Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] acquisto notebook

9 Post
5 Utenti
0 Reazioni
732 Visualizzazioni
xscaio
Iscritto: 19.11.2008

sto valutando l'aquisto di un notebook che andrà a sostituire il mio vecchio acer 3610.
la scelta di un portatile rispetto un fisso meno costoso e piu' performante è data da problemi di mobilita'.
a casa lo collego a un secondo monitor per grindare meglio e allo stesso tempo posso portarmelo con me qnd serve.
attualmente grindo 9x. ma vorrei potermi spingere anche un po' piu' in là in futuro. 12x? 15x?

qualcuno mi puo' consigliare con un budget di 400\600 euro?

http://www.euronics.it/acquistaonline/informatica/notebook/vpc-eb1j8e-wi-vaio-bianco/prod102000718.html

cosa ne dite di questo vaio?
esteticamente mi piace un sacco, ma non sono aggiornato e non so se ha una buon rapporto performance\prezzo.

8 risposte
xscaio Autore della discussione
xscaio

L'originale di Autunno http://www.marcopoloshop.it/MarcopoloShop/doAction/site/ShowPage?ndname=DettaglioProdottoShop&siname=MPS&lgrfnbr=0&cename=PALTJ75JO169IT&extern=01

beh per capirci:

il Packard Bell batte il vaio per cpu, Hard disk e scheda grafica. a ram siamo uguali.
stesso schermo stessa risoluzione.
non so per il peso\batteria e assistenza della casa.

alfomega
Iscritto: 14.09.2009

Sony vaio sono garanzia di qualità e ottima assistenza. Costano di + ma ne vale la pena secondo me.
Esperienza diretta: mando in assistenza un vaio, se lo vengono a prendere il giorno successivo alla telefonata e me lo hanno riportato dopo esattamente 7 giorni.
Un altra occhiata la darei al sito della dell per una configurazione su misura.
se poi becchi la super offerta in qualche centro commerciale ben venga.

il sony non ha lo schermo led

xscaio

L'originale di SUPERLIAil sony non ha lo schermo led

scusami... cioè?

xscaio

per me packard bell è una merda...
non esistono paragoni con sony, se vuoi un prodotto solido e hai meno budget prendi un Lenovo (ex IBM Thinkpad).

xscaio