Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

aggiornameto HM2

59 Post
21 Utenti
0 Reazioni
4,512 Visualizzazioni
gennysennin
Iscritto: 29.12.2011

L'originale di theroundersA

L'originale di gennysennin
Nelle news parlava del live tracking per avere le pot odds % al tavolo, funzionare funziona, però mi non mi dà la % del giocatore che deve callare, ma di un altro, sapete come risolvere.
P.S. Per i rallentamenti andate in Task Manager e impostate la priorità di HM su Alta, un pò migliora.

ciao non trovo l opzione che dici priorita non ce !!! task manager sarebbe la finestra che si apre con "alt ctrl canc" vero??

Si, poi in processi cerchi HM2, clicchi col tasto destro e dal menù a tendina vai su priorità e metti alta.

Rispondi
Citazione
pecoswild
Iscritto: 26.03.2011

Scusate ma leggendo tutti i commenti e non avendo ancora aggiornato hm2 all'ultima versione proprio xche' ho letto commenti contrastanti mi chiedevo se fosse davvero utile aggiornarlo oppure lasciarlo cosi' come' evitando qualche intoppo....ringrazio chiunque mi dia suggerimenti o consigli...gl x tutto

Rispondi
Citazione
riccese
Iscritto: 01.03.2012

ciao...se non sei pratico col pc, io ti consiglierei di lasciare tutto così come è, finchè non si sistemano bene le cose.... e soprattutto se il tuo pc non è davvero una bomba... visto che ho letto di un notevole calo delle prestazioni con un grande aumento di utilizzo di risorse di sistema da parte di HEM2

Rispondi
Citazione
gennysennin
Iscritto: 29.12.2011

Lascia stare, io ho un I3 con 4 gb di RAM ed è uno schifo, già prima andava maluccio, ora è un disastro.

Rispondi
Citazione
pecoswild
Iscritto: 26.03.2011

Ok ragazzi ho capito e grazie ai vostri consigli ho deciso di non aggiornare nulla anche xche' il mio computer e' una bomba solo nel fatto che se utilizzo ancora di piu' le sue risorse esplode veramente :D :D :D...grazie davvero e gl x tutto

Rispondi
Citazione
zantiaxid
Iscritto: 09.09.2011

L'originale di theroundersA
niente non mi va hud in zoom poker mi dite un modo per tornare alla versione precedente!!? grazie !!!

+1

Ho provato lanciando direttamente l'eseguibile ma il risultato non cambia. :facepalm:

Rispondi
Citazione

L'originale di pecoswild
Ok ragazzi ho capito e grazie ai vostri consigli ho deciso di non aggiornare nulla anche xche' il mio computer e' una bomba solo nel fatto che se utilizzo ancora di piu' le sue risorse esplode veramente :D :D :D...grazie davvero e gl x tutto

fai bene, non aggiornare per ora!
e soprattutto, se aggiornate, salvatevi tutti i pop-up personalizzati, o li perderete e dovrete rifarli, come è successo a me :facepalm:

Rispondi
Citazione
cryss46
Iscritto: 15.05.2011

salve il aggiornamento e partito ieri sera in automatico , a funzionato benissimo ma ora non parte proprio si impalla a loading hand , dopo 7 riavvia dell pc e partito per 5 min e poi si e bloccato che devo fare ?

Rispondi
Citazione
cryss46
Iscritto: 15.05.2011

attenzione NO UPDATE ho dovuto reinstallare tutto , tenete la versione 7318 . ho mandato mail e mi hanno risposto che ultima a dei bugg da fissare .

Rispondi
Citazione

Allora non è solo un mio problema..ho un i7 4gb di ram, dopo l'ultimo update di hm2 basta mezz'ora di funzionamento del programma e mi sembra di lavora su di un pentium 4...

L'originale di riccese

L'originale di karitao

L'originale di riccese
se a qualcuno non piace l'aggiornamento....
sono riuscito a trovare l'ultima versione prima di questo maledetto aggiornamento

http://www.holdemmanager.com/Downloads/7318_Hm2AutoUpdate.exe

devo disinstallare quello che adesso e installarlo scaricandolo da qua? :)

ciao... con HEM chiuso, lanci il file scaricato dal link... parte l'istallatore (come se fosse un update, ma in realtà è un downgrade)

a fine operazione riparte la versione precedente.
i

Con il downgrade le impostazioni vengono mantenute (db, hand history, hud,..) come fosse un normale update?

Rispondi
Citazione
karitao
Iscritto: 24.03.2012

si scissorhead :)

rimane tutto come prima :)

Rispondi
Citazione

L'originale di karitao
si scissorhead :)

rimane tutto come prima :)

Ottimo, ho reinstallato la versione 7318...grazie! :)

Rispondi
Citazione
xscaio Autore della discussione
xscaio
Iscritto: 19.11.2008

dopo tutti i problemi mi avete quasi fatto passare la voglia di update :D
a parte tutto posso usare anche io upgrade nel link per portare HM2 all'ultima versione prima di tutti questi problemi o è solo per un downgrade?

Rispondi
Citazione
karitao
Iscritto: 24.03.2012

L'originale di xscaio
dopo tutti i problemi mi avete quasi fatto passare la voglia di update :D
a parte tutto posso usare anche io upgrade nel link per portare HM2 all'ultima versione prima di tutti questi problemi o è solo per un downgrade?

se scarichi l ultima versione è un upgrade, se non ti piace puoi usare il link per tornare alla penultima versione, non quella che avevi prima dell upgrade
obv se coincidono sei a posto, altrimenti devi trovare il link alla tua versione

Rispondi
Citazione
zantiaxid
Iscritto: 09.09.2011

Sono passato alla vers. 7318 ma comunque l'hud per lo zoom poker non funziona. A voi funziona? grazie

Rispondi
Citazione
theroundersA
Iscritto: 30.11.2010

ragazzi è uscita l ultima versione la 7651.ma hud zoom non va lostesso!!!sto provando a smanettare sulle impostazione hud ma niente,ho provato facendo il backup di ps,facendo partire hm2 e ps come amministratori,impostando in hud option overthang a 0 e ho provato diverse volte cercando di cambiare per farlo partire ma niente...

Rispondi
Citazione

sto scaricando ora la 7655, la installo? ho sempre un pò paura di ricevere qualche sorpresa X(

Rispondi
Citazione
DAVIDE01
Iscritto: 27.03.2009

L'originale di FraRoma87
sto scaricando ora la 7655, la installo? ho sempre un pò paura di ricevere qualche sorpresa X(

io ti consiglio di no se gioki su ongame o ipoker e multitabli,molti untenti hanno avuto problemi fra i quali ank io,occupa troppo memoria e col multitabling si impalla,e ti parlo di pc come il mio i5 8g di ram etc.
Aspetta la versione successiva,il supporto di hm mi ha detto che avrebbero risolto il problema sulla nuova versione. ;)

Rispondi
Citazione

L'originale di DAVIDE01

L'originale di FraRoma87

io ti consiglio di no se gioki su ongame o ipoker e multitabli,molti untenti hanno avuto problemi fra i quali ank io,occupa troppo memoria e col multitabling si impalla,e ti parlo di pc come il mio i5 8g di ram etc.
Aspetta la versione successiva,il supporto di hm mi ha detto che avrebbero risolto il problema sulla nuova versione. ;)

ok, grazie davide.

si sà quando uscirà l'ennesima nuova versione?

Rispondi
Citazione