hanno ricominciato....
altri 3 sono out e Filippo è 5 / 24 ♠_biggrin:
CANDIO CHIPLEADER 27.000.000 di CHIP con sculata annessa... ma FORZA CANDIO!!!!!!!!!!!!!!!!!
WTF Chipleader??????? Grande Candio...!!!!
Qualcuno sa di questa "sculata" che ha detto DaviZ3D???
EDIT, ECCO LA SCULATA:
Candio 15kk circa vs chipleader
Raise e tribet preflop
Flop
665
Bet leader - tribet candio - allin leader - call candio
Candio mostra 75s - leader mostra AA
Turn 8
River 4
Senza Skill Candio.
che culo pero....non conosco candio e non so come gioca ma bisogna dire che ha avuto un culo impressionante
Ecco la sculatona:
"Filippo Candio raised and Joseph Cheong reraised to 1.125 million. Candio made the call.
The flop came down 6 :club:6 :heart:5 :club:and Cheong fired 1.55 million. Candio thought and then announced a raise. He made it 4.425 million. Cheong now had the pressure back on him and tanked. He then moved all in, putting Candio at risk if he would make the call. Candio had 12.1 million and made the call, creating a massive pot of over 25 million!
Candio turned up the 7
5 :spade:for sixes and fives. He was in a world of hurt to Cheong's A :club:A
.
The fans rose and inched closer as Candio left his seat and took refuge behind the media desk. Cheong sat in his chair and waited patiently for the turn and river.
The turn brought the 8
and Cheong dodged one card, but Candio did pick up outs. He now had a straight draw.
The river completed the board with the 4
and Candio spiked his straight. He began running and jumping around off the final table set before embracing with a friend in celebration. Cheong just sat in his seat and counted out the chips to be sent over to Candio. He was knocked below 10 million while Candio jumped to a whopping 27 million and is the new leader."
W LA SKILL !! ♠_biggrin:
Sinceramente quando io ho giocato contro Candio(on line) non mi ha dato questa sensazione di essere cosi' forte , poi ci siamo anche conosciuti di persona in un paio di eventi giocati all' ipt e mi e' sembrato un ragazzo sereno, sorridente magari un pochino montato ma non in modo esagerato. Poi al tavolo live non ci ho mai giocato contro. Comunque lui sta giocando il torneo della vita e questo mi da' ancora di piu'stimolo e ottimismo sul futuro
L'originale di xXxThePikexXxche culo pero....non conosco candio e non so come gioca ma bisogna dire che ha avuto un culo impressionante
![]()
![]()
Ecco la sculatona:
"Filippo Candio raised and Joseph Cheong reraised to 1.125 million. Candio made the call.
The flop came down 6 :club:6 :heart:5 :club:and Cheong fired 1.55 million. Candio thought and then announced a raise. He made it 4.425 million. Cheong now had the pressure back on him and tanked. He then moved all in, putting Candio at risk if he would make the call. Candio had 12.1 million and made the call, creating a massive pot of over 25 million!
Candio turned up the 7
5 :spade:for sixes and fives. He was in a world of hurt to Cheong's A :club:A
.
The fans rose and inched closer as Candio left his seat and took refuge behind the media desk. Cheong sat in his chair and waited patiently for the turn and river.
The turn brought the 8
and Cheong dodged one card, but Candio did pick up outs. He now had a straight draw.
The river completed the board with the 4
and Candio spiked his straight. He began running and jumping around off the final table set before embracing with a friend in celebration. Cheong just sat in his seat and counted out the chips to be sent over to Candio. He was knocked below 10 million while Candio jumped to a whopping 27 million and is the new leader."
W LA SKILL !! ♠_biggrin:
allora, premettendo che io tifo candio non perchè mi stia simpatico più di tanto, ma semplicemente per il fatto che mi farebbe davvero piacere vedere un italiano ai november nine.
giocate del genere le vedevo quando giocavo i freeroll su pokerstars con 5000 iscritti con primo premio da 17euro.
giocarsi i resti con una cazzo di coppia di 5 (scusate la parola) in un torneo del genere è veramente una giocata tremenda... ripeto, è una giocata da freeroll jungle.
puoi avere tutta la history che vuoi con quel giocatore, puoi giocare contro un pazzo scatenato maniac appena uscito dal manicomio, ma NON puoi fare call in una situazione del genere.
ha giocato da barbaro e, se il poker fosse un gioco giusto
sarebbe dovuto uscire.
nono, è proprio forte il ragazzo
immensa tristezza...vedere gente come genio out al day1 e un giocatore simile ormai al FT ahahahaahahaha. il lato negativo di sto giochino
Filippo è 6 / 11 ♠_biggrin:
piccolo dettaglio: al momento ha $635,011 in tasca 8o
non è malaccio vedere il tricolore unica bandiera europea in compagnia di 6 bandierine statunitensi e 3 canadesi ♠_cool:
Come ha fatto a perdere 16kk chips? Non trovo resoconti della mano in giro sul web. Comunque se poteva crashare degli assi li ha crashati. Se poteva sculare ha sculato.
Quindi almeno che regali un po' di pubblicità al poker italiano arrivando al FT.
L'originale di valentik72Sinceramente quando io ho giocato contro Candio(on line) non mi ha dato questa sensazione di essere cosi' forte , poi ci siamo anche conosciuti di persona in un paio di eventi giocati all' ipt e mi e' sembrato un ragazzo sereno, sorridente magari un pochino montato ma non in modo esagerato. Poi al tavolo live non ci ho mai giocato contro. Comunque lui sta giocando il torneo della vita e questo mi da' ancora di piu'stimolo e ottimismo sul futuro
![]()
Infatti ti fa capire quanto sia incidente la skill in questo gioco..... la mia è positiva nei freeroll.... a questi è positiva nel main wsop.
Un pò mal distribuita no?!!?
Sicuramente concordo nel fatto che se ci arrivano giocatori del genere, tutto è possibile....
L'originale di Tella
L'originale di valentik72Sinceramente quando io ho giocato contro Candio(on line) non mi ha dato questa sensazione di essere cosi' forte , poi ci siamo anche conosciuti di persona in un paio di eventi giocati all' ipt e mi e' sembrato un ragazzo sereno, sorridente magari un pochino montato ma non in modo esagerato. Poi al tavolo live non ci ho mai giocato contro. Comunque lui sta giocando il torneo della vita e questo mi da' ancora di piu'stimolo e ottimismo sul futuro
![]()
Infatti ti fa capire quanto sia incidente la skill in questo gioco..... la mia è positiva nei freeroll.... a questi è positiva nel main wsop.
Un pò mal distribuita no?!!?
Sicuramente concordo nel fatto che se ci arrivano giocatori del genere, tutto è possibile....
è ovvio che per arrivare il fondo ad un torneo cosi ci vuole un po ci culo....ma parlo di vincere quasi tutti i coin o al max chiudere un draw in un bel piatto....ma nn cose del genere. Inoltre, sebbene io sia ben contento che un italiano sia al ft del main wsop, non credo che dia una bella immagine del poker italiano. Gia c'è minieri che fa il classico italiano che bluffa ogni mano.
guardate sto link:
http://espn.go.com/sports/fantasy/blog/_/name/poker/id/5389728/only-six-more-go
figo il poter girare la camera ^^