ciao sapete se a riguardo delle wsop italia si possono trovare dei sat online?
cash che livelli si trovano a campione?
mtt domenicali a che stakes si gioca?
guarda di solito c'è 1/2, 2/5, 5/10 ...ma quando mi sn schierato io cash durante l'ipo c'era solo 2/5+....probabilmente in queste manifestazioni tolgono l'1/2....non credo ci siano sat online (magari mi sbaglio)
sono più interessato ai mtt domenicali, però io o bene bene o busto subito volevo sapere i vari tables ty
poi altra domandina, ma chi avesse a seguito la fidanzata ed un figlio di 2 anni... quest ultimo può entrare?. obv non è maggiorenne ma non è nemmeno influenzabile da ludopatie.
L'originale di Barte86
poi altra domandina, ma chi avesse a seguito la fidanzata ed un figlio di 2 anni... quest ultimo può entrare?. obv non è maggiorenne ma non è nemmeno influenzabile da ludopatie.
Casinò si, ma in nessuna stanza con tavoli/slot/giochi. Almeno questa era la legge in vigore a Montecarlo qualche anno fa, in Italia non ti so dire.
L'originale di Barte86
ciao sapete se a riguardo delle wsop italia si possono trovare dei sat online?
cash che livelli si trovano a campione?
mtt domenicali a che stakes si gioca?
ormai sarà tardino ma mi sa che i sat se c'erano erano su snai che è partner dell'operazione
ci sono anche sat live
a cash i livelli son quelli detti, ho letto sulla pagina facebook che il cash è partito forte
so che ultimamente si trova spesso Dario Minieri ai tavoli...