Apro questo post(molto prob è nella sezione sbagliata ,spostatelo senza problemi) per ringraziare tutta la comunity per l'impegno e la passione che mette in questo game, ho shippato il 3k gtd per 1010 e sia oggi che domenica scorsa(scorsa) sempre 3k gdt e sempre per 1010euro ( nn posto screen nn ho voglia),( nn è il torneo che ti cambia vita lol ma ne ho fatti credo 5 e tutti su party obv un motivo ce
)anke per i risultati al cash che sto ottenendo, Grazie pokerstartegy!!!!!!
io ti faccio i complimenti perchè dopo due volte vuol dire che sei proprio superiore al field medio di party.
Però vorrei lanciare un sondaggio:
chi pensa che skillo è uno sculone scriva +1
++++++111111
L'originale di skillo23
Apro questo post(molto prob è nella sezione sbagliata ,spostatelo senza problemi) per ringraziare tutta la comunity per l'impegno e la passione che mette in questo game, ho shippato il 3k gtd per 1010 e sia oggi che domenica scorsa(scorsa) sempre 3k gdt e sempre per 1010euro ( nn posto screen nn ho voglia),( nn è il torneo che ti cambia vita lol ma ne ho fatti credo 5 e tutti su party obv un motivo ce)anke per i risultati al cash che sto ottenendo, Grazie pokerstartegy!!!!!!
Bella mossa skillo GG. Io mi diverto ai piani bassi, ieri sera ho vinto il 6€ delle 22.30 e 4 al deep delle 9. Peccato che su party gioca poca gente.
L'originale di skillo23
Apro questo post(molto prob è nella sezione sbagliata ,spostatelo senza problemi) per ringraziare tutta la comunity per l'impegno e la passione che mette in questo game, ho shippato il 3k gtd per 1010 e sia oggi che domenica scorsa(scorsa) sempre 3k gdt e sempre per 1010euro ( nn posto screen nn ho voglia),( nn è il torneo che ti cambia vita lol ma ne ho fatti credo 5 e tutti su party obv un motivo ce)anke per i risultati al cash che sto ottenendo, Grazie pokerstartegy!!!!!!
Complimenti SKillo
finito adesso il 3k gtd, ho shippato per la terza volta di fila ,gg a me, ringrazio ancora strategy
3 volte di fila il domenicale non sono mica noccioline. Non ho parole ormai (solo XXXXX) per farti i complimenti. Al tavolo fra l'altro c'era anche Alioscia che è veramente forte come giocatore. Sarebbe stato avvicente un HU contro lui , anche se quello contro DUEL è stato sicuramente avvincente e pieno di colpi di scena ugualmente.
gg Skillo (va cagher :coolface:)