Passa al forum
alcune domande su H...

Notifiche
Cancella tutti

alcune domande su HM2

5 Post
3 Utenti
2 Reazioni
427 Visualizzazioni
22ducks
Iscritto: 25.08.2011

Ho alcune domande su come si comporta HM2:

1) ho settato hm2 in modo tale che i popup mi compaiono solo quando ci clicco sopra (Click for stat popup), mentre di default compaiono quando muovi il mouse sopra.
Prima dei popup importanti, a volte mi compare questo, come lo disabilito?

2) gioco cash game 6max , ma quando alcune persone abbandonano il tavolo, rimango headsup con oppo, ed inevitabilmente i range di apertura falsano le stats oppo perchè siamo rimasti in due e i range sono più larghi. C'è un modo per suddividere i range di apertura in base a quanti players ci sono al tavolo?

3) cold call.
Per definizione si intende: "Un cold call si ha quando si vede un rilancio da parte di un giocatore se non si è ancora investito nulla nella mano."
Poichè i bui hanno già investito soldi nel piatto, se oppo chiama un rilancio da SB/BB , viene conteggiato nella stat cold call?

Rispondi
Citazione
4 risposte
cryss46
Iscritto: 15.05.2011

ciao
1. hud settings e con le freccette selezioni /deselezioni quello che ti interessa

2. poi impostare hem2 in modo di avere le stats reali in base ai nr di players ai tav .

3. no , viene conteggiato nel VPIP

se hai altre domande , siamo qui :gl:

Rispondi
Citazione
22ducks Autore della discussione
22ducks
Iscritto: 25.08.2011

grazie per le risposte!:f_thumbsup:

2) e 3) ok

1) non ho risolto, pur eliminando tutti i popup da "main popup / table hud" , compare sempre quel popup inutile.

Rispondi
Citazione
cryss46
Iscritto: 15.05.2011

allora non è un main popup , dovresti capire a quale stats appartiene quel popup ed eliminarlo da li

Rispondi
Citazione
yyyuri
Iscritto: 15.11.2010

è il popup di notecaddy
se non lo vuoi devi impostare cosi e dai applica e ok!!!

Rispondi
Citazione