per sbaglio oggi ho fatto l'aggiornamento del client ed ovviamente ora non mi funziona più ongmachine, come posso tornare alla versione precedente?
grazie
Ciao franci086,
che io sappia non è possibile il downgrade del client nè bloccarne l'aggiornamento. Puoi spiegare meglio cosa intendi?
Ad altri sembra che l'ultimo aggiornamento non abbia dato alcun problema con ongmachine.
budgoz
ho aperto il client senza aver fatto partire ongmachine e quindi mi ha aggiornato il software. volevo giocare e quindi l'ho avviato tramite ongmachine e tutte le hotkeys non funzionano.
Ciao franci086!
Anche io gioco su GDPoker.it e utilizzo ONGMachine.
Ho aggiornato il SW e ho provato a settare le hotkeys da utilizzare.
Mi funziona soltanto quella per il call.
L'unica purtroppo è scrivere al supporto del programma per vedere se sanno qualcosa e se possono fixare!
Saluti,
NapoMDR
li ho già contattato via skype, mi hanno detto semplicemente di attendere la prossima versione di ongmachine.
ho chiesto qui sperando si potesse fare il downgrade di gdpoker.it
Hai provato a controllare se hai ancora l'installer di quando hai scaricato GD? Se è abbastanza recente lo reinstalli e lo riapri direttamente con ongmachine!
Ps. e pensare che quando un mio amico mi aveva detto che teneva gli installer lo avevo insultato pesantemente!!!
L'originale di pinerolo
Io ho un installer di GD preaggiornamento.
Dite che potrebbe servire?
Ti prego mandamelo!
provato ma non va, non riconosce l'eseguibile ongmachine, ovviamente appena avvio il client mi chiede l'upgread e quindi siamo punto e a capo.
t1gr0tt0