Passa al forum
CRASH POKERSTARS E ...

Notifiche
Cancella tutti

CRASH POKERSTARS E HM3

7 Post
3 Utenti
1 Reazioni
521 Visualizzazioni

Ciao a tutti ragazzi
Mi chiamo Stefano e sono da poco entrato in questo gruppo con l'intento di scambiare opinioni e confrontarmi con voi sui molteplici aspetti di questo bellissimo gioco.
Da qualche giorno mi è successa una cosa strana: HM3 non mi parte, mi spiego meglio: faccio doppio click sul dekstop e mi compare una scritta che dice che il programma ha smesso di funzionare (sistema operativo windows 7). Nei dettagli di errore mi compare il messaggio di crash. Contemporaneamente a questo evento pur giocando senza software di tracking Pokerstars mi da problemi di crash improvviso durante la sessione, cosa che con le altre poker room non mi succede. La cosa è ahimè abbastanza tiltante.
Qualcuno di voi è per caso in grado di aiutarmi e darmi consigli utili? Premetto che ho contattato il supporto di HM3 ma pur seguendo la loro indicazione di installare sopra la nuova versione il problema persiste.

Grazie e a presto:D

Rispondi
Citazione
6 risposte

Penso che il problema sia window 7 che non è più supportato anzi sei stato bravo a farlo girare fino ad ora.
devi upgratare al 10

Rispondi
Citazione
_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

Grazie per la tua risposta.
Farò dei tentativi disinstallando e reinstallando i due programmi e vediamo che succede.
Nel mentre valuto di acquistare un nuovo computer. Installare Windows 10 su un portatile che ha 20 anni non mi pare il massimo anche se il suo sporco lavoro lo ha sempre fatto xD

Rispondi
Citazione
_Anonymous_

Ti ringrazio
Sto provando a fare uno scan del disco fisso per vedere se ci sono errori che si possano correggere. Poi proverò ad aggiornare il sistema operativo. Nel caso tutto questo non funzioni operò per una formattazione.

Ti aggiorno:D

Rispondi
Citazione
omar2nd
Iscritto: 17.10.2015

Cerca su google. Passare da win7 a win 10 è gratis ancora, devi solo trovare il modo di riuscire a farlo. Ripeto: googla. ;)

Rispondi
Citazione
_Anonymous_

Ti ringrazio ma considera che ho un portatile che ha 20 anni e una memoria da 4 Giga. Non credo che installarci sopra un nuovo sistema operativo sia l'ideale. Meglio prenderne uno nuovo a questo punto con almeno 16 giga di memoria.

Rispondi
Citazione