Passa al forum
convertitore hand M...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] convertitore hand Mansion

6 Post
3 Utenti
0 Reazioni
970 Visualizzazioni
mikyjazz
Iscritto: 07.12.2007

Ciao!
quando posto le mie Hand da Mansion uso come convertitore http://www.neildewhurst.com/hand-converter/ , ma non riesco a mettere i colori dei semi delle carte, qualcuno mi aiuta please?

5 risposte
Marioooooo
Iscritto: 23.06.2007
mikyjazz Autore della discussione
mikyjazz

Ciao mario!ho seguito le tue info, ma me le converte così!!! (io la hand history la prendo dal sito di Mansion)

Stack sizes:
UTG: $5.30
CO: $13.90
Button: $16
mikyth: $9.70
BB: $4.05

Pre-flop: (5 players) mikyth is SB with J♣ A♣
UTG folds, CO calls, Button folds, mikyth raises to $0.5, BB folds, CO calls.

Flop: K♠ Q♦ A♠ ($1.1, 2 players)
mikyth bets $1, CO calls.

Turn: 7♣ ($3.1, 2 players)
mikyth bets $2.5, CO calls.

River: A♥ ($8.1, 2 players)
mikyth bets $5.65, CO calls.

Results:
Final pot: $19.4
CO bet 9.70 collected 18.55 net 8.85 shows Ad 7h
mikyth lost 9.70 shows Jc Ac

infatti sul sito quando lo converte ci sono i semi chiari e i colori, ma quando faccio copia-incolla della mano convertita (dopo averla selezionata col tasto sinistro del mouse) e la posto su pokerstrategy appare così!!

Marioooooo
Iscritto: 23.06.2007

Vabbè così già non è male, però potrebbe essere mglio
Sei sicura di aver selezionao come OUTPUT, il formato ITH? se lo hai fatto dipende al fatto che prendi le hand history direttamente dalla room.
Io le prendevo dal mio PC una volta caricate su PokerTracker(ma non credo che cambi molto, in quanto il testo dovrebbe essere sempre quello).
Comunque se non riesce a cambiare la cosa dopo aver campiato il format output va bene lo stesso, in quanto sono abbastanza chiare per me!

vance70
Iscritto: 27.02.2008

guarda sul tuo post tris di A perso

mikyjazz Autore della discussione
mikyjazz

Per Mario,
si ho selezionato tutto bene, infatti sul sito del convertitore mi escono le carte colorate chiare, poi quando le posto qui diventano in bianco e nero,bo?