Passa al forum
Un Mio Piccolo Succ...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Un Mio Piccolo Successo

8 Post
6 Utenti
0 Reazioni
720 Visualizzazioni

HO RICEVUTO L'ACCOUNT.. E MI SONO MESSO ALL'OPERA.
NON MI RITENGO UN GRAN GIOCATORE MA COME PRIMO GIORNO UN PICCOLO SUCCESSO ME LO GODO... SIT & GO A SOLDI IN TEMPO REALE...
4 DOLLARI TRASFORMATI IN UN ORA IN 50 DOLLARI...
NON E' SICURAMENTE UN GRANDE EXPLOIT.. MA ME LO GODO TUTTO..

GRAZIE POKERSTRATEGY

7 risposte

Beh grande!!Un inizio col botto direi!!In bocca al lupo per il proseguimento!!!

navigator7709
Iscritto: 16.06.2008

Ottimo risultato... ora non farti prendere dall'entusiasmo e continua a giocare a quel livello, affermarti a quello prima di avanzare, senza avere fretta e senza giocare fuori bakroll! :)

april4
Iscritto: 13.09.2008

L'originale di navigator7709Ottimo risultato... ora non farti prendere dall'entusiasmo e continua a giocare a quel livello, affermarti a quello prima di avanzare, senza avere fretta e senza giocare fuori bakroll! :)

+1

E complimentoni!! :f_wink:

destrolindo
Iscritto: 25.08.2007

4$ è gia fuori br....e nn di poco :)

navigator7709
Iscritto: 16.06.2008

Magari ha giocato un pò di sit da 1$? Aspettiamo il diretto interessato per delucidazioni!!!

PS io sono diventato molto conservativo, con 110 faccio ancora sit da 1... in attesa di passare ai 3 intorno ai 120 (dato che quelli da 2 dove gioco non ci sono)!

_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

Rieccomi... ho giocato con i tavoli a denaro reale... non sit & go a 9 giocatori... ma i tavoli a denaro di Mansion .... $ 0,10/0,20 NL e per entrare al tavolo bisogna partire con 4 dollari minimo e poi puoi uscire dal tavolo quando vuoi...
Anche io di solito gioco i sit da 1 o addirittura 0,50 . che sono giusti per il mio bankroll però ho provato questi tavoli e non mi sono per nulla dispiaciuti... ANZI... ma ora torno con i piedi per terra e rigiochiamo come se niente fosse successo.. parsimonioso.. concentrato...