Passa al forum
Un saluto alla comm...

Notifiche
Cancella tutti

Un saluto alla community e una opportunità aperta ...

61 Post
48 Utenti
0 Reazioni
5,623 Visualizzazioni
tahnos
Iscritto: 28.08.2007
Oldschool Grinder

gg man.
Spero (anche se credo che accadrà) che a differenza dei precedenti admin, tu non sparisca dal forum e che invece continui a postare.

bye

Rispondi
Citazione
riccese
Iscritto: 01.03.2012
PokerStrategist

un grosso in bocca al lupo da parte mia Davide, e soprattutto grazie per aver dipanato tutti i miei dubbi nei mesi scorsi.
Buona Real life e a presto.

Rispondi
Citazione
pinerolo Autore della discussione
pinerolo
Iscritto: 02.05.2008
Oldschool Grinder

L'originale di tahnos
Spero (anche se credo che accadrà) che a differenza dei precedenti admin, tu non sparisca dal forum e che invece continui a postare.

Grazie a te e riccese per l'in bocca al lupo :)

In merito a questo il piano è certamente stare 2-3 messi offline, non solo da PokerStrategy.com o dal poker, ma dal web in generale. Ho vissuto gli ultimi 18 mesi davanti ad un pc, devo staccare la spina.
Fino a fine sessione d'esami (quindi luglio) sarò concentrato sullo studio e quindi molto poco in giro per l'internetz :D

Dopo vorrei tornare a giocare, non so cosa, non so con quanta voglia, non so se ne avrò il tempo, non so tante cose, ma se torno a giocare so dove posso tornare a imparare come si fa a tenere 2 carte in mano :)

pinerolo

Rispondi
Citazione
karitao
Iscritto: 24.03.2012
PokerStrategist

pine ti aspettiamo al gruppo di studio HU tra qualche mese :D

ed aggiorna il blog quando tornerai, di sicuro sarà seguito ;)

Rispondi
Citazione
Palula80
Iscritto: 08.12.2010
PokerStrategist

L'originale di pinerolo

L'originale di tahnos

Grazie a te e riccese per l'in bocca al lupo :)

In merito a questo il piano è certamente stare 2-3 messi offline, non solo da PokerStrategy.com o dal poker, ma dal web in generale. Ho vissuto gli ultimi 18 mesi davanti ad un pc, devo staccare la spina.
Fino a fine sessione d'esami (quindi luglio) sarò concentrato sullo studio e quindi molto poco in giro per l'internetz :D

Dopo vorrei tornare a giocare, non so cosa, non so con quanta voglia, non so se ne avrò il tempo, non so tante cose, ma se torno a giocare so dove posso tornare a imparare come si fa a tenere 2 carte in mano :)

pinerolo

In bocca al lupo, soprattutto per questo :nh

Rispondi
Citazione
NapoMDR
Iscritto: 15.05.2011
Oldschool Grinder

L'originale di pinerolo
Ho vissuto gli ultimi 18 mesi davanti ad un pc, devo staccare la spina.

Prima di provare ad avere un rapporto intimo con una porta USB magari! :coolface: :coolface:

Non avevo ancora scritto qui, mi sembrava d'obbligo lasciare un saluto!

Mi hai fregato la prima volta per il posto da CS, quando mandai il mio primo curriculum a PokerStrategy.com e ancora non ti conoscevo.

Giuro che il primo pensiero è stato "Ma guarda sto cazzato che mi frega così!". :D

Obiettivamente devo ammettere che sei stata la scelta +EV in quel momento, la compagnia ci aveva visto lungo! :)

Così come spero stia vedendo lungo anche tu ora! ;)

GL per tutto pine!

Rispondi
Citazione
elchino119
Iscritto: 10.02.2013
PokerStrategist

Ciao pinerolo grazie x il tuo tempo,la tua gentilezza e tutto quello che hai messo a disposizione x tutti noi. .Spero un gg di rivederti . .ciao e in bocca al lupo x tutto. .

Rispondi
Citazione
kappacatalin
Iscritto: 05.01.2012
Poker Player

Grazie di tutto pinerolo, ho visto che sei stato un grande, in cosa consisteva il tuo lavoro?

Rispondi
Citazione
pinerolo
Oldschool Grinder

L'originale di kappacatalin
Grazie di tutto pinerolo, ho visto che sei stato un grande, in cosa consisteva il tuo lavoro?

Ciao,
Copio dalla news:

• Lavori a fianco del top management di PokerStrategy.com e acquisisci una esperienza e competenze manageriali
• Ti occupi della gestione di tutti gli aspetti della Business Unit
• Assicuri un elevato standard di qualità

In inglese:

Spoiler

Build and support a high-performance team of freelancers to be the backbone of your education community and consisting of Poker Experts, Editors, Moderators, Community Supporters and Translators
Develop strong relationships with poker players in your community and proactively consult them about our offers at more than 20 poker rooms
Ensure that our local offer in your language community fully meets the needs of our members in that community, including videos, coaching, community, news and customer service
Provide ongoing support and feedback to your team of freelancers to ensure we offer the highest quality product and service for members in your language
Drive customers’ acquisition and retention projects within your community
Ensure excellent cost-management within the business unit to maximise the value to the community from our investment there

Insomma, coordinatore del team e del prodotto a 360 gradi :)
pinerolo

Rispondi
Citazione

ho letto solo ora questo thread
gl per tutto pinerolo ;(

Rispondi
Citazione
mushyliver
Iscritto: 06.04.2010
Oldschool Grinder

hai lasciato il segno!
buona fortuna amico

Rispondi
Citazione
kappacatalin
Iscritto: 05.01.2012
Poker Player

Oh ma la paga invece quanto era? circa... XD?

Rispondi
Citazione
ocelot89
Iscritto: 29.03.2009
Elite Grinder
Rispondi
Citazione
Sultano78
Iscritto: 02.09.2011
Oldschool Grinder

L'originale di ocelot89
se ne vanno sempre i migliori :(
gl per tutto pine ;)

detta così, se fossi in pine, mi toccherei le parti basse :D :D :D

Rispondi
Citazione
pinerolo
Oldschool Grinder

L'originale di kappacatalin
Oh ma la paga invece quanto era? circa... XD?

Questo resterà un po' segreto. Ai candidati in fase avanzatadel processo di recruiting vverrà fatta un'offerta.

L'originale di ocelot89
gl per tutto pine ;)

Grazie ocelot89,
Detto da te che ai tempi eri un avversario ai tavoli fa ancora più piacere. :)
Non avrà ragione Sultano e me la stai gufando? :D :coolface: :coolface:

TYTY

pinerolo

Rispondi
Citazione
coach70
Iscritto: 14.04.2011
Oldschool Grinder

L'originale di pinerolo

Ciao a tutti,

Apro questa discussione con un po' di tristezza.
Per motivi personali ho dovuto rassegnare le mie dimissioni dal ruolo di Business Unit Manager Trainee, posizione che ho ricoperto negli ultimi mesi. Sarò nei paraggi per qualche settimana per un passaggio di consegne e resterò molto legato a questa compagnia nel futuro.

Invito chiunque fosse interessato a visionare la news in merito, poiché l'esperienza è davvero molto interessante e l'opportunità è ghiotta:
La community italiana cerca un nuovo Business Unit Manager Trainee

Sentitevi liberi di scrivermi nella community e sarò felice di spiegare meglio in cosa consiste il lavoro nel caso foste interessati.

Colgo questa occasione per ringraziare tutto il team di PokerStrategy.com che ha permesso in questi ultimi mesi di raggiungere qualità e performance davvero eccezionali.

L'ultimo ringraziamento a tutti gli utenti che fanno parte di questa community, tutti coloro che ci hanno mosso complimenti e critiche e che scrivono quotidianamente in questo forum.

Un saluto,
pinerolo

Personalmente ho molto apprezzato il tuo modo di fare e di porti di fronte ai problemi.
In bocca al lupo per il futuro!

Rispondi
Citazione
ocelot89
Iscritto: 29.03.2009
Elite Grinder

L'originale di pinerolo

L'originale di ocelot89
gl per tutto pine ;)

Grazie ocelot89,
Detto da te che ai tempi eri un avversario ai tavoli fa ancora più piacere. :)
Non avrà ragione Sultano e me la stai gufando? :D :coolface: :coolface:

TYTY

lol effettivamente rileggerla da un effetto strano ahahahah :coolface:
quando torni al gioco cmq fai un salto a trovarmi, cosi se sono diventato un pro ti aiuto a riprendere ;) fosse vero :P

Rispondi
Citazione
navigator7709
Iscritto: 16.06.2008
Elite Grinder

Leggo soltanto ora.. molto dispiaciuto per la cosa, anche il fatto che si tratti di una scelta ponderata e mirata ad obiettivi ambiziosi, lascia comunque un sorriso!

Spoiler

PS. quando tornerai a giocare, avvisaci e dicci dove... :coolface:

Rispondi
Citazione
theperni
Iscritto: 28.08.2007
PokerStrategist

In bocca al lupo per tutto. :heart:

Rispondi
Citazione
pinerolo
Oldschool Grinder

Grazie ragazzi :)
Non appena tornerò a giocare seriamente sarete prontamente avvertiti, per ora mi diletterò in qualche HU da 10/20€ nelle pause dallo studio.

Ciauz,
pine

Rispondi
Citazione