Ciao a tutti,
da ieri, quando cerco di aprire in HM2 la scheda "Opponents" il programma crusha e si chiude.
Sta succedendo anche a qualcun altro?
Che mi consigliate, reinstallo? (ho sempre paura di perdere settaggi, HUD, ecc.)
L'originale di CRIX1982
Ciao a tutti,
da ieri, quando cerco di aprire in HM2 la scheda "Opponents" il programma crusha e si chiude.
Sta succedendo anche a qualcun altro?
Che mi consigliate, reinstallo? (ho sempre paura di perdere settaggi, HUD, ecc.)
contatta il supporto hm2 prima di fare altro.
verifica se nel forum ci sono casi come il tuo.
Grazie, ho scritto al supporto tecnico come consigliato.
Se fixo il problema torno ad aggiornare questo post per chi dovesse averlo in futuro.
Niente, il supporto non mi risponde, e non riesco proprio a sistemare.
Ho provato cambiando Hero (un amico ha giocato qualche mano dal mio PC) e funziona.
Rimetto me come Hero e crusha.
Se qualcuno ha qualche idea lo ringrazio! Altrimenti a breve cancello tutto e reinstallo.
Magari perdo il grafico, me ne farò una ragione. Ricomincio e ne faccio uno ancora migliore!!
L'originale di CRIX1982
Niente, il supporto non mi risponde, e non riesco proprio a sistemare.
Ho provato cambiando Hero (un amico ha giocato qualche mano dal mio PC) e funziona.
Rimetto me come Hero e crusha.
Se qualcuno ha qualche idea lo ringrazio! Altrimenti a breve cancello tutto e reinstallo.
Magari perdo il grafico, me ne farò una ragione. Ricomincio e ne faccio uno ancora migliore!!![]()
fai il back up , vai alla cartella c:archive hm2 e copia tutto ... eppoi magari alla fine, o chiedi a Yuri , il tecnico di strategy
Ti perderai le note etc... quindi attenzione, hai un secondo pc?
La mia paura è a questo punto che ci sia qualcosa nel database che non và, immagino nelle mani di Crix (anche se quando ho provato a fare backup il database è uno solo).
O "purgo" diciamo l'ultimo mese (dal momento in cui ha iniziato a crushare).
Cmq, ripeto, mi sono messo il cuore in pace, se serve cancello tutto e riparto da 0.
L'originale di CRIX1982
La mia paura è a questo punto che ci sia qualcosa nel database che non và, immagino nelle mani di Crix (anche se quando ho provato a fare backup il database è uno solo).
O "purgo" diciamo l'ultimo mese (dal momento in cui ha iniziato a crushare).
Cmq, ripeto, mi sono messo il cuore in pace, se serve cancello tutto e riparto da 0.
Avere un back up almeno fai delle prove, poi purghi o cancelli , ma attendi yuri, hai provato con hm3?
Cmq copia sempre l'archivio e le configurazioni hud, e pop up , dopo ti dico come se non sai fare cc
Grazie mille Blitz. Mi sono collegato al sito al sito di HM2 ed in effetti mi hanno risposto con una procedura da provare.
Ora sono al lavoro, appena a casa proverò, vi faccio sapere (almeno magari questo post potrà servire a qualcun altro in futuro).
Non so come copiare HUD (ma tanto a rifarlo ci metto 5 minuti, almeno spero). In caso ti disturbo, grazie per la disponibilità.
HM3 non l'ho provato (ho visto è versione beta, sinceramente non mi và di "perdere tempo" con eventuali bug).
Tu l'hai provato? In cosa migliora il 2?
L'originale di CRIX1982
Grazie mille Blitz. Mi sono collegato al sito al sito di HM2 ed in effetti mi hanno risposto con una procedura da provare.
Ora sono al lavoro, appena a casa proverò, vi faccio sapere (almeno magari questo post potrà servire a qualcun altro in futuro).
Non so come copiare HUD (ma tanto a rifarlo ci metto 5 minuti, almeno spero). In caso ti disturbo, grazie per la disponibilità.
HM3 non l'ho provato (ho visto è versione beta, sinceramente non mi và di "perdere tempo" con eventuali bug).
Tu l'hai provato? In cosa migliora il 2?
l'hud lo puoi' salvare , exportandolo, mentre i pop up devi entrare in una delle cartelle e copiare il pop up personalizzato, cosi da evitare di ricrearlo, ( diciamo quei pop up personalizzati che hanno impegnato un po di ore di lavoro ) ..
Hm3 è in versione beta e sta migliorando, presto sarà sul mercato , disponde dell'hud di pokertracker4, e per certi versi è molto migliore ma ha anche grattacapi con certe room ...
Risolto il problema.
Ho cancellato tutte le mani di Luglio (prima ho provato a cancellare gli ultimi 5 giorni, da quando pensavo fosse iniziato il problema, ma niente. Quindi per sbrigarmi ho cancellato tutto il mese).
Ci ho guadagnato: da 17,5 sono passato a 18,5 bb100!
Per la cronaca, credo che il problema sia derivato da una disconnessione mentre ero in game. Lo ricordo perchè avevo chiuso un colore nut al river in un piatto molto grosso quando si è disconnesso. Sono andato a cercare quella mano (ero in posizione, avevo la speranza che mi Oppo avesse ceckato senza sapere che io fossi disconnesso e magari in quel caso vincevo io). Ma la mano non era stata registrata.
Evidentemente HM ha registrato l'inizio di quella mano ma, non avendola completata, il database risultava corrotto.
L'originale di CRIX1982
Risolto il problema.
Ho cancellato tutte le mani di Luglio (prima ho provato a cancellare gli ultimi 5 giorni, da quando pensavo fosse iniziato il problema, ma niente. Quindi per sbrigarmi ho cancellato tutto il mese).
Ci ho guadagnato: da 17,5 sono passato a 18,5 bb100!![]()
Per la cronaca, credo che il problema sia derivato da una disconnessione mentre ero in game. Lo ricordo perchè avevo chiuso un colore nut al river in un piatto molto grosso quando si è disconnesso. Sono andato a cercare quella mano (ero in posizione, avevo la speranza che mi Oppo avesse ceckato senza sapere che io fossi disconnesso e magari in quel caso vincevo io). Ma la mano non era stata registrata.
Evidentemente HM ha registrato l'inizio di quella mano ma, non avendola completata, il database risultava corrotto.
ok ora se vuoi puoi richiedere le mani a pokerstars e reinserirle.
L'originale di CRIX1982
Risolto il problema.
Ci ho guadagnato: da 17,5 sono passato a 18,5 bb100!![]()
Non è perché ti sei disconnesso che si è brokato... Ma semplicemente si è rotto il suo Czxo di vederti squlare infinitp ah ah ah è ti ha mandato a cacare ah ah
Ahahahah, sei davvero sicuro che sia fortuna?!?!?!?
Grazie Anem, in relatà ho fatto backup, e potrei ripristinarle io (almeno credo, perdendoci un po' di tempo).
Ma al momento ho a stento il tempo di giocare qualche mano al giorno, sinceramente non mi interessa perdere qualche mano.
Grazie a tutti per l'assistenza. Come detto questo post è qui se dovesse servire a qualcun altro in futuro.