Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

Costruire HUD

6 Post
3 Utenti
0 Reazioni
934 Visualizzazioni

Gioco al NL10 su Ps nei tavoli full ring e ho costruito l' Hud con HM2 con i seguenti parametri che ritengo i più essenziali e più importanti:

name
Total Hand
Net Won

TOT VPIP
TOT PFR
TOT 3BET
TOT 4 BET(Raise 3 BET)

FLOP CBet
FLOP Fold to CBet
TOT Fold to 3BET
TOT Fold to 4BET
WONSD%

Fatemi capire una cosa, i dati che ho inserito relativi alle Cbet, Fold to Cbet 3BET e alla 4BET indicano la percentuale con cui vengono effettute queste azioni oppure semplicemente il numero di FLOP CBet FLOP Fold to CBet 3BET o 4BEt del giocatore in questione?
A me interessa la percentuale.
WONSD% indica la percentuali di mani vinte allo showdown vero?

Rispondi
Citazione
5 risposte
LuigiRasengan
Iscritto: 29.10.2013

Si a entrambe le domande. Per vedere invece il numero di occorrenze devi vedere il pop up, cioè il tuo hud segna cbet 60, questo vuol dire 60%, aprendo il pop up vedi di fianco ad esempio 60 (40), questo vuol dire che ha cbettato il 60% su 40 volte.

Rispondi
Citazione
cryss46
Iscritto: 15.05.2011

ciao,se posso un consiglio

toglierei la 4 bet e la fto4bet,a nl 10 non sn molti che fanno 4bet light la trovo inutile tenerla nel hud lasciala nel popup

metterei piuttosto tot steeal con popup per posizione CO/Btn/SB e l'aggresion con il popup per le street

WonSd% che info ci da? preferirei il clasico wtsd anche qui con popup per street , tutto al mio modesto parere .un saluto da

Cryss

Rispondi
Citazione
LuigiRasengan

In effetti non mi sono soffermato sull'hud ma solo sulle 2 domande. La 4bet non serve a molto, inoltre se usi il W$SD devi accompagnarlo con il WTSD, questo perchè se uno arriva allo SD il 20% avrà sicuramente un W$SD alto. Lo stesso anche se uno ci arriva il 30% ma apre un range strettissimo. Queste stats sono utili insieme perchè invece se vedi che uno arriva allo SD il 28 è ha W$SD 40 significa che spesso chiama con mani marginali visto che vince meno della metà delle volte e di conseguenza puoi valuebettare anche top pair con kicker mediocre al river.

Rispondi
Citazione
_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

A proposito del popup, in Hm2 è preimpostato quello del Default Steel, a me interesserebbe mettere quello del preflop ma una volta immesso tramite la sezione popup designer e cliccando su apply, in realtà poi mi rimette quello del Default Steel, come mai?

Rispondi
Citazione
LuigiRasengan

Devi andare nella sezione dove cambi le impostazioni delle singole stats, non ricordo se la seconda o la terza riga, mi sembra dove cambi il colore della stat. Sotto trovi la freccetta dove puoi scegliere il pop up da utilizzare.

Rispondi
Citazione