 classificati accederanno ad un Sit&Go WTA, il vincitore sarà costretto a giocare un MTT da 30 euro nella room affiliata a sua scelta e i restanti 8 giocatori avranno una percentuale sull'eventuale ITM del vincitore in base all'ordine di uscita dal WTA.

E continuano anche le KZSOP....

Tutte le info al link Home Game Kis Zone,Too Sexy,Trio Monnezza, Strategay, Double or Quit!Sbabola Presidente

Fazoo73

Rispondi
Citazione
Aquilaverde
Iscritto: 25.04.2011
PokerStrategist

Sinceramente non trovo le parole per ringraziare Traxx e Strategy dell' opportunità che mi sta dando, cercherò di farne buon uso.
Non posso fare altro che augurare a Traxx un futuro pieno di successi nell' attività in cui ti stai impegnando, sei una brava persona, colta ed intelligente, quindi telo meriti :nh :nh.
Ringrazio anche tutti gli altri che mi hanno fatto divertire e anche incazzare senza fare nomi (quell' imbreagone di kis).
Finisco con una piccola riflessione proposito di kis.
In un primo momento, ci sono rimasto male per il fatto che non fosse presente, ma poi ho cambiato idea.
Cioè, in fondo mi ha fatto piacere ricevere emozioni vere in bene e in male del carattere di una persona, anche stando davanti ad uno schermo freddo che non ti trasmette nulla.
E' vero che l' abbandono del campo non è giustificato, ma mi ha fatto sentire una persona importante, quindi lo perdono per tutto :nh

Rispondi
Citazione
pinerolo
Iscritto: 02.05.2008
Oldschool Grinder

L'originale di Aquilaverde
Non posso fare altro che augurare a Traxx un futuro pieno di successi nell' attività in cui ti stai impegnando, sei una brava persona, colta ed intelligente, quindi telo meriti :nh :nh.

Dopo questa frase PokerStrategy.com ha deciso di revocarti il leakfinder :D :coolface: :coolface:
Contatta me su skype (pokerstrategyvip_it), elforic, o via ticket così ci si organizza per il leakfinder.

Avete tutti voi dell'OLD SCUUL ricevuto lo status upgrade che varrà fino al 10 aprile.

Complimenti, anche se noi maggior numero di itm e senza vittorie siamo terzi quindi probabilmente eravamo la vera squadra da premiare :P :D

pinerolo

Rispondi
Citazione

ma mi ha fatto sentire una persona importante, quindi lo perdono per tutto

Io no e sono contento che lui suki non vincendo nulla di tangibile :f_mad:

Rispondi
Citazione
Traxxer
PokerStrategist

Sinceramente non trovo le parole per ringraziare Traxx e Strategy dell' opportunità che mi sta dando, cercherò di farne buon uso.

Troppobbuono! :D

Rispondi
Citazione
lukedg
Iscritto: 23.04.2010
PokerStrategist

Eccoci quindi al finale di questa bellissima competizione con il dettaglio dei risultati per singolo giocatore che dimostra, ancora una volta, ciò che è riuscito a fare il Mitico Traxxer.

Che dire, 10 presenze con 6 ITM, 2 vittorie e 1 runner up per una fantastica prestazione. VGG

Aggiungo quindi i miei personali complimenti a lui e un ringraziamento a tutti coloro che hanno partecipato anche per una sola tappa a questa riuscitissima iniziativa.

Un plauso particolare alla squadra degli Sculacchioni che è l'unica squadra che ha fatto segnare la presenza di tutti i suoi giocatori per tutte le 12 tappe.... grandissimo spirito di squadra, al di là dell'amarezza per la beffa subita nell'ultima giornata, ma contro un Traxxer così poco si poteva fare... Alla prox
:nh :nh :nh

Rispondi
Citazione
Taberkazz
Iscritto: 07.03.2011
PokerStrategist

L'originale di GURU1664
out 22 esimo
Visto che e' l'ultima serata del torneo, un po' di ringraziamenti ......
Grazie a tutti, ma proprio tutti, quelli che ho incontrato ai tavoli: e' stato un piacere ed un onore giocare con voi .
Ho incontrato molti avversari e da tutti ho potuto imparare qualcosa; spero di essermi guadagnato il loro rispetto: se è cosi, io ho vinto il mio torneo.
:)
Grazie al Pres che mi chiama gnaro: basta poco per mettere a proprio agio una persona ;)
Grazie ai miei compagni Ciuccia Pollici: grazie di avermi chiamato, spero di non avervi fatto pentire della scelta.
Grazie e GL per tutto.

grazie a te amico....sei stato senza ombra di dubbio il migliore dei Ciuccia Pollici :nh

Ringrazio tutti i miei compagni di squadra (Erduka,Guru,Palula e Uzappaturi)...poker strategy e il kis zone per questa bella iniziativa,con l'augurio che si possa ripetere...(magari con un rendimento migliore da parte mia :facepalm: )....

Thanks all e GL :)

Rispondi
Citazione

Ok, ho de-tiltato.

Serio. Ho tiltato in primis per colpa di Kis e lo sappiamo. Ora spiego il perchè. Quando non si è presentato, viste le previste defezioni di Aquilaverde e video68 la sua squadra avrebbe avuto soli due elementi, il che avrebbe finito per regalarci la vittoria. Ora, non mi piace vincere così, soprattutto quando la motivazione è di un 35enne adulto è che è andato a ubriacarsi. Qui ci scervelliamo per trovare iniziative per il Kis Zone, rompiamo le palle a pinerolo e cerchiamo di portarle avanti nel modo migliore. Mi era parso inaccettabile che uno dei membri storici, nonchè fondatore dell'Home Game e moderatore, si comportasse così. Razionalmente ognuno fa quello che gli pare, ma il "tradimento" era stato vissuto anche dai compagni di squadra. Ti lovvo lo stesso Dario, ma da uno che ha quasi la tua età il consiglio è di smetterla di fare il bimbominkia ventenne.

Secondo motivo di tilt è stata la mancanza di due giocatori della mia squadra che si sono presentati solo dopo 45 minuti. Il tutto si è sommato al tilt di prima. In realtà devo fare i complimenti a tutta la squadra perchè è stata sempre presente, nonostante a volte i componenti fossero stanchi o dovessero svegliarsi presto. Solo io sono stato assente una volta rimanendo in sit out (finendo come miglior terzo risultatato di squadra :facepalm: ). Purtroppo il contrattempo è arrivato al momento più importante e alla fine siamo stati tutti coolerati. Molto probabilmente non sarebbe cambiato nulla visto che Chiappacalda Traxxer era imbattibile.
Alla fine siamo la squadra migliore sommando il punteggio di tutti. Fiero di essere capitano degli Sculacchioni (anche se abbiamo perso la chiappa per strada...) :challenge

Rispondi
Citazione

Scusate ,ma io nn potevo mancare...... GRANDE!!! GRANDE!!! GRANDE!!!
GRANDISSIMO!!! OLD SCULL :heart: un pezzo del mio cuore è ancora con
gli azzurri capitanati dal mio caro amico Dario Kis78 :heart: :heart: :heart:

Ringrazio tutta la mia squadra del Bononia club per l'impegno, ma con un livello cosi alto dei player partecipanti è stata davvero durissima difendersi.

Un plauso a tutti per aver dedicato il proprio tempo a questo bellissimo evento e soprattutto di far parte del mitico Kis's Zone :heart:

Colgo l'occasione per augurare a tutti una buona Pasqua e un arrivederci
a presto per continuare a passare piacevoli momenti di svago.

GRAZIE A TUTTI!!!! RAF

Rispondi
Citazione

Ok, ho de-tiltato.

Serio. Ho tiltato in primis per colpa di Kis e lo sappiamo. Ora spiego il perchè. Quando non si è presentato, viste le previste defezioni di Aquilaverde e video68 la sua squadra avrebbe avuto soli due elementi, il che avrebbe finito per regalarci la vittoria. Ora, non mi piace vincere così, soprattutto quando la motivazione è di un 35enne adulto è che è andato a ubriacarsi. Qui ci scervelliamo per trovare iniziative per il Kis Zone, rompiamo le palle a pinerolo e cerchiamo di portarle avanti nel modo migliore. Mi era parso inaccettabile che uno dei membri storici, nonchè fondatore dell'Home Game e moderatore, si comportasse così. Razionalmente ognuno fa quello che gli pare, ma il "tradimento" era stato vissuto anche dai compagni di squadra. Ti lovvo lo stesso Dario, ma da uno che ha quasi la tua età il consiglio è di smetterla di fare il bimbominkia ventenne.

Secondo motivo di tilt è stata la mancanza di due giocatori della mia squadra che si sono presentati solo dopo 45 minuti. Il tutto si è sommato al tilt di prima. In realtà devo fare i complimenti a tutta la squadra perchè è stata sempre presente, nonostante a volte i componenti fossero stanchi o dovessero svegliarsi presto. Solo io sono stato assente una volta rimanendo in sit out (finendo come miglior terzo risultatato di squadra :facepalm: ). Purtroppo il contrattempo è arrivato al momento più importante e alla fine siamo stati tutti coolerati. Molto probabilmente non sarebbe cambiato nulla visto che Chiappacalda Traxxer era imbattibile.
Alla fine siamo la squadra migliore sommando il punteggio di tutti. Fiero di essere capitano degli Sculacchioni (anche se abbiamo perso la chiappa per strada...) :challenge

Mi sembrano considerazioni più che corrette. Ciò non toglie che...

Spoiler

:f_biggrin: :f_biggrin: :f_biggrin:

Buona Pasqua a tutti!!!

PS: SONO ORO!!! :nh :nh :nh

PS2: cazzo serve??? :challenge :challenge :challenge

Rispondi
Citazione

L'originale di video68
Mi sembrano considerazioni più che corrette. Ciò non toglie che...

Puppa.

L'originale di video68
PS: SONO ORO!!! :nh :nh :nh

PS2: cazzo serve??? :challenge :challenge :challenge

Ban, please. PLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEAAAAAAAAAAAASE!!!!

Rispondi
Citazione
logikolol
Iscritto: 05.05.2011
Oldschool Grinder

Ok, ho de-tiltato.

Per il KisZone faccio un'eccezione :heart:

Ho de-tiltato anche io solo oggi lol.Mi dispiace Dani/Marco/tony ma è anche inutile spiegare il tutto imo....però che cazzo di sfiga.
GG ai vincitori anche qui,alla fine mi/ci siamo divertiti un botto in ogni caso! :D

@Daniz

Spoiler

Manchi :heart:

Spoiler

Ma puppi

@Raf
Auguri anche a te e spero di risentirti presto!!! :)

@Video
lol :D

Va beh dai GG a tutti! ma tutti! anche ai cornutazzi!!!
Per ora stacco,faccio pausa con tutto,e mi godo un po il nuovo antitilt (Kyuubi):

Spoiler

:D :heart:

Rispondi
Citazione
sbabola65
Iscritto: 14.03.2011
PokerStrategist

Che bello che è kyuubi.

Mi faccio i complimenti x il terzo posto singolo e per tutto il torneo a squadre,
2 considerazioni sui miei compagni:

Gionniiscj grande capitano fino al 25/3 :coolface:
Logikolol strasimpa
Jessy omina
Kristaclub n.p.

:heart: a tutti

Rispondi
Citazione