Salve è da 1 settimana che sto riscontrando il seguente problema sulla piattaforma 888 poker: quando faccio il login all'app da pc dopo 4-5 secondi crasha senza messaggi di errore ma qualche volta mi salva dei file nominati CLogFile.log e crash.checkpoint su download. Parlando con il supporto mi è stato suggerito semplicemente di disinstallare l'app e reinstallarla, ma purtroppo non è cambiato nulla. Quindi è da più di una settimana che ho questo problema ,ho anche fatto l'aggiornamento oggi ma ancora niente. La cosa strana è che accedendo sull'altro mio pc non crasha , quale potrebbe essere il problema? A qualcuno è già successo ed è riuscito a risolvere? Spero riusciate ad aiutarmi grazie mille e gl a tutti
Se avete bisogno di maggiori info chiedete pure
A me succedeva quando avevo un sistema operativo vecchiotto. Se tu hai il 10 o l'11 prova a pulire il pc normalmente su strumenti di amministrazione windows poi pulizia disco e seleziona: anteprima - file temporanei - cestino - file di ottimizzazione recapito - cache shader directx - segnalazioni errori windows e diagnostica - file temporanei internet. Fai ok, spegni e riavvia il pc.
Quando disinstalli 888poker, cancella anche una eventuale cartella di installazione anche se vuota che può rimanere su C: o su documenti non mi ricordo più perché qualche mese fa mi sono cancellato da 888 e ho chiuso il conto. Se non funziona una sega, prova a chiedere ancora al supporto.
Grazie mille per la risposta avevo provato tutto alla lettera ma non andava lo stesso allora ho disinstallato un'app che pensavo magari andasse in conflitto dato che era l'unica cosa che avevo scaricato nell'ultimo mese e così per fortuna ho risolto il problema. Grazie mille comunque ♠_drink:
Incredibile che una app vada in conflitto con 888poker. Bene che hai risolto cmq 👍
buongiorno, ho lo stesso problema. potrei sapere quale è l'app che va in conflitto?
a ma era epic games era l'unica che avevo scaricato ultimamente. Ho risolto nel senso che ora almeno riesco ad entrare ma ogni 1h 1h30 devo riloggare perchè crasha