Passa al forum
Vietato Limpare

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Vietato Limpare

24 Post
21 Utenti
0 Reazioni
2,732 Visualizzazioni

L'originale di EbenezerScroogearticolo interessante, non sono d'accordo solamente sul fatto di limpare con coppie medie in mano quando i blind sono ancora bassi ed il nostro stack ce lo permette (chiaramente con un raise successivo si dovrebbe poi foldare), ma nel caso di set al flop avremmo un vantaggio enorme.

Secondo me si ha ancora più vantaggio a settare dopo aver raisato una coppietta. E' estremamente leggibile un set di oppo che limp-calla preflop!

Merseysider
Iscritto: 25.08.2009
Oldschool Grinder

L'originale di Axolotl18

L'originale di EbenezerScroogearticolo interessante, non sono d'accordo solamente sul fatto di limpare con coppie medie in mano quando i blind sono ancora bassi ed il nostro stack ce lo permette (chiaramente con un raise successivo si dovrebbe poi foldare), ma nel caso di set al flop avremmo un vantaggio enorme.

Secondo me si ha ancora più vantaggio a settare dopo aver raisato una coppietta. E' estremamente leggibile un set di oppo che limp-calla preflop!

su questo sono assolutamente d'accordo..

certo concordo anche con chi dice che ai micro se limpa pocket pair e setta quasi nessuno si mette a pensare a cosa può avere, il più delle volte chi prende TP ti paga i resti senza problemi, ma questo articolo ovviamente non è fatto per i sit da 0,5...anche se teorizza un gioco corretto applicabile a qualsiasi partita.

Non sono daccordo con Zumbini in quanto la nozione fondamentale e' solo una:
- che tipo di giocatori ho al tavolo e storico degli stessi

l'articolo di per se tecnicamente non fa una piega ma cambia di valore a seconda in che contesto si adotta...

L'originale di StockkyLa prima cosa che ho pensato leggendo il titolo è stato: "overlimpare non è sbagliato"; la prima cosa che scrive Zumbini "questa frase è riferita solo a chi open-limpa". Ok Flavio, hai ancora la mia stima :D

Che dire, sono d'accordo con tutte le sue considerazioni.

Ty Uolla per il post interessante.
Deve essere molto interessante anche la sua critica allo SmallBall, prossimamente leggerò anche quella.

cosa??? ha criticato la mia strategia di gioco preferita???? CHE ODIO!!!