Ho da poco iniziato ad usare HM e volevo chiedere delle cose che mi sn poco chiare!!!
Vorrei sapere qual'è il valore per calcolare la percentuale di 4bet all che è disposto a chiamare in seguito ad una sua 3bet !
E poi potreste darmi due info di 2 valori altri Call Open e Raise 1st, sarebbero quante volte oppo apre chiamando e raisa primo a parlare vero? grazie in anticipo a tutti
cioe vorresti sapere solo il valore di quando oppo chiama ad una 4bet all in?
x il resto si call open è quando limpa primo a parlare (io lo guardo in pos. SB ad es.) e il secondo è le volte ke open-raisa dalle diverse posizioni (importante da BTN e CO se molto sbilanciata rispetto alle altre pos. il suo range sarà + wide)
L'originale di joekelevra
Ho da poco iniziato ad usare HM e volevo chiedere delle cose che mi sn poco chiare!!!
Vorrei sapere qual'è il valore per calcolare la percentuale di 4bet all che è disposto a chiamare in seguito ad una sua 3bet !
Non e chiaro cio che vuoi sapere, dopo la tua 4bet vuoi sapere quanto chiama la 4bet o quanto lui pusha dopo la tua 4bet??
E poi potreste darmi due info di 2 valori altri Call Open e Raise 1st, sarebbero quante volte oppo apre chiamando e raisa primo a parlare vero? grazie in anticipo a tutti
Call open ( o flat call) è quanto chiama un open raise o un raise first in.( non un limp, il limp non è calcolato in questa stat).
Raise 1in e quanto apre preflop, e prima di lui hanno tutti foldato.
L'originale di Fazoo73
Vorrei sapere qual'è il valore per calcolare la percentuale di 4bet all che è disposto a chiamare in seguito ad una sua 3bet !Non e chiaro cio che vuoi sapere, dopo la tua 4bet vuoi sapere quanto chiama la 4bet o quanto lui pusha dopo la tua 4bet??
E poi potreste darmi due info di 2 valori altri Call Open e Raise 1st, sarebbero quante volte oppo apre chiamando e raisa primo a parlare vero? grazie in anticipo a tuttiCall open ( o flat call) è quanto chiama un open raise o un raise first in.( non un limp, il limp non è calcolato in questa stat).
Raise 1in e quanto apre preflop, e prima di lui hanno tutti foldato.
Vorrei sapere sia il valore di quanto oppo in seguito alla sua 3bet chiama la mia 4bet all inn ,e giacche che ci siamo anche quanto oppo in seguito ad una mia 3bet va 4bet all in grazie per la disponibilità!