Passa al forum
CardrunnerEV e GTO+

Notifiche
Cancella tutti

CardrunnerEV e GTO+

31 Post
10 Utenti
10 Reazioni
6,006 Visualizzazioni
Moderatore
picici87
Iscritto: 11.09.2014

No il problema è proprio quello inverso. Ovvero giocatore OOP è aggressore, giocatore IP è difensore.

Stavo cercando di capire range di check utg vs btn con la trial. Posso fare quello che voglio ma su un solo flop. Td9d6h. E lui mi ha detto di checkare 100%. E a me non sembra cosa normale. Forse sto sbagliando qualcosa. Sembra più l'atteggiamento di un player senza donk bet range...

Rispondi
Citazione
ElSamareno
Iscritto: 03.01.2011

Se vuoi che OOP, che è l'aggressore, betti metti una size al flop su donkbet che in questo caso sarebbe una cbet

Rispondi
Citazione
Se7enUp Autore della discussione
Se7enUp
Iscritto: 19.01.2015

Complimenti a tutti.
Siamo a settembre ed iniziamo a condividere nuove emozioni.

• ElSamareno: mi aspetto che iniziamo sto mese a smanettare CRAV e GTO+ insieme;
  • Extrapokert: mi aspetto che iniziamo sto mese a smanettare CRAV e GTO+ insieme;
  • picici87: mi aspetto che iniziamo sto mese a smanettare CRAV e GTO+ insieme (ma licenzati);

Facciamo 'na cosa di GRUPPO?
:f_o: :heart: :f_eek: :diamond: :f_biggrin: :club: :f_cool: :spade: :f_love: :heart: :f_thumbsup: :diamond: :f_drink: :club: :f_wink: :spade: :f_zZz:

Rispondi
Citazione
Moderatore
picici87
Iscritto: 11.09.2014

Io lo farei anche volentieri.
Ma c'ho il pc che è vecchio e con troppi dati purtroppo non regge e muore. Quindi non so nemmeno se procedo all'acquisto al momento :(
Sicuro sarà il mio prossimo investimento poker related.

Rispondi
Citazione
ElSamareno

@Se7enUp si volentieri. Ti ho mandato richiesta di amicizia così ci possiamo organizzare

Rispondi
Citazione
Se7enUp

Bene.
Primo brainstorming con ElSamareno: positivo.
Abbiamo preso contatto col software CardrunnerEV e confrontato le nostre conoscenze. Next time affrontiamo GTO+.
Prossimo appuntamento Sabato mattina h12:00 circa

Rispondi
Citazione
Se7enUp

Sabato GTO+.
ElSamareno: disponibile, competente e paziente. Ha trattato l'argomento. Mi ha fugato alcuni dubbi su delle funzioni nell'uso del software.
...ed è finita l'ora abbondante che abbiamo disponibile.
Resta vero il detto per il quale quando ti diverti il tempo vola.
Settimana prossima vedremo di finire la trattazione di GTO+.
Poi inizieremo ad usarlo per review.

Rispondi
Citazione
ElSamareno

Grazie @Se7enUp sei troppo gentile. La mia competenza è basic e mi hai dato spunti su cui lavorare.
Working in progress :f_drink:

Rispondi
Citazione
Se7enUp

Continua ad evolvere GTO+. Siamo alla 1.2.4 con una ottima novità: possiamo giocare contro la soluzione. Ovvero una volta risolta una strategia abbiamo a disposizione un tavolo virtuale sul quale allenarci contro l'ipotetico avversario con la strategia che abbiamo appena risolto. Una sorta di Poker Snowie.

Inoltre è uscita la prima beta del nuovo Pokerzilla PRO con nuove possibilità d'interazione diretta con GTO+. Per cui posso comprendere e modificare al bisogno gli eventuali range.

Con questi 2 strumenti si possono fare passi da gigante nella carriera di pokeristi/pokerologi, con notevoli riscontri al tavolo.

Ci becchiamo su twitch

Rispondi
Citazione

L'originale di Se7enUp

[*] picici87: mi aspetto che iniziamo sto mese a smanettare CRAV e GTO+ insieme (ma licenzati);

Facciamo 'na cosa di GRUPPO?
:f_o: :heart: :f_eek: :diamond: :f_biggrin: :club: :f_cool: :spade: :f_love: :heart: :f_thumbsup: :diamond: :f_drink: :club: :f_wink: :spade: :f_zZz:

Al massimo farsi LICENZIARE , con indenizzo disoccupazione x 24 mesi +12 mesi etc.. cosi non sarebbe ottimale come scelta

Rispondi
Citazione
AlabardaRNMD
Iscritto: 01.11.2009

L'originale di Se7enUp
Continua ad evolvere GTO+. Siamo alla 1.2.4 con una ottima novità: possiamo giocare contro la soluzione. Ovvero una volta risolta una strategia abbiamo a disposizione un tavolo virtuale sul quale allenarci contro l'ipotetico avversario con la strategia che abbiamo appena risolto. Una sorta di Poker Snowie.

Inoltre è uscita la prima beta del nuovo Pokerzilla PRO con nuove possibilità d'interazione diretta con GTO+. Per cui posso comprendere e modificare al bisogno gli eventuali range.

Con questi 2 strumenti si possono fare passi da gigante nella carriera di pokeristi/pokerologi, con notevoli riscontri al tavolo.

Ci becchiamo su twitch

Non sapevo di questa funzione, avevo la versione precedente, ma non c'è un auto aggiornamento o qualcosa di simile?

Rispondi
Citazione