Passa al forum
Come giocare su 4+ ...

Notifiche
Cancella tutti

Come giocare su 4+ tavoli Con MAC

14 Post
7 Utenti
1 Reazioni
1,243 Visualizzazioni

Ciao a tutti,
ho iniziato da un po’ a giocare ma ho capito che per abbattere la varianza serve giocare tante più mani possibili al giorno.Non volendo giocare gli zoom ,vorrei giocare gli NL 6max su più di 4 tavoli.Pokerstars non mi permette di aprirne di più ,ho scaricato “888” ma non apre l’applicazione ,ho cercato su internet ma non ho risolto nulla.Ho scaricato SNAI che mi fa giocare online ma non riuscivo ad organizzarmi nello schermo tra i tavoli PokerStarsIT e la pagina online SNAI.Avrei bisogno di avere dei tavoli da poter allineare agli altri 4 pokerstars,che sia graficamente giocabile.Ho un Mac ,come posso fare ? GRAZIE

Rispondi
Citazione
13 risposte

https://it.pokerstrategy.com/stanleybet-it/welcome/
Verifica se puoi registrarti a stanleybet
Utilizza la pagina sopra linkata
Dovrebbe funzionare.
Alternativa potrebbe essere una virtual machine che farebbe girare programmi Windows sul tuo mac.
GL

Rispondi
Citazione
Gayuss
Iscritto: 21.10.2018

Table Ninja e l'ideale dovrebbe funzionare anche in multiroom se riesci a configurarlo.

Rispondi
Citazione
moneygabber
Iscritto: 18.04.2012

Purtroppo Ipoker non ha il software per mac. Io gioco da mac su Allinbet con macchina virtuale. Su ipoker non hai limite di tavoli.

Rispondi
Citazione
omar2nd
Iscritto: 17.10.2015

Passa ad un PC Windows! Questa la mia soluzione. :D
Naturalmente è una battuta, ma fino ad un certo punto... ;)

Rispondi
Citazione
moneygabber

Da utente Mac da parecchi anni, per grindare anche io ti consiglio un pc windows.

Rispondi
Citazione

L'originale di omar2nd
Passa ad un PC Windows! Questa la mia soluzione. :D
Naturalmente è una battuta, ma fino ad un certo punto... ;)

L'originale di moneygabber
Da utente Mac da parecchi anni, per grindare anche io ti consiglio un pc windows.

io non ho mai avuto un mac (ma non è questo l'argomento su cui discutere ora) ma la lacuna non è dell'utente ma dei gestori che non offrono una gamma più ampia del servizio.

E sono ingannevoli anche le loro offerte perchè io leggo altro, poi però scopriamo che non sono supportati.
Questo è di sicuro un altro segnale chiaro del basso livello del mercato italiano e della scarsa volontà di crescita.
sarebbe utile avere più offerta o il mitico mercato condiviso che permetterebbe un apertura anche in campo informatico ma sembra che rimarra un sogno ai nostri governanti interessa che siamo forniti di una monetina per grattare il magico cartoncino.

Rispondi
Citazione
moneygabber

PS e 888 hanno il software per Mac e funziona più o meno bene. Le skin di ipoker ti permettono di giocare su Mac tramite browser, quindi alla fine non è che le offerte siano ingannevoli però non puoi usare software di tracking e multitablare diventa un'esperienza pessima, dal mio punto di vista. Non capisco perchè ipoker non abbia sviluppato un software per Mac in tutti questi anni, ci sarà qualche problema di programmazione. Non saprei.

Rispondi
Citazione

L'originale di moneygabber
PS e 888 hanno il software per Mac e funziona più o meno bene. Le skin di ipoker ti permettono di giocare su Mac tramite browser, quindi alla fine non è che le offerte siano ingannevoli però non puoi usare software di tracking e multitablare diventa un'esperienza pessima, dal mio punto di vista. Non capisco perchè ipoker non abbia sviluppato un software per Mac in tutti questi anni, ci sarà qualche problema di programmazione. Non saprei.

Fino a 2 anni fa le maggiori bestemmie dedicate al poker provenivano dalle disconnessione di ipoker e se a cash erano marginali perché massimo perdevo la mano in corso agli spin o in fasi avanzate di torneo le butella si contorcevano.
Ora la stabilità di ipoker è oro.

Rispondi
Citazione

Non so per il cash, ma per lo zoom funziona che ne puoi aprire al massimo 4 per un certo limite, ma puoi aprirne altri 4 per un altro limite (e sono 8) e forse, ma non ci ho mai provato, altri 4 per un altro ancora

Rispondi
Citazione

L'originale di Ilpensionato
Non so per il cash, ma per lo zoom funziona che ne puoi aprire al massimo 4 per un certo limite, ma puoi aprirne altri 4 per un altro limite (e sono 8) e forse, ma non ci ho mai provato, altri 4 per un altro ancora

No non ti permette di farlo né per limite né per gioco ho provato a farlo con hold'em e omaha solo 4.

Rispondi
Citazione

L'originale di anem804
No non ti permette di farlo né per limite né per gioco ho provato a farlo con hold'em e omaha solo 4.

Ma dici i reg o lo zoom? so che ai reg non si può ma lo zoom credo non abbia limiti.
Personalmente non ho mai provato (chi minchia riesce a fare più di 4x lol) ma ricordavo si potesse.

Rispondi
Citazione

Verificato, allo zoom si può. Il limite di 4 è per ciascun livello. Se mi insegnate ad allegare le immagini, posso inviare lo screenshot

Rispondi
Citazione

L'originale di Ilpensionato
Verificato, allo zoom si può. Il limite di 4 è per ciascun livello. Se mi insegnate ad allegare le immagini, posso inviare lo screenshot