Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

aiuto per HUD HM2

46 Post
8 Utenti
0 Reazioni
3,308 Visualizzazioni
porkimmondo
Iscritto: 20.02.2010

L'originale di begna96
grazie a pokerimmondo e la sua disponibilità abbiamo guardato di questo problema e abbiamo visto che è un problema esclusivamente di poker room (pokerclub) mentre sulle altre poker room funziona correttamente! se qualcuno ha idee diverse a riguardo si faccia avanti..
ringrazio vivamente pokerimmondo per la disponibilità ad aiutare e risolvere i problemi :)

...mi chiamano tutti pokerimmondo .... :D

magari esiste qualche verita' di fondo ...? :D

Rispondi
Citazione
karitao
Iscritto: 24.03.2012

hahahah povero porky :D

Rispondi
Citazione
LEONEMAGNO
Iscritto: 17.11.2011

Ciao ragazzi, da tempo ho anch'io il problema con hud di hm2..
Su quasi tutte le pokerroom ogni volta che apro un tavolo le stat ripartono da zero o quasi! Spero che possiate aiutare anche me a risolvere perchè ormai da solo ho desistito dopo aver provato di tutto :(
Porkimmondo spero almeno in te :nh

Rispondi
Citazione
porkimmondo

L'originale di LEONEMAGNO
Ciao ragazzi, da tempo ho anch'io il problema con hud di hm2..
Su quasi tutte le pokerroom ogni volta che apro un tavolo le stat ripartono da zero o quasi! Spero che possiate aiutare anche me a risolvere perchè ormai da solo ho desistito dopo aver provato di tutto :(
Porkimmondo spero almeno in te :nh

aggiungimi agli amici che proviamo ( appena ho un po di tempo...) ;(

Rispondi
Citazione
LEONEMAGNO
Iscritto: 17.11.2011

Risolto il problema all'hud! MILLE GRAZIE a Porkimmondo per la disponibilità, pazienza e soprattutto la conoscenza in materia! :nh

Rispondi
Citazione
porkimmondo

L'originale di LEONEMAGNO
Risolto il problema all'hud! MILLE GRAZIE a Porkimmondo per la disponibilità, pazienza e soprattutto la conoscenza in materia! :nh

:)

Troppo gentile!

Rispondi
Citazione