Passa al forum
[Win] party 3k Gtd

Notifiche
Cancella tutti

[Win] party 3k Gtd

12 Post
9 Utenti
0 Reazioni
1,010 Visualizzazioni
skillo23
Iscritto: 21.08.2010

Apro questo post(molto prob è nella sezione sbagliata ,spostatelo senza problemi) per ringraziare tutta la comunity per l'impegno e la passione che mette in questo game, ho shippato il 3k gtd per 1010 e sia oggi che domenica scorsa(scorsa) sempre 3k gdt e sempre per 1010euro ( nn posto screen nn ho voglia),( nn è il torneo che ti cambia vita lol ma ne ho fatti credo 5 e tutti su party obv un motivo ce :D )anke per i risultati al cash che sto ottenendo, Grazie pokerstartegy!!!!!!

Rispondi
Citazione
11 risposte

io ti faccio i complimenti perchè dopo due volte vuol dire che sei proprio superiore al field medio di party.
Però vorrei lanciare un sondaggio:
chi pensa che skillo è uno sculone scriva +1

++++++111111

Rispondi
Citazione
Cheever91
Iscritto: 22.10.2009

[]nice sample size
[x]rosico infinito
[x]gg

Rispondi
Citazione
Aquilaverde
Iscritto: 25.04.2011

L'originale di skillo23
Apro questo post(molto prob è nella sezione sbagliata ,spostatelo senza problemi) per ringraziare tutta la comunity per l'impegno e la passione che mette in questo game, ho shippato il 3k gtd per 1010 e sia oggi che domenica scorsa(scorsa) sempre 3k gdt e sempre per 1010euro ( nn posto screen nn ho voglia),( nn è il torneo che ti cambia vita lol ma ne ho fatti credo 5 e tutti su party obv un motivo ce :D )anke per i risultati al cash che sto ottenendo, Grazie pokerstartegy!!!!!!

Bella mossa skillo GG. Io mi diverto ai piani bassi, ieri sera ho vinto il 6€ delle 22.30 e 4 al deep delle 9. Peccato che su party gioca poca gente.

Rispondi
Citazione

L'originale di skillo23

Complimenti SKillo

Rispondi
Citazione
tahiti75
Iscritto: 25.07.2009

Hehe vgg ;)! Un po' e anche merito mio ! :))

Rispondi
Citazione
LMIG
Iscritto: 23.10.2008

Bel back to back, GG _cool:

Rispondi
Citazione
skillo23 Autore della discussione
skillo23
Iscritto: 21.08.2010

finito adesso il 3k gtd, ho shippato per la terza volta di fila ,gg a me, ringrazio ancora strategy

Rispondi
Citazione

3 volte di fila il domenicale non sono mica noccioline. Non ho parole ormai (solo XXXXX) per farti i complimenti. Al tavolo fra l'altro c'era anche Alioscia che è veramente forte come giocatore. Sarebbe stato avvicente un HU contro lui , anche se quello contro DUEL è stato sicuramente avvincente e pieno di colpi di scena ugualmente.

gg Skillo (va cagher :coolface:)

Rispondi
Citazione
LMIG
Iscritto: 23.10.2008

8-o VGG _thumbsup:

Rispondi
Citazione
titi81
Iscritto: 21.05.2010

VGG

Rispondi