Passa al forum
$ USD EV adjust

Notifiche
Cancella tutti

$ USD EV adjust

7 Post
4 Utenti
0 Reazioni
769 Visualizzazioni
nojuli
Iscritto: 18.01.2013

ragazzi scusate ma su hm2 se ho
un net won usd di 16,00$ e un
$usd EV adjust di 16,34 $ che cosa significa. che l'aspettativa e di 0,34+ odi 16,34+

inoltre esiste sul sito una sezione che parla di hm2 per quanto riguarda i filtri e quantaltro. ho trovato un po di video ma sono molto dispersivi perche riguardano sempre qualche cosa in particolare di qualche utente.

Rispondi
Citazione
6 risposte

L'originale di nojuli
$usd EV adjust di 16,34 $ che cosa significa. che l'aspettativa e di 0,34+ odi 16,34+

inoltre esiste sul sito una sezione che parla di hm2 per quanto riguarda i filtri e quantaltro. ho trovato un po di video ma sono molto dispersivi perche riguardano sempre qualche cosa in particolare di qualche utente.

non ti so rispondere ma evidenzierei la tua proposta di una sezione su HM2 sarebbe proprio da crearla

anche se ci dovrebbe essere la sezione poker tools e supporto tecnico

Rispondi
Citazione
corr1986
Iscritto: 29.01.2009

L'originale di nojuli

significa che hai un aspettativa di +0.34

Rispondi
Citazione
nojuli Autore della discussione
nojuli

ma scusa allora quando ho un net won di 8,00 e un ev adjust di 6,00 segnato in verde. come funziona

quando e' negativo magari ho 8,00 di net won e un ev di -2,50ma segnato in rosso.che dovrebbe voler dire che sono stato fortunato e dovrei togliere i 2,50 dagli 8,00. per avere il vero valore atteso.

fammi sapere se sbaglio

Rispondi
Citazione
Sultano78
Iscritto: 02.09.2011

Ciao nojuli,

semplificando, se hai net won pari ad 10 euro e un EV pari a 8 euro, significa che hai vinto un piatto (magari sono di più, ma semplifico parlando di un piatto unico) da 10 euro quando il tuo espected value, nella specifica situazione di all in, era di 8 euro

tale situazione è un classico esempio di quando si vince un colpo avendo l'80% di equity a favore: per esempio AA vs KK-

il tutto significa che hai vinto 10 euro, quando, in realtà avresti dovuto vincerne 8: per questo motivo il net won segnerà +10 euro, l'EV adjusted segnerà -2 euro (differenza tra l'EV ed il piatto realmente vinto)

se, al contrario perdi un pot da 10 euro quando il tuo EV era di 8 euro, l'EV adjusted segnerà: EV - vincita = 8 euro - 0 euro = +8 euro (sei in credito con la fortuna)

Sultano78

Rispondi
Citazione
nojuli Autore della discussione
nojuli

sei stato abbastanza chiaro.
quindi prendiamo il mio caso specifico di oggi dopo una terribile sezione :

ho +11,55 di net won e un ev di +22,80 tradotto in soldoni che cosa significa

che il mio net won dovrebbe essere 22,80 o 34,35 ?

Rispondi
Citazione
Sultano78
Iscritto: 02.09.2011

L'originale di nojuli
sei stato abbastanza chiaro.
quindi prendiamo il mio caso specifico di oggi dopo una terribile sezione :

ho +11,55 di net won e un ev di +22,80 tradotto in soldoni che cosa significa

che il mio net won dovrebbe essere 22,80 o 34,35 ?

significa che avresti dovuto vincere 22.80 (espected value), ma hai vinto 11.55 (net won) e che, quindi, senza entrare nel merito delle mani giocate, nelle situazioni di all in hai avuto un po' di sfortuna

Sultano78

Rispondi
Citazione