Passa al forum
Misterioso crollo d...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Misterioso crollo di un giovane pro

40 Post
21 Utenti
0 Reazioni
6,802 Visualizzazioni
Gabry81
Iscritto: 11.06.2008
Oldschool Grinder

Se andate a vedere su sharkscope il grafico di "discepolo78" solo s&go - pokestars.it - vedrete che ha perso tutto quello che ha guadagnato nella sua breve ma felice carriera di pro su pokerstars (capitale costruito prevalentemente a buy in 10 e 20 euro) in seguito ad un dubbio level up a 100 euro e pesante tilt/downswing da circa -500 buy-in!!
E pensare che alcuni pro mi avevano parlato di lui come un cultore del bankrool management...
Io non mi capacito, che interpretazione date voi alla (triste) vicenda?

39 risposte
lasthand
Iscritto: 16.09.2008
Oldschool Grinder

Il rakeback?!

pro di che???? mai sentito!

Gabry81 Autore della discussione
Gabry81
Oldschool Grinder

L'originale di lasthandIl rakeback?!

Si, con il rakeback può aver recuperato più o meno 13000 dollari su 55000 persi...

lasthand
Oldschool Grinder

L'originale di Gabry81

L'originale di lasthandIl rakeback?!

Si, con il rakeback può aver recuperato più o meno 13000 dollari su 55000 persi...

Hai contato il rakeback anche per quando giocava ai limiti inferiori?

Gabry81
Oldschool Grinder

No perchè la questione non è quanto abbia guadagnato in totale ma per quale motivo abbia fatto level up 100 e non si sia fermato in seguito ai primi segni di down perdendo un mucchio di soldi...

mushyliver
Iscritto: 06.04.2010
Oldschool Grinder

che se ne fa del 30% se aveva il 100%*10? non credo sia quello il motivo..

lasthand
Oldschool Grinder

L'originale di mushyliverche se ne fa del 30% se aveva il 100%*10? non credo sia quello il motivo..

Aveva il 100% di rakeback? Se è così di cosa stiamo parlando?

elfigus
Iscritto: 12.08.2008
BlackMember

discepolo è venuto a grindare pure i 6max da 100€ non avendo le idee chiare sul gioco.. normale che suki infinito.. se non studi la disciplina e vai a giocare cose che non conosci.. ;)

io sto avendo swing di 11.000€ e credo di conoscere bene quello che sto giocando.. figuratevi se uno non è ben preparato :D

cmq probabile stia cercando di fare l'elite

Holap
Iscritto: 09.03.2011
Oldschool Grinder

Io avrei ritirato tutto e avrei fatto festa :D

Gabry81
Oldschool Grinder

L'originale di elfigusdiscepolo è venuto a grindare pure i 6max da 100€ non avendo le idee chiare sul gioco.. normale che suki infinito.. se non studi la disciplina e vai a giocare cose che non conosci.. ;)

io sto avendo swing di 11.000€ e credo di conoscere bene quello che sto giocando.. figuratevi se uno non è ben preparato :D

cmq probabile stia cercando di fare l'elite

Scusate l'ignoranza, cos'è l'elite?

ElNunho
Iscritto: 08.09.2009
Elite Grinder

Ma sarà stato stakato per fare elite che dite?

veleno89
Iscritto: 02.05.2008
Elite Grinder

mah io ci giocavo da quando lui mixava 5/10€ 27 max ma lui é andato avanti :)
é davvero skillato per quella tipologia di sit e me lo stavo chiedendo anch'io cosa avesse fatto....ma dopo aver letto che ha provato a giocare i 6-max capisco tutto :D......(io odio i 6-max X( ) :)

elfigus
Iscritto: 12.08.2008
BlackMember

L'originale di ElNunhoMa sarà stato stakato per fare elite che dite?

non vedo utilità nell'essere stakkati per fare l'elite se perdi 40-50mila euro in un anno x riuscirci.. e siamo ad aprile ;)

cmq contento lui contenti tutti ^^

veleno89
Elite Grinder

tu di + che ti becchi la dead money nei 6-max _biggrin:

lasthand
Oldschool Grinder

L'originale di elfigus

non vedo utilità nell'essere stakkati per fare l'elite se perdi 40-50mila euro in un anno x riuscirci.. e siamo ad aprile ;)

Il prestigio non ha prezzo.

su discepolo78 ( preciso che non lo conosco e non ci ho mai giocato ) se ne parla anche su altri forum come di un player che ha avuto una goodrun paurosa....... poi non so' quanto sia vero o meno

veleno89
Elite Grinder

non credo sia solo goodrun.....
in fondo se vai a vedere quanti sit ha giocato gli swing vengono ammortizzati é alla fine che ha un calo mostruoso 8o
qualcosa é CAMBIATO ;)
o semplicemente gli hanno rubato l'account :D

skylost85
Iscritto: 03.11.2009
PokerStrategist

L'originale di Gabry81

Scusate l'ignoranza, cos'è l'elite?

supernova elite del vip sistem di pokerstars...il traguardo più alto su pokerstars e uno dei traguardi più ambiti in generale nel mondo del poker online!!

http://www.pokerstars.it/vip/supernova/elite/

ElNunho
Iscritto: 08.09.2009
Elite Grinder

L'originale di elfigus

Mi si chiedeva perchè non ha fatto level down, l'unica spiegazione è che ha qualcuno che lo supporta e gli rimpingua il bankroll e degli obiettivi annuali da raggiungere.. non penso si sia messo a grindare i 100 a caso visto che è sensato e batteva bene i midstakes, poi che abbia sopravvalutato le sue skill o pianificato male la situazione è un altro discorso.