Passa al forum
WSOP Main Event 201...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] WSOP Main Event 2010 - Official thread

270 Post
57 Utenti
0 Reazioni
20.5 K Visualizzazioni
zizzi
Iscritto: 03.06.2008

L'originale di xXxThePikexXx

L'originale di AurealNumber

L'originale di killer2411

L'originale di AurealNumberlasciatemelo dire, siete solo dei rosiconi.......vai pippooooo

The river completed the board with the 4 club and Candio spiked his straight. He began running and jumping around off the final table set before embracing with a friend in celebration. Cheong just sat in his seat and counted out the chips to be sent over to Candio. He was knocked below 10 million while Candio jumped to a whopping 27 million and is the new leader."

come si fa a non tifare per uno così? :))

Traduzione??

inizia a correre e saltare intorno al tavolo prima di abbracciarsi e festeggiare con un amico

comportamento molto sportivo dopo un call cosi da campione, una persona da ammirare sarebbe stata li al tavolo contenta ma senza esultare visto che è stata una pessima mano da parte sua perlomeno per rispetto dell'avversario.

su su pike non esagerare...è già tanto che non gli abbia dato del donk che non può circolare :D

"comportamento molto sportivo dopo un call cosi da campione, una persona da ammirare sarebbe stata li al tavolo contenta ma senza esultare visto che è stata una pessima mano da parte sua perlomeno per rispetto dell'avversario."

guarda che non stai giocando il freerollino su randompoker.it, ti stai giocando il tavolo finale del main event wsop, e hai appena doubleuppato, se non festeggi in un occasione del genere...

LMIG
Iscritto: 23.10.2008

Ragazzi, forza Candio, meglio lui che un americano!

La giocata con 75s è disgustosa, roba che se l'avessi fatta io mi sarei vergognato di postarla in area tecnica per sentire il parere del buon Valentik.

Io penso comunque che riuscirei a criticare il gioco in generale di un player solo se fossi sicuro di essere superiore a lui. Non è sicuramente il giocatore più forte in Italia, nemmeno uno dei migliori, però sono comunque poche le persone che possono permettersi di criticarlo imho, ad es. Genio è qualche livello di pensiero davanti a lui imho, se lo critica lui è ok, se lo critico io mi rendo ridicolo.

Poi se vince n milioni di $ anche senza averseli meritati GG lo stesso, quando voi avete vinto grossi MTT avete giocato perfettamente ogni mano? ;)

LMIG
Iscritto: 23.10.2008

L'originale di ErMandrakeAAMi vergogno veramente per la figura di merda che stanno facendo fare a tutta l'italia gli OMINI con la O e tutte le altre lettere maiuscola di un altro forum per il trolling massiccio nel post di 2+2 (per chi non conosce miglior forum usa)

Quanto facciamo ridere.

+ 1

ErMandrakeAA
Iscritto: 06.12.2008

Ma sticazzi se uno è italiano o americano

L'unico motivo per cui si potrebbe auspicare una vittoria di Candio (oltre che per simpatia personale) è per creare un nuovo effetto moneymaker almeno quà in italia, e noi che giochiamo nelle .it ne abbiamo bisogno

Per il resto, un conto è giocare male uno spot o missare una lettura, ma quello che ha fatto lui è una cosa che NON ESISTE ne in cielo ne in terra, e non lo dico io che non sono nessuno.. ma lo sta dicendo TUTTO il mondo.

Altra cosa, pokerstrategy è una scuola di poker.. dal primo giorno che si entra quà la prima cosa che ci viene spiegata è che questo è uno skill game, e che nel lungo periodo i più skillati vincono

Ora pensa magari a un Genio, o agli altri pro della community tedesca quanto possono girare i cocomeros per una mano del genere.. quindi io preferirei vincesse il più forte o chi gioca meglio, per quanto consideri Candio un bravo ragazzo e alla fine un giocatore discreto.. poi oltretutto mettici anche l'invasione dei troll di AP su 2+2.. e il gioco è fatto

Ci stanno prendendo per il culo da tutto il globo, italiaments. Sick.

x the pike:

dai proprio per questo, a QUESTO punto del torneo, non puoi criticarlo... sono reazioni.
cioè si sta giocando probabilmente il torneo della vita, ci sta che esulta come un pazzo dopo un double up... :D

lol che mano di merda quella con 75

franci086
Iscritto: 03.01.2009

altro che festeggiare in quell'occasione, io avrei messo la testa nel cesso.
siete tutti invidiosi come dici il buon unreal!
lol

L'originale di LMIG

Io penso comunque che riuscirei a criticare il gioco in generale di un player solo se fossi sicuro di essere superiore a lui. Non è sicuramente il giocatore più forte in Italia, nemmeno uno dei migliori, però sono comunque poche le persone che possono permettersi di criticarlo imho, ad es. Genio è qualche livello di pensiero davanti a lui imho, se lo critica lui è ok, se lo critico io mi rendo ridicolo.

lol@livello di pensiero di candio

ma per favore

mi sembra abbia doubleuppato AA vs AK

xXxThePikexXx
Iscritto: 14.11.2007

L'originale di ErMandrakeAAMa sticazzi se uno è italiano o americano

L'unico motivo per cui si potrebbe auspicare una vittoria di Candio (oltre che per simpatia personale) è per creare un nuovo effetto moneymaker almeno quà in italia, e noi che giochiamo nelle .it ne abbiamo bisogno

Per il resto, un conto è giocare male uno spot o missare una lettura, ma quello che ha fatto lui è una cosa che NON ESISTE ne in cielo ne in terra, e non lo dico io che non sono nessuno.. ma lo sta dicendo TUTTO il mondo.

Altra cosa, pokerstrategy è una scuola di poker.. dal primo giorno che si entra quà la prima cosa che ci viene spiegata è che questo è uno skill game, e che nel lungo periodo i più skillati vincono

Ora pensa magari a un Genio, o agli altri pro della community tedesca quanto possono girare i cocomeros per una mano del genere.. quindi io preferirei vincesse il più forte o chi gioca meglio, per quanto consideri Candio un bravo ragazzo e alla fine un giocatore discreto.. poi oltretutto mettici anche l'invasione dei troll di AP su 2+2.. e il gioco è fatto

+1

Marioooooo
Iscritto: 23.06.2007

Candio double up AA vs AK di Racener..sale a 20 milioni quasi

che figure di merda su 2+2 ^^

L'originale di MariooooooCandio double up AA vs AK di Racener..sale a 20 milioni quasi

che figure di merda su 2+2 ^^

machissenefrega!

su 2+2 ci sta ilpizzopazzo che è un troll assurdo, ma come non lo bannano -.-

xXxThePikexXx
Iscritto: 14.11.2007

L'originale di franci086altro che festeggiare in quell'occasione, io avrei messo la testa nel cesso.
lol

ma diciamo che il call è stato un immenso errore di gioco....aspettiamo turn e river al tavolo...il river ci da scala....scoppiamo AA ad un avversario valido che ha giocato bene....stiamo zitti consci che ci è andata bene nonostante l'errore senza senso....contiamo le nostre chips....ci prendiamo le chips dell'oppo e al max facciamo un piccolo cenno agli amici dietro...ma sicuramente non saltiamo intorno al tavolo ed esultiamo come dei donk...costringiamo la dealer a chiedere aiuto a qualcuno per contare le nostre chips perche noi siamo a saltare abbracciati ad un amico....il fatto che sia il torneo della vita non cambia nulla...non è e NON DOVREBBE ESSERE una lotteria. Poi ognuno la pensi come vuole.

valentik72
Iscritto: 02.10.2006

L'originale di xXxThePikexXx

L'originale di franci086altro che festeggiare in quell'occasione, io avrei messo la testa nel cesso.
lol

ma diciamo che il call è stato un immenso errore di gioco....aspettiamo turn e river al tavolo...il river ci da scala....scoppiamo AA ad un avversario valido che ha giocato bene....stiamo zitti consci che ci è andata bene nonostante l'errore senza senso....contiamo le nostre chips....ci prendiamo le chips dell'oppo e al max facciamo un piccolo cenno agli amici dietro...ma sicuramente non saltiamo intorno al tavolo ed esultiamo come dei donk....il fatto che sia il torneo della vita non cambia nulla...non è e NON DOVREBBE ESSERE una lotteria. Poi ognuno la pensi come vuole.

un sorriso ironico c poteva stare ma nulla di piu'

ma stai criticando Candio per cosa? per la mano del call con 7-5? lo stai criticando per una mano sbagliata in 8 giorni di torneo? :f_eek:

ErMandrakeAA
Iscritto: 06.12.2008

L'originale di AurealNumber

ma stai criticando Candio per cosa? per la mano del call con 7-5? lo stai criticando per una mano sbagliata in 8 giorni di torneo? :f_eek:

Scusa, ma tu chi sei? :f_confused:

i candiofan possono andare a farsi fottere... mi vado a prendere un bigmac per solidarietà agli amici americani

valentik72
Iscritto: 02.10.2006

Ma dai appunto gioco da 8 gg e poi faccio haikiri non c sta dai :D