Ciao a tutti.
Come raccontavo nel mio thread di presentazione, posso purtroppo giocare a poker solo da un cellulare android, quindi i tools consigliati in questo portale non sono disponibili.
Ravanando un po', ho trovato un'app chiamata Poker Incassi (Poker Income).
Nella presentazione sembra promettere una buona gestione di molti aspetti. Esiste una versione free ed una a pagamento, 9,99€.
Ho provato a scaricare la versione free e registrare una sessione di gioco di 45 minuti su pokerstars, ma alla fine non mi risulta nessun dato o grafico grafico aggiornato. Molte funzionalità sono a pagamento, e non si capisce bene se lo sono anche nella versione a pagamento. Non ho scaricato questa seconda versione perché volevo prima capire se qualcuno in questa community conosce questa app, e in questo caso se è un'app consigliabile o meno.
in alternativa, conoscete qualche altra app utile per android?
Notifiche
Cancella tutti
Poker tools e supporto tecnico
3
Utenti
0
Reazioni
485
Visualizzazioni
2 risposte
Grazie yyyuri.
Da questa pagina, le opinioni sono più positive relativamente alla app Poker Agent.
La mia domanda però è un po' più ampia, volevo capire se qualcuno aveva mai provato una di queste app e come si trovava...
Sto incrementando il mio bankroll grazie agli ottimi consigli trovati in questa comunità, ma certo avere anche qualche strumento in più sarebbe una gran cosa.
Poker Agent costa anche un po' meno, 6,80€ rispetto ai 9,99€ di Poker income, ma, anche se pochi, preferirei non buttare via soldi in app per dopo ritrovarmi con un pugno di mosche...