Lo stavo shippando per la 3 volta ma in hu partivo sotto 5 a 1 e dopo 2 mani finish l hu, e ciliegina sulla torta io pusho KT lui call con K8 prende l 8.
Vinti 812$
EDIT MOD iltar : per evitare che nascano discussioni di questo tipoin cui si chiedono info su materiale o room non facente parte dell'offerta di PS siete pregati di postare nei tuoi successi senza immagini di room non affiliate, grazie
complimenti davide! Come ti trovi su questa skin di Ipoker, hai rakeback? scusa se sono impiccione
L'originale di aleguncomplimenti davide! Come ti trovi su questa skin di Ipoker, hai rakeback? scusa se sono impiccione
![]()
No il rakebake è ridicolo.
Ho appena finito il rake primo deposito e sto per fare cashout e ritorno su titan.
L'originale di DAVIDE01
L'originale di aleguncomplimenti davide! Come ti trovi su questa skin di Ipoker, hai rakeback? scusa se sono impiccione
![]()
Ho appena finito il rake primo deposito e sto per fare cashout e ritorno su titan.
quindi tra le 2 meglio titan?
L'originale di alegun
L'originale di DAVIDE01
![]()
Ho appena finito il rake primo deposito e sto per fare cashout e ritorno su titan.quindi tra le 2 meglio titan?
Si!!
Il sistema vip di titan è migliore.