Salve comunità,
E' un mese credo che mi frulla in testa un dubbio su questo utente e se ho aspettato fin ora è appunto per cercare di capire se la cosa fosse dovuta ad una god run o altro...
Qualcuno lo conosce?
A me sembra un anomalia incredibile, a parte che gioca 24h a dì e fin qua niente di strano, ma è costantemente sopra di 4 - 5 stack, ma anche di più! Ma come fa? Nessuno ci ha fatto caso?
Io ho piena fiducia nel gioco, infatti post simili non ne ho mai aperti, ma una run del genere io non l'ho mai vista, inoltre gioca con delle stat stra nit, non riesco mai ad avere il piacere di avere una risposta in chat ne tantomeno riesco a giocarci una mano contro! Boh a me sembra davvero strano..
Ciao KjE,
Ho spostato in discussioni generali perché può darsi che il giocatore il questione sia conosciuto anche da giocatori di qualche altra Skin di iPoker.it.
Un saluto,
budgoz
quello che conosco io nel nick ha solo purosangue, l'ho incontrato a tavoli nl10 e 20, ha stats 13\9 ma non l'ho mai visto avere 2 o 3 stack sopra, cmq con lui in chat abbiamo parlato diverse volte.. ( spero sia lo stesso giocatore)
Ciao kje, lo incontro ai tavoli speed sto soggetto e ti posso dire che dalle mie stats sembra un giocatore tight passive abbastanza scarso, come te rimango strabiliato quando e sopra di 5 o 6 stack sia al NL10 e NL20... Credo che sia good run anche perche dalle mie stats risulta 22/11/2.4 in 600 mani di speed
Ciao lo incontro praticamente sempre a tutte le ore pure io...
3.5k mani (2.3k speed e 1.2k normal su per giù) lo incontro sempre strapieno alle volte anche sopra di 10 e piu stack (visto anche con 150 euro al NL10 complimenti a lui) però sulle mie 3.5k mani è sotto e di un bel pò
si direi che è tight passive (18 / 9 / 2.1) anche a me non è sembrato gran che;
la cosa strana è :ma se è sempre pieno perche non fa level up?? bohhh
lo vedo tute le sere , da cc 1 mese ai tav speed , tipo 5 sere fa aveva 280€ a nl 20 e 85€ a nl 10 , le stats si corrispondono a un nity per eccellenza , ho giocato contro di lui diverse volte , bussa river con 2° nuts / con set Xcalla 3 str , e praticamente molto fortunato , i fish e i reg aggro glie tira addosso , per il resto e molto expoitabile ha 3bet 1.7, quando e deep vedo che addotta la regola:piatto ricco mi ci fico . ma se nn hita mola subito , se diventa aggro mola tu e pieno sopratutto in 3way , ho fatto molti SD con lui go cc 2K mani su di lui ATT gioca molto per i setvalue se ti chiama flop bassi , pot controlla trn , se river ti sara grosa tipo 80/90 % pot mola anche over pair tipo AA/KK
gioca molto face up no set no bet , sn sicuro che se lo analizziamo un attimo lo facciamo piangere ecco un esempio IPoker, $0.10/$0.20 No Limit Hold'em Cash, 6 Players
Poker Tools Powered By Holdem Manager - The Ultimate Poker Software Suite.
BB: $80.17 (400.8 bb)
UTG: $39.88 (199.4 bb)
MP: $13.21 (66.1 bb)
Hero (CO): $69 (345 bb)
BTN: $11.08 (55.4 bb)
SB: $27.91 (139.5 bb)
Preflop: Hero is CO with K
3![]()
UTG raises to $0.60, 4 folds, BB calls $0.40
Flop: ($1.30) 4
6
Q
(2 players)
BB checks, UTG bets $1.20, BB raises to $3, UTG calls $1.80
Turn: ($7.30) 2
(2 players)
BB bets $5.47, UTG calls $5.47
River: ($18.24) A
(2 players)
BB bets $9.12, UTG calls $9.12
Results:
Spoiler
$36.48 pot ($2 rake)
Final Board: 4
6
Q
2
A
BB showed Q
Q
and won $34.48 ($16.29 net)
UTG showed A
5
and lost (-$18.19 net)
obv e bb
ecco come diventa facile prendergli IPoker, $0.10/$0.20 No Limit Hold'em Cash, 6 Players
Poker Tools Powered By Holdem Manager - The Ultimate Poker Software Suite.
BB: $29.33 (146.6 bb)
UTG: $41.35 (206.8 bb)
MP: $82.23 (411.2 bb)
Hero (CO): $40.55 (202.7 bb)
BTN: $34.98 (174.9 bb)
SB: $10.27 (51.4 bb)
Preflop: Hero is CO with 9
T![]()
UTG folds, MP raises to $0.40, Hero calls $0.40, 3 folds
Flop: ($1.10) A
Q
J
(2 players)
MP bets $0.55, Hero calls $0.55
Turn: ($2.20) 8
(2 players)
MP bets $1.10, Hero raises to $3.20, MP calls $2.10
River: ($8.60) 7
(2 players)
MP checks, Hero bets $5.20, MP calls $5.20
Results:
Spoiler
$19 pot ($1.11 rake)
Final Board: A
Q
J
8
7
MP showed 8
A
and lost (-$9.35 net)
Hero mucked 9
T
and won $17.89 ($8.54 net)
L'originale di ITAlessandro
cryss ma igochi al20? nick?![]()
mi vergogno e brutto mio nick , e poi sn timido cmq gioco solo speed e HU cash
Ho 2k mani dell'anno scorso contro di lui, quando sembra giocasse 25/4. Ora ne ho 250 fresche con stats 9/6. Sembra decisamente fish. Se ha sempre stack immensi evidentemente sta runnando da dio
Spoiler
O perde miliardi negli altri tavoli
.
O è un bot rigged
L'originale di KjE
A me sembra un anomalia incredibile, a parte che gioca 24h a dì e fin qua niente di strano
Ti dirò che questa è la parte che a me pare più strana invece... Intendi davvero 24 ore al giorno?
L'originale di KjE
inoltre gioca con delle stat stra nit, non riesco mai ad avere il piacere di avere una risposta in chat ne tantomeno riesco a giocarci una mano contro!
E questa assieme a quella sopra mi inquieta maggiormente. Assieme ai commenti degli altri inizia ad essere effettivamente strano.
Qualcuno ha maggiori info?
OT: cerchiamo di rimanere IT, richieste su nick o informazioni personali via PM o su thread appositi, grazie.
Saluti,
GionniISCJ
L'originale di GionniISCJ
L'originale di KjE
A me sembra un anomalia incredibile, a parte che gioca 24h a dì e fin qua niente di stranoTi dirò che questa è la parte che a me pare più strana invece... Intendi davvero 24 ore al giorno?
L'originale di KjE
inoltre gioca con delle stat stra nit, non riesco mai ad avere il piacere di avere una risposta in chat ne tantomeno riesco a giocarci una mano contro!E questa assieme a quella sopra mi inquieta maggiormente. Assieme ai commenti degli altri inizia ad essere effettivamente strano.
Qualcuno ha maggiori info?OT: cerchiamo di rimanere IT, richieste su nick o informazioni personali via PM o su thread appositi, grazie.
Saluti,
GionniISCJ
:nh
Che sia in good run ci può benissimo stare... ma stare 24h attaccato al pc, magari sempre con lo stesso tipo di gioco estremamente nitty non mi convince molto...
sul fatto che non risponde in chat boh, il mio blog è pieno di insulti di gente che mi contatta ma io non me ne accorgo
E questa assieme a quella sopra mi inquieta maggiormente. Assieme ai commenti degli altri inizia ad essere effettivamente strano.
GionniISCJ
ciao,
sono rimasto sul vago, perchè non sapevo fino a che punto si potessero postare stat etc, su un utente non presente nel forum (?)
sinceramente ho detto 24h, perchè quando decido di giocare, lui c'è sempre, ma può essere anche una coincidenza, di fatto anche nelle mie stat perde, giocando 12/7 3bet 1,4.
Starà runnando dio, ma il fatto rimane, credo di essere molto più sensato di lui, eppure se aggregassi tutti i guadagni che risultano dai suoi stack , esce fuori una run che per me è fantascientifica, mai vista sulla mia persona.
Come si è capito non volevo polemizzare ma solo capire se la mia era un'impressione condivisa. ( a quanto pare sì)
Purtroppo ultimamente con il fatto che hm2 non gira su zoom, risulta più difficile stargli dietro.
Non so sinceramente se escludere a prescindere l'ipotesi che l'utente in qualche modo stia barando, anche perché non immagino come questo possa essere possibile.
grazie comunque per le risposte, mi rincuora il fatto di non essermi lasciato trascinare dalle sensazioni
L'originale di KjE
GionniISCJ
ciao,
sono rimasto sul vago, perchè non sapevo fino a che punto si potessero postare stat etc, su un utente non presente nel forum (?)sinceramente ho detto 24h, perchè quando decido di giocare, lui c'è sempre, ma può essere anche una coincidenza, di fatto anche nelle mie stat perde, giocando 12/7 3bet 1,4.
Starà runnando dio, ma il fatto rimane, credo di essere molto più sensato di lui, eppure se aggregassi tutti i guadagni che risultano dai suoi stack , esce fuori una run che per me è fantascientifica, mai vista sulla mia persona.
Come si è capito non volevo polemizzare ma solo capire se la mia era un'impressione condivisa. ( a quanto pare sì)
Purtroppo ultimamente con il fatto che hm2 non gira su zoom, risulta più difficile stargli dietro.
Non so sinceramente se escludere a prescindere l'ipotesi che l'utente in qualche modo stia barando, anche perché non immagino come questo possa essere possibile.
grazie comunque per le risposte, mi rincuora il fatto di non essermi lasciato trascinare dalle sensazioni![]()
Guarda, il fatto che su un tavolo abbia uno stack immenso non significa tanto. Anch'io a volte mi trovo con 50 € su un tavolo al NL10, ma magari chiudo la sessione in BE, perchè sugli altri tavoli mi hanno scoppiato a manetta
Overall non credo sia particolarmente vincente.
Io ho un po' di k mani risalenti a qualche mese fa (stats tipo 20/12 mi pare con 3bet bassissima), per quanto mi riguarda non mi è venuto nessun dubbio, anche perché a volte (seppur rare) gli ho visto fare mosse "out of line" per cosi dire, inoltre è sostanzialmente be, insomma non un avversario particolarmente scomodo da affrontare. Per concludere, credo sia semplicemente un mass-grinder (anche perché sono mesi che gioca al 10 o massimo al 20, se sta ancora là).
L'originale di freeman89
Guarda, il fatto che su un tavolo abbia uno stack immenso non significa tanto. Anch'io a volte mi trovo con 50 € su un tavolo al NL10, ma magari chiudo la sessione in BE, perchè sugli altri tavoli mi hanno scoppiato a manetta
Overall non credo sia particolarmente vincente.
![]()
...sarà.. ma da quando ho letto questo thread ho cominciato a notarlo (in particolare lo incontro spesso allo speed 10 e 20 ed effettivamente è spessissimo 3-400x ed il suo stack sembra crescere con il prolungarsi della sessione
L'originale di KjE
Salve comunità,
E' un mese credo che mi frulla in testa un dubbio su questo utente e se ho aspettato fin ora è appunto per cercare di capire se la cosa fosse dovuta ad una god run o altro...
Qualcuno lo conosce?
A me sembra un anomalia incredibile, a parte che gioca 24h a dì e fin qua niente di strano, ma è costantemente sopra di 4 - 5 stack, ma anche di più! Ma come fa? Nessuno ci ha fatto caso?
Io ho piena fiducia nel gioco, infatti post simili non ne ho mai aperti, ma una run del genere io non l'ho mai vista, inoltre gioca con delle stat stra nit, non riesco mai ad avere il piacere di avere una risposta in chat ne tantomeno riesco a giocarci una mano contro! Boh a me sembra davvero strano..
Wow non ero l'unico ad averlo notato !! Grinda 24h day lo speed NL10 / NL20 e se c'è poca action shotta anche il NL5 ed è vero è sempre stradeep 100x a volte anche più !! Sarà un bot???
non è un bot, ho gia parlato con lui. Gioca tutto il giorno speed poker NL5-20 e alla fine ha sempre tra 10-20 stacks...(ma ogni giorno!!!)
La cosa strana è che negli ultimi mesi non ha perso quasi nessun allin (gioca molto ma molto nitty, 14/4..). Succede spesso che inizia von 20€, due mani dopo è gia a 40€ e dopo 5 mani è a 60€...
L'originale di Cruzzilla
non è un bot, ho gia parlato con lui. Gioca tutto il giorno speed poker NL5-20 e alla fine ha sempre tra 10-20 stacks...(ma ogni giorno!!!)
La cosa strana è che negli ultimi mesi non ha perso quasi nessun allin (gioca molto ma molto nitty, 14/4..). Succede spesso che inizia von 20€, due mani dopo è gia a 40€ e dopo 5 mani è a 60€...
Ieri sera verso le 21 era presente con circa 8 stack , fantanitty anche dalle mie poche stats (16/4) ma su un campione molto piccolo , l'ho anche sharkato 1302 game profit 0€ stake medio 3,28 roi medio 6,2 guadagno € 2,88 , sta solo godrunnando oppure nitty is the way per fare profit allo speed??
L'originale di Cruzzilla
quoto il fatto che sia sempre super deep,ma insieme a lui ci sono altri 2 elementi
sempre belli pieni : "no way to win" e" un sub" sono sempre ai tavoli speed ,la verita' e che provo profonda invidia per il loro stak , io invece arranco e dopo 200 mani sono sempre al punto di partenza...