Passa al forum
Un saluto alla comm...

Notifiche
Cancella tutti

Un saluto alla community e una opportunità aperta ...

61 Post
48 Utenti
0 Reazioni
5,624 Visualizzazioni
pinerolo
Iscritto: 02.05.2008
Oldschool Grinder

Ciao a tutti,

Apro questa discussione con un po' di tristezza.
Per motivi personali ho dovuto rassegnare le mie dimissioni dal ruolo di Business Unit Manager Trainee, posizione che ho ricoperto negli ultimi mesi. Sarò nei paraggi per qualche settimana per un passaggio di consegne e resterò molto legato a questa compagnia nel futuro.

Invito chiunque fosse interessato a visionare la news in merito, poiché l'esperienza è davvero molto interessante e l'opportunità è ghiotta:
La community italiana cerca un nuovo Business Unit Manager Trainee

Sentitevi liberi di scrivermi nella community e sarò felice di spiegare meglio in cosa consiste il lavoro nel caso foste interessati.

Colgo questa occasione per ringraziare tutto il team di PokerStrategy.com che ha permesso in questi ultimi mesi di raggiungere qualità e performance davvero eccezionali.

L'ultimo ringraziamento a tutti gli utenti che fanno parte di questa community, tutti coloro che ci hanno mosso complimenti e critiche e che scrivono quotidianamente in questo forum.

Un saluto,
pinerolo

Rispondi
Citazione
60 risposte
andreac76
Iscritto: 16.10.2010
PokerStrategist

TY e GL Pine!!!

Rispondi
Citazione

GL per tutto Pine...

è anche grazie a te e alla tua disponibilità che il numero dei miei post è salito vertiginosamente e ho iniziato ad essere sempre più presente e partecipativo all'interno della community!

Non ho idea di cosa ti porti a lasciare ma mi sembri il tipo che pensa molto prima di prendere decisioni di questo tipo e sono convinto che hai fatto la scelta +ev per te.

GL per tutto e se ogni tanto vuoi una strapazzata ai tavoli sono sempre disponibile ;)

Rispondi
Citazione
porkimmondo
Iscritto: 20.02.2010
PokerStrategist

.... ciao carissimo .... lo zio ti augura tutto il meglio per te e per i tuoi cari e ti dedica questo:

..sei davvero una persona squisita,non aggiungo altro...

_cry:

porkimmondo

Rispondi
Citazione
tatotete
Iscritto: 25.10.2012
PokerStrategist

Buona fortuna per la tua carriera lavorativa, dispiace leggere delle tue dimissioni.

Rispondi
Citazione
87Dylan
Iscritto: 24.05.2011
Oldschool Grinder

Nuooooooo :f_cry:
E io che stavo x tornare ad essere attivo!
Spero tu rimanga fra noi come comune mortale in ogni caso ti faccio un imboccaallupo x il tuo futuro ;)
E doppio a chi avrà il difficile compito di sostituirti :coolface:

Rispondi
Citazione

Ora che mi ricordo avevo postato questo sul mio blog...

Spoiler

L'originale di Coar87
Poi ce so degli obiettivi che posso mettere come forumestici (esiste sta parola? vabbè, io vado de inventatio...), solo i più forti de core li possono da legge e 'a scadenza è entro fine maggio (poichè nun dipendono totarmente da me)

1. Riuscire ad incontrà la combriccola Romana de pokerstrategy live e vedè finarmente 'a moto der tigro (ortre che 'a pischella, ma questo nun je 'o dite :coolface: )
  2. Riuscire a far bannare Gionni dar forum
  3. Prendere er posto der Pine a comanno der tutto... Trema Pine trema!

Si c'è riesco quarcuno de voi m'offre da beve, fate 'a conta...

Daje Roma
Daje Totti
Daje tutti

P.S.
So un figo :fuckyeah

Pine n'è che c'hai avuto paura dell'ultimo obiettivo? :coolface:

ovviamente scherzo eh! :roto2:

Rispondi
Citazione
AmmazzaDonk
Iscritto: 10.06.2011
Oldschool Grinder

Rispondi
Citazione
karitao
Iscritto: 24.03.2012
PokerStrategist

Grazie di tutto pine ;)

Spero di leggerti ancora qua sul forum :)

Rispondi
Citazione
Cerquentus
Iscritto: 09.05.2012
PokerStrategist

Mi dispiace veramente tanto Pine :f_cry:!!! Sei sempre stato impeccabile in ogni tuo intervento nel forum e sempre disponibile al 100% verso tutti i membri della community!!! Ti auguro GL per il futuro :f_biggrin: :f_biggrin:!!! Spero comunque che ogni tanto verrai a spammare qui nel forum e a far arrabbiare chi a preso il tuo posto!! :coolface: :coolface: Ciao Head Admin!!! Propongo un brindisi in tuo onore :fdrink :fdrink :fdrink :fdrink :fdrink

Rispondi
Citazione
Neroscuro
Iscritto: 02.06.2010
PokerStrategist

nuuuu mi spiace molto :(

Rispondi
Citazione
lukedg
Iscritto: 23.04.2010
PokerStrategist

Un piacere averti conosciuto ... un'immensa perdita per la Community

Grazie per tutto e GL

Rispondi
Citazione
pokah567
Iscritto: 20.02.2008
Oldschool Grinder

complimenti per la gestione, hai sbagliato poco, se non nulla. spero che strategy prenda qualcuno della stessa pasta di cui sei fatto tu per non lasciare a metà l'incredibile lavoro che hai fatto in e per questa community.

arrivederci al kiszone sig.Pinerolo :D

Rispondi
Citazione

Lo scrivo anche in pubblico. Chi è in chat mod e non solo, sa quante volte ci siamo punzecchiati, abbiamo battibeccato per idee diverse e quanto abbiamo discusso.
Tutti però sanno che a fine mese perdiamo uno dei manager più cazzuti mai visti su PokerStrategy.com. E sarà dura trovarne un altro uguale.

Grazie di tutto,
GionniISCJ

Rispondi
Citazione
uzappaturi
Iscritto: 09.07.2011
Oldschool Grinder

Ma che abbiamo parlato fino a ieri e non mi hai detto niente???
Strategy Italia perde un pilastro..dispiace per questa decisione ma penso che dietro ci siano motivi validissimi...
Grande Davide e grazie per tutto quello che hai fatto per questa community...

;( :( :f_cry: _cry: :rage: :facepalm: _mad: :f_mad: :heart:

Rispondi
Citazione
Kis78
Iscritto: 01.10.2009
Oldschool Grinder

Ciao Pine, sei stato un grande e continuerai ad esserlo, in ogni caso rimarremo in contatto o pensi di fuggire dalla combriccola dei pazzi del kis zone?

in bocca al lupo per tutto!

Rispondi
Citazione
Palula80
Iscritto: 08.12.2010
PokerStrategist

Grazie di tutto Pine :ayfkm

Rispondi
Citazione
Neroscuro
Iscritto: 02.06.2010
PokerStrategist

se queste testimonianze di affetto e professionalità non ti fanno cambiare idea..
difficile leggere qualcosa di simile su un forum Pine, fidati ;)
rimani su..

Rispondi
Citazione
t1gr0tt0
Iscritto: 25.08.2009
Elite Grinder

L'originale di porkimmondo
.... ciao carissimo .... lo zio ti augura tutto il meglio per te e per i tuoi cari e ti dedica questo:

..sei davvero una persona squisita,non aggiungo altro...

_cry:

porkimmondo

Quoto quanto detto dallo zio perché è anche il mio pensiero...ma anche perché io sinceramente ancora non ho parole... :f_cry:

Very very GL per tutto pine...

t1gr0tt0

Rispondi
Citazione
Cornie4ever
Iscritto: 19.04.2009
Elite Grinder

Well done, Davide! Will be hard to replace you! GL in your private life and upcoming challenges :)

I will remember you as: IT Capo di tuti! :challenge

Ciao,
Pavel

(sorry for english everyone, I can only say "Porfavore birra goliamo. Gracias")

Rispondi
Citazione