Ho letto tanto prima di aprire questo 3d, ma essendo completamente a digiuno di questo software (come di qualsiasi software similare), non sono riuscito a focalizzare le giuste informazioni, mi ritrovo in piena confusione e sento la necessità di chiedere aiuto.
Vorrei approfondire lo studio dei vari articoli prima di utilizzare HEM, ma credo che potrebbe essere vantaggioso eseguire ora l'acquisto, sfruttando la promozione publicizzata valida fino al 16/11, per arrivare ad utilizzarlo efficacemente quando avrò acquisito la sufficiente preparazione di base.
Esporrò ora alcuni dubbi che nutro, scusate se tante domande/risposte vi risulteranno banali e ovvie:
1) PREZZO ACQUISTO: 59,99...si parla di dollari giusto? (non so se l'unità monetaria indicata è corretta)
2) PREZZO ACQUISTO: 59,99 fino al 16/11 e 89,99 dopo il 16/11? inoltre, parliamo di HEM2 completo, non solo per small stakes, giusto?
3) ACQUISTO: lo sconto previsto fino al 16/11 viene applicato in automatico o bisogna inserire qualche codice all'atto d'acquisto?
4) ACQUISTO/PROMOZIONE: se acquistassi entro il 16/11 riceverei 500 strategy points acquisendo il livello oro, tale livello verrebbe mantenuto fino a fine novembre o per tutto dicembre?
5) ACQUISTO/PROMOZIONE: l'acquisto entro il 16/11 offre il vantaggio di un prezzo scontato, è l'unica differenza rispetto ad un acquisto eseguito dopo il 16/11?
6) AGGIORNAMENTI SW: acquistando la licenza, si ha diritto a ricevere gratuitamente tutti gli aggiornamenti che verranno rilasciati per la versione 2?
7) LICENZA: ho letto la faq n° 11, mi pare di capire che il trasferimento di licenza è possibile per un numero infinite di volte, giusto? la formattazione del disco comporta una nuova installazione di HEM, in tale caso è necessario eseguire la procedura relativa al trasferimento di licenza?
8) POKER ROOM: HEM2 è compatibile/utilizzabile con tutte le PR affiliate a poker strategy?
9) GESTIONE: oltre alle faq n° 12 e 14, ci sono articoli/video/discussioni specifici che aiutino a capire come gestire il software nel caso di gioco su diverse poker room?
10) GESTIONE: le statistiche raccolte per un qualsiasi oppo sono separate/differenziate in base alla specialità giocata o sono cumulative?
11) UTILIZZO: gioco sit ai microlimiti, sto procedendo gradualmente con lo studio della specialità: consigliate di utilizzare subito HEM o di attendere di aver raggiunto una preparazione minima? nell'eventualità di attendere, come potrei definire la preparazione minima necessaria?
12) UTILIZZO: l'utilizzo di HEM ai microlimiti (sit da 0,50/1,00 euro) può essere utile o, al contrario, fuorviante a causa del generale gioco "poco ordinato" di questi livelli?
13) UTILIZZO: dovrei partire da zero, o forse da sottozero...potreste darmi consigli su quale materiale mi potrebbe aiutare ad iniziare? articoli/video/ discussioni...
non voglio apparire "pigro", vedo che di materiale ce n'è in abbondanza, ma questa abbondanza mi crea confusione e rischio di vagare tra i documenti disponibili senza ordine...
capisco che con me ci voglia pazienza, grazie a tutti a priori
Pierabisio