Passa al forum
Vi manca qualche ro...

Notifiche
Cancella tutti

Vi manca qualche room .com/estera

4 Post
2 Utenti
0 Reazioni
523 Visualizzazioni
bloodmanu187
Iscritto: 02.12.2009

A me sì! mi manca moltissimo everest poker dove c'erano i sit gratis con 5-10 centesimi di montepremi :D erano molto divertenti.Inoltre quando ha chiuso all pubblico italiano mi hanno accreditato i soldi sulla mia postepay!Molto onesti a differenza di poker770 dove i soldi,non li ho più visti,anche dopo svariate email,che ladri,alla fine quei 30€ glieli ho regalati.
Inoltre il traffico era veramente molto su queste .com,potevi subito giocare, che bello!
Forse se il poker in Italia diminuirà così tanto avremo qualche speranza di rivedere le .com?che dite?

Rispondi
Citazione
3 risposte
soydurga
Iscritto: 15.05.2010

FULL TILT. Spettacolo,a tutte le ore.Connettersi a qualsiasi ora e trovare sempre qualcosa di eccitante e stimolante era impagabile.

Rispondi
Citazione
bloodmanu187 Autore della discussione
bloodmanu187
Iscritto: 02.12.2009

L'originale di soydurga
FULL TILT. Spettacolo,a tutte le ore.Connettersi a qualsiasi ora e trovare sempre qualcosa di eccitante e stimolante era impagabile.

Fulltilt piaceva anche a me peccato che è finita come è finita! ricordo che con 2$ si poteva giocare 200.000$ garantito,cioè qualcosa di spettacolare!!

Rispondi
Citazione
soydurga
Iscritto: 15.05.2010

Si,c'erano mtt clamorosi,potevi sognare con qualsiasi cifra =) Quando c'erano le FTOPS poi...A svenimenti. :D

Rispondi
Citazione