Passa al forum
Un saluto alla comm...

Notifiche
Cancella tutti

Un saluto alla community e una opportunità aperta ...

61 Post
48 Utenti
0 Reazioni
5,625 Visualizzazioni
ringhiokam
Iscritto: 22.01.2009
Elite Grinder

Ciao pinerolo, non ci conosciamo tanto anche perché non sono molto attivo nella community ma leggo abbastanza per dire che sei stato un grande e che in poco tempo sei anche riuscito a essere HeadAdmin, dunque a ricoprire un ruolo importante all'interno di pokerstrategy.com, credo che non sia una cosa semplice e che ci voglia molto impegno e passione in ciò che si fa.

Posso solo dire che mi dispiace che una persona in gamba, come te, ci lasci e non mi resta altro che augurarti buona fortuna per gli obiettivi futuri. :nh

In bocca al lupo :sdrink

Un saluto
ringhiokam

Rispondi
Citazione
erduka
Iscritto: 22.09.2011
PokerStrategist

Peccato,vorra' dire che ti presenterai al raduno di strategisti a Torino tra qualche giorno!

Rispondi
Citazione
SoRaYa82
Iscritto: 11.03.2011
Oldschool Grinder

Complimenti per il lavoro che hai svolto e buona fortuna per il futuro! :)

Rispondi
Citazione
pinerolo Autore della discussione
pinerolo
Iscritto: 02.05.2008
Oldschool Grinder

Bhe ragazzi che dire,

Tutti questi commenti mi hanno fatto davvero molto piacere.
Ringrazio qui anche i molti di voi che mi hanno scritto su Skype.

Sono sicuro che chi mi sostituirà non mi farà rimpiangere e saprà fare anche meglio.
Il team inoltre è molto forte, i coach spaccano, le news sono nuts e i mod sono una squadra vincente...

Grazie a tutti, Thanks!

pinerolo

Rispondi
Citazione
merlinoxyz
Iscritto: 16.03.2011
PokerStrategist

Mi spiace, della tua decisione,ma avrai avuto dei buoni motivi per fare questa scelta. Anche se mi hai chiuso moltissime discussioni davvero innovative e avermi bannato una volta,tutto sommato non eri male :D A parte le battute rimani sempre il SIGNOR PINEROLO :)

Rispondi
Citazione
freeman89
Iscritto: 19.04.2010
Oldschool Grinder

Mi dispiace che tu stia lasciando, perchè hai sempre svolto il tuo lavoro in modo eccellente, a mio avviso, con competenza, attenzione e il giusto spirito. :) GL per il futuro in ogni caso :)

Rispondi
Citazione
Wall991
Iscritto: 22.04.2010
PokerStrategist

mi spiace un sacco per questa decisione ma avrai dei motivi validissimi

grazie e GL per tutto

Rispondi
Citazione
LMIG
Iscritto: 23.10.2008
Elite Grinder

Mi dispiace. La notizia oltretutto è giunta improvvisa ed inaspettata.

Il buon Pine stava facendo un ottimo lavoro, stava ri-ordinando il forum, rendendolo un posto migliore dove leggere, scrivere, trovare informazioni e scherzare assieme.
Ci ha messo davvero tanto impegno in questi mesi.

Vabbè, GG e GL!

Rispondi
Citazione
Swedfishclub
Iscritto: 02.11.2008
Elite Grinder

Ciao Pinerolo,
apprendo ora della notizia, anche se ci siamo solo "incrociati" nei nostri cammini da pokeristri-strategisti, sono davvero dispiaciuto perchè devo ammetterlo stavi facendo davvero un bel lavoro!!
GL per tutto! spero di vederti anche in futuro ai tavoli :)
SFC

Rispondi
Citazione

Nonostante frequenti da poco questa community ho da subito potuto apprezzare il tuo impegno e il tuo lqvoro e quindi ti saluto e ti auguro un forte in bocca al lupo per tutto..

Rispondi
Citazione
MAXMILIAN73
Iscritto: 22.07.2011
PokerStrategist

Leggo solo ora la notizia che mi rammarica molto, pero' massimo rispetto se la decisione è stata presa per esigenze personali.
Posso solo dire che nel corso di questi due anni su Pokerstrategy per me sei stato il miglior Head Admin in assoluto, sotto ogni punto di vista, e spero che chi prenderà il tuo posto sarà altrettanto all'altezza.
GL per tutto.

Rispondi
Citazione
Galliani
Iscritto: 26.10.2007
PokerStrategist

Pine rulez!

Rispondi
Citazione
PonteDeiSospiri
Iscritto: 30.10.2009
PokerStrategist

Ciao Pine,

may the force be with you! :pokerface:

Rispondi
Citazione
Soprattutto
Iscritto: 16.09.2007
Oldschool Grinder

Grande Davide!
Auguri per il futuro!

Rispondi
Citazione
lorykap
Iscritto: 25.08.2007
Oldschool Grinder
ant91an
Iscritto: 31.07.2010
Oldschool Grinder

Ciao e in bocca al lupo per il futuro ;)

Rispondi
Citazione
strike65
Iscritto: 15.10.2010
PokerStrategist

Be che dire le parole sono inutili ..... GRAZIE un GRANDE di strategy (senza nulla togliere agli altri) un immenso in bocca al lupo x tutto quello che ti riserverà il futuro!!!! ;( ;( ;( ;( ;( ;(

Rispondi
Citazione

Semplicemente...GRAZIE...per il lavoro svolto, l'impegno e soprattutto la pazienza. ;)

Rispondi
Citazione

Ciao pine, mi dispiace per la tua decisione, sicuramente avrai avuto i tuoi motivi. Io ho appena inviato l'apply, e volevo parlarti in privato. Ho visto che i pm sono disabilitati, un mod può metterci in contatto?

Rispondi
Citazione
pinerolo Autore della discussione
pinerolo
Iscritto: 02.05.2008
Oldschool Grinder

L'originale di holback000
Ciao pine, mi dispiace per la tua decisione, sicuramente avrai avuto i tuoi motivi. Io ho appena inviato l'apply, e volevo parlarti in privato. Ho visto che i pm sono disabilitati, un mod può metterci in contatto?

Ora ti ho aggiunto agli amici puoi mandarmi PM :)

___

Grazie ancora a tutti :)

pinerolo

Rispondi
Citazione