Se andate a vedere su sharkscope il grafico di "discepolo78" solo s&go - pokestars.it - vedrete che ha perso tutto quello che ha guadagnato nella sua breve ma felice carriera di pro su pokerstars (capitale costruito prevalentemente a buy in 10 e 20 euro) in seguito ad un dubbio level up a 100 euro e pesante tilt/downswing da circa -500 buy-in!!
E pensare che alcuni pro mi avevano parlato di lui come un cultore del bankrool management...
Io non mi capacito, che interpretazione date voi alla (triste) vicenda?
L'originale di lasthandIl rakeback?!
Si, con il rakeback può aver recuperato più o meno 13000 dollari su 55000 persi...
L'originale di Gabry81
L'originale di lasthandIl rakeback?!
Si, con il rakeback può aver recuperato più o meno 13000 dollari su 55000 persi...
Hai contato il rakeback anche per quando giocava ai limiti inferiori?
No perchè la questione non è quanto abbia guadagnato in totale ma per quale motivo abbia fatto level up 100 e non si sia fermato in seguito ai primi segni di down perdendo un mucchio di soldi...
L'originale di mushyliverche se ne fa del 30% se aveva il 100%*10? non credo sia quello il motivo..
Aveva il 100% di rakeback? Se è così di cosa stiamo parlando?
discepolo è venuto a grindare pure i 6max da 100€ non avendo le idee chiare sul gioco.. normale che suki infinito.. se non studi la disciplina e vai a giocare cose che non conosci..
io sto avendo swing di 11.000€ e credo di conoscere bene quello che sto giocando.. figuratevi se uno non è ben preparato
cmq probabile stia cercando di fare l'elite
L'originale di elfigusdiscepolo è venuto a grindare pure i 6max da 100€ non avendo le idee chiare sul gioco.. normale che suki infinito.. se non studi la disciplina e vai a giocare cose che non conosci..
![]()
io sto avendo swing di 11.000€ e credo di conoscere bene quello che sto giocando.. figuratevi se uno non è ben preparato
![]()
cmq probabile stia cercando di fare l'elite
Scusate l'ignoranza, cos'è l'elite?
mah io ci giocavo da quando lui mixava 5/10€ 27 max ma lui é andato avanti
é davvero skillato per quella tipologia di sit e me lo stavo chiedendo anch'io cosa avesse fatto....ma dopo aver letto che ha provato a giocare i 6-max capisco tutto :D......(io odio i 6-max
)
L'originale di ElNunhoMa sarà stato stakato per fare elite che dite?
non vedo utilità nell'essere stakkati per fare l'elite se perdi 40-50mila euro in un anno x riuscirci.. e siamo ad aprile
cmq contento lui contenti tutti ^^
tu di + che ti becchi la dead money nei 6-max ♠_biggrin:
L'originale di elfigus
non vedo utilità nell'essere stakkati per fare l'elite se perdi 40-50mila euro in un anno x riuscirci.. e siamo ad aprile
![]()
Il prestigio non ha prezzo.
su discepolo78 ( preciso che non lo conosco e non ci ho mai giocato ) se ne parla anche su altri forum come di un player che ha avuto una goodrun paurosa....... poi non so' quanto sia vero o meno
non credo sia solo goodrun.....
in fondo se vai a vedere quanti sit ha giocato gli swing vengono ammortizzati é alla fine che ha un calo mostruoso 8o
qualcosa é CAMBIATO
o semplicemente gli hanno rubato l'account
L'originale di Gabry81
Scusate l'ignoranza, cos'è l'elite?
supernova elite del vip sistem di pokerstars...il traguardo più alto su pokerstars e uno dei traguardi più ambiti in generale nel mondo del poker online!!
http://www.pokerstars.it/vip/supernova/elite/
L'originale di elfigus
![]()
Mi si chiedeva perchè non ha fatto level down, l'unica spiegazione è che ha qualcuno che lo supporta e gli rimpingua il bankroll e degli obiettivi annuali da raggiungere.. non penso si sia messo a grindare i 100 a caso visto che è sensato e batteva bene i midstakes, poi che abbia sopravvalutato le sue skill o pianificato male la situazione è un altro discorso.