Passa al forum
AutoHotKey x FTP e ...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] AutoHotKey x FTP e PS cashgame

6 Post
4 Utenti
0 Reazioni
794 Visualizzazioni
tia7mat
Iscritto: 05.03.2010

navigando x il web ho trovato questo programma shortcuts e da come vedete nell'immagine è simile a table ninja soltanto che nn è possibile aprire tavoli ma solo mettere scorciatoie per le puntate e le varie opzioni hai tavoli...(breve spiegazione sull'installazione, dovete innanzitutto installare l'.exe poi doppio click sul file FTCash.AHK e comparira l'icona con l'H nella barra dele applicazioni, tasto destro open e modificare i parametri a vostro piacere)
questa è l'immagine di come vi compare il file:

qui di seguito c'è il link x scaricarlo:

AutoHotKey

all'interno c'è pure un file x Pokerstars anche se in italia non si può ancora x il momento...
il settaggio è semplicissimo ed intuitivo.

se therd è già esistente chiedo scusa ma io nn l'ho trovato....spero di avere fatto cosa gradita e spero che a qualcuno serva :D

5 risposte
arahell
Iscritto: 04.07.2009

Ciao Tia7mat,
Grazie mille per il tuo contributo, sono sicuro che tornera' molto utile agli utenti di strategy :) magari si potrebbe creare un thread con un elenco di tutti i software scaricabili che posson tornare utili ai pokeristi ;)

tia7mat Autore della discussione
tia7mat

si sarebbe molto bello, x' almeno nn bisogna navigare mille ore prima di trovare qualcosa di utile...

ElNunho
Iscritto: 08.09.2009

Mi sembra che queste cose le faccia già TNFT, anche per i sit'n go

mo lo scarico e lo provo

tia7mat Autore della discussione
tia7mat

L'originale di ElNunhoMi sembra che queste cose le faccia già TNFT, anche per i sit'n go

certo che lo fa TNFT ma questo è gratis e quello costa 50$...