Passa al forum
Utente Purosangue75...

Notifiche
Cancella tutti

Utente Purosangue7583 (iPoker)

73 Post
29 Utenti
0 Reazioni
14 K Visualizzazioni
KjE Autore della discussione
KjE
Iscritto: 02.02.2010
Oldschool Grinder

L'originale di erduka

L'originale di Cruzzilla
non è un bot, ho gia parlato con lui. Gioca tutto il giorno speed poker NL5-20 e alla fine ha sempre tra 10-20 stacks...(ma ogni giorno!!!)
La cosa strana è che negli ultimi mesi non ha perso quasi nessun allin (gioca molto ma molto nitty, 14/4..). Succede spesso che inizia von 20€, due mani dopo è gia a 40€ e dopo 5 mani è a 60€...

quoto il fatto che sia sempre super deep,ma insieme a lui ci sono altri 2 elementi
sempre belli pieni : "no way to win" e" un sub" sono sempre ai tavoli speed ,la verita' e che provo profonda invidia per il loro stak , io invece arranco e dopo 200 mani sono sempre al punto di partenza... :(

ciao, gli altri due utenti da te citati li ho presente e posso dirti che mi sembrano nella norma, cioè a volte sono pieni a volte combattono come tutti.

Scusate se riuppo ma il fenomeno dell'utente Purosangue continua, cioè a distanza di un mese io continuo a vederlo sempre pieno.

Rispondi
Citazione
magatt
Iscritto: 11.09.2008
Oldschool Grinder

Confermo.

Tanto di cappello a lui e un pizzico di invidia per i suoi stack e per la velocità con cui riesce ad ingrandirli.

Quello che non capisco è: essendo piuttosto nitty dovrebbe entrare in pochi piatti mentre invece lo vedo spesso aumentare le chips costantemente nel giro di poche mani.

Rispondi
Citazione
riccese
Iscritto: 01.03.2012
PokerStrategist

e io non sono mai riuscito a intrappolarlo....

per un paio di volte ho pure sloplayato per portarlo allo showdown e ha foldato al river dopo il mio check !!! :challenge

Rispondi
Citazione

L'originale di riccese

per un paio di volte ho pure sloplayato per portarlo allo showdown e ha foldato al river dopo il mio check !!! :challenge

Questa cosa non ha senso... ?(

Rispondi
Citazione

L'originale di Coar87

L'originale di riccese

Questa cosa non ha senso... ?(

sapeva di perdere :D

Rispondi
Citazione
riccese
PokerStrategist

ora sono in ufficio.... ma appena sono a casa, mi rifiltro tutte le mani che ho su di lui !
ci aggiorniamo ! :facepalm:

Rispondi
Citazione
freeman89
Iscritto: 19.04.2010
Oldschool Grinder

Dai, suvvia, basta continuare a credere che sia un bot della room che sa già come finisce la mano :D

Questa è una mano di quest'anno. Gioca male, ma ha un senso (e perde):

IPoker, $0.05/$0.10 No Limit Hold'em Cash, 4 Players
Poker Tools Powered By Holdem Manager - The Ultimate Poker Software Suite.

SB: $4.15 (41.5 bb)
Hero (BB): $10.11 (101.1 bb)
CO: $32.40 (324 bb)
BTN: $93.71 (937.1 bb)

Preflop: Hero is BB with K 5
CO raises to $0.30, BTN calls $0.30, 2 folds

Flop: ($0.75) T T 4 (2 players)
CO checks, BTN checks

Turn: ($0.75) Q (2 players)
CO bets $0.37, BTN calls $0.37

River: ($1.49) 6 (2 players)
CO bets $1.11, BTN calls $1.11

Results:

Spoiler

$3.71 pot ($0.21 rake)
Final Board: T T 4 Q 6
CO showed T 9 and won $3.50 ($1.72 net)
BTN showed Q A and lost (-$1.78 net)

Lui ovviamente è BTN.

Rispondi
Citazione
magatt
Oldschool Grinder

per inciso: neanche io penso che sia un bot.
Anche perchè il timing (inteso come intervallo di tempo tra il momento in cui può clikkare su un bottone ed il momento in cui clikka effettivamente) dei sui bet/raise /fold non è sempre uguale ... anzi.
Non so se sia una indicazione valida ma è la prima cosa che mi è venuta in mene di riscontrare quando, leggendo questo thread, mi era venuto il dubbio.

Rispondi
Citazione
riccese
PokerStrategist

anche perchè qualcuno qui nel tread aveva detto di averci parlato in chat sui tavoli !

Rispondi
Citazione
ITAlessandro
Iscritto: 21.07.2012
PokerStrategist

Ieri si insultava con uno

Rispondi
Citazione

L'originale di ITAlessandro

e quel qualcuno sono quasi sicuro fossi tu :roto2:

Rispondi
Citazione
riccese
PokerStrategist

tornando a questo utente io ho:

1300 hands
18/7
3b 2,4
AGG% 16,1
con net won : 3,64 euro!!!

secondo me ci stanno 2 o 3 fish abbonati .... che gli passano subito 3 o 4 BI

come inizia a giocare... e poi aspetta solo AA e KK

Rispondi
Citazione
ITAlessandro
Iscritto: 21.07.2012
PokerStrategist

L'originale di Coar87

L'originale di ITAlessandro

e quel qualcuno sono quasi sicuro fossi tu :roto2:

Nono per me é dead money :coolface:

Rispondi
Citazione
cerberum
Iscritto: 23.12.2007
Oldschool Grinder

Impossibile non notarlo. La cosa che mi fa incazzare è che magari dopo 30-40 minuti io sono ancora break-even con uno stack 150bb, lui entra e dopo 5 minuti è già 300bb. Non l'ho mai visto perdere grossi piatti, ma come fa??
Ah, e confermo che con il set non rilancia mai, nemmeno su board scary, ma va sempre in call down.

Rispondi
Citazione

anke io lo incontro allo speed nl 10, devo dire ke su di lui ho circa 1.5k e ha un gioco molto nitty 13/9 3bet 2.4 però confermo che lo trovo sempre su di 3/4 stack, mah

Rispondi
Citazione

Molto probabilmente dico una bischerata ma non è possibile che lasci il PC acceso con il client acceso e rimanga in sitout?

Rispondi
Citazione
riccese
PokerStrategist

mmmm dopo un tot (max 60 minuti mi pare) la pokerroom ti disconnette in automatico !

Rispondi
Citazione
magatt
Oldschool Grinder

L'originale di Tammuz84
Molto probabilmente dico una bischerata ma non è possibile che lasci il PC acceso con il client acceso e rimanga in sitout?

a che scopo scusa?

Rispondi
Citazione
br1inweb
Iscritto: 22.01.2011
Oldschool Grinder

raga io ho quasi 4k su di lui, gioca nitty 14\11 3bet 2,9.. non è un boot all'inizio circa 6 mesi fa mi chiedeva consigli in chat, insomma io gli parlai di strategy,ma poi non so se si sia iscritto..cmq secondo me ha trovato la strada x lo speed...

Rispondi
Citazione
magatt
Oldschool Grinder

L'originale di br1inweb
raga io ho quasi 4k su di lui, gioca nitty 14\11 3bet 2,9.. non è un boot all'inizio circa 6 mesi fa mi chiedeva consigli in chat, insomma io gli parlai di strategy,ma poi non so se si sia iscritto..cmq secondo me ha trovato la strada x lo speed...

Concordo pienamente: ormai sono settimane che lo ho notato e ha dimostrato una notevole continuità di risultati.

Chissà ..... magari è qui in incognito ?( ?(

Rispondi
Citazione